Owls [Camp Rock]
di Cara_Sconosciuta

09/08/17, ore 22:18

ciao ho trovato qst ff mentre giravo x il fandom&prima d aprirla m aspettavo fosse sulla coppia shane/mitchie perciò quando l'ho aperta la sorpresa è stata nn poca!a proposito io l'ultima volta che ho visto  qst film è passato parecchio tempo quindi m dici chi sono&ql ruolo hanno jason/ella(perchè onestamente nn ricordo proprio)?

08/06/09, ore 21:46

Ehi è proprio bella.Complimenti!!XDXDSpero che ne farai altre!!XD

12/11/08, ore 14:33

Tempe sei davvero mitica!!!La ff è bellissima e la coppia Jason/Ella è fantastica!!!Aggiorna presto "hanno rapito i Jobros",eh che ci tengo un sacco!!bacionissimi kris

11/11/08, ore 09:36

Ma, ma... A momenti mi perdevo le due piccole perle di Camp Rock che hai scritto! Quant'è adorabile Jason? Hai colto i tratti essenziale del suo carattere, la sua semplicità e quel pizzico di goffaggine che lo rende molto dolce e per niente tonto. Ottima l'idea dei gufi e di sottolineare la sua passione per i volatili. Il pairing con Ella mi ha stupito perchè non li avrei mai immaginati insieme eppure tu hai la capacità di rendere credibile anche l'impossibile xD Forse proprio la loro diversità li rende una coppia speciale. Tanto di cappello come sempre per le idee e il tuo modo di scrivere.

08/11/08, ore 14:21

hai fatto bene ad avvertirmi! Anche questo è un altro dei tuoi piccoli capolavori...Ci ho messo un pò, a dir la verità, a capire chi era Jason e chi Ella perchè Camp Rock l'ho visto solo una volta di sfuggita, ma poi mi sono ricordata la casetta degli uccelliXDD come non scordarselo...Kevin...<3 basta, non lasciamoci prendere dal romanticismo!! Anche se è praticamente impossibile non farlo con una fic così...mi è piaciuta moltissimo! complimenti!!:D

07/11/08, ore 22:25

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!x3 (e questa volta ci sta tutto!) Dolcedolcedolce. Non c'è altro modo per descrivere questa shot. Dolce.<3 Come Jason e la sua passione segreta per i volatili e come Ella e la sua ingenuità bambina. Dolci, sì.<3 Devo ammettere che sono adorabili. Poi Jason è in fondo anche un po' Kevin l'uomo della mia vita, e io posso forse non amarlo?x3 Complimenti, socia. Ma ricorda che mi hai promesso una Jason/Caitlin. Io attendo!<3