Niente sembra bastare
di Aura

24/12/14, ore 12:36

Oddio che cosa tremenda😭. E adesso? Mi hai lasciata con il fiato sospeso e con la voglia di andare a prendere a calci qualcuno. Il capitolo mi ha talmente conquistata che l'ho letto d'un fiato e mi fatto immedesimare talmente tanto nella situazione e nel personaggio di Lexie che ho persino sentito anche io quell'istinto da "mamma orsa" che protegge i suoi cuccioli.
Capitolo infernale per la nostra storia perché mi ha spezzato il cuore. Ma sempre ben scritto scorrevole e soprattutto pieno del tuo stile. Ho amato la citazione sulla fiducia di disperate housewife.
Baci la tua affezionata lettrice peace 💕

16/12/14, ore 23:51

Ok.. Non me lo aspettavo pero é giusto cosi.. Ci vogliono gli imprevisti.. Ma questo é un signor imprevisto!! E adesso?? Sono scioccata, il cervello nn manda impulsi per lasciare un commento decente.. O.o

16/12/14, ore 20:45

Sono littlemoon00, ma tu puoi chiamarmi Angy.
Allora... premetto che non giro molto in questo fandom, nonostante sia una romanticona, per il semplice fatto che non trovo mai una storia abbastanza originale da catturare la mia attenzione.
Ma oggi stavo scorrendo le ultime storie e ho trovato la tua.
L'introduzione già di per sé mi aveva incuriosito, e ora che sono arrivata a questo punto posso dire che il racconto non ha deluso le mie aspettative: è molto originale e scritto magistralmente.
La trama è una genialata, qualcosa di diverso dal solito figo/sfigata, e l'ho davvero adorata finora.
Il tuo stile di scrittura poi, è qualcosa di meraviglioso: descrivi perfettamente le emozioni e i fatti, soffermandoti sui dettagli senza risultare noiosa.
Posso quindi dire che sto amando questa storia, e aspettati altre recensioni da parte mia.
Va dritta dritta tra le preferite.
Ora ti saluto, aggiorna presto!
Un bacio, Angy
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 08:15 pm)

16/12/14, ore 13:15

Wow che roba inaspettata. ..spero solo che pian piano si chiariscano. ..