Album di ricordi
di Nuvola36

14/11/08, ore 00:16

Ancora una volta mi ritrovo a farti i complimenti per la fantasia e per l'originalità dell'idea del sorteggio ! davvero bella! io non ci riuscirei! questa mi ha fatto ridere particolarmente (ho pensato subito al Berlusca) hihihi!!! Brava!!!!!!

08/11/08, ore 20:55

ciao manu! Ma è davvero bella e originale ! Da 3 semplici parole hai tirato fuori una storia carinissima, dolce e anche un pò triste! Però è veramente bella! Mi è piaciuta molto, quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :D !!! Un baciooooooooo La tua Lissy

08/11/08, ore 13:51

Mi ricordo benissimo di quando hai scritto questa storia...e volgio ripeterti quello che ho pemsato allora...originale! Con quelle tre parole hai saputo creare qualcosa di originale, romantico e malinconico. Complimenti pr l'idea dell'album dei ricordi...ma non mi truffi! Io voglio un raccontro a capitoli!!!

08/11/08, ore 00:06

Ciao Manu! (Ehm... Posso chiamarti così vero?), già dalla prima one shot sono curiosa di sapere quali saranno gli altri ricordi! Ora sono io che ti chiedo di aggiornare in fretta! Lo so, lo so, io che d'ora in poi non potrò più essere tanto repentina ad aggiornare non posso pretendere che gli altri lo facciamo presto, però sono curiosa! Il mio capitolo procede, spero di poterlo pubblicare presto e di non deludervi. Complimenti amica ciao ciao!