Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nuvola36    14/11/2008    2 recensioni
piccole storie , ricordi di momenti speciali, perle del mio portagioie della vita
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo con delle nuove piccole one-shot. Visto che l’esperimento delle tre parole si era rivelato utile oltre che divertentissimo, abbiamo deciso di cimentarci in una nuova follia: racconti brevissimi sempre con le tre parole sorteggiate a caso , e stavolta provando a scrivere qualcosa ceh facesse ridere . E così ecco a voi altre perle del mio album di ricordi, altre tre gemme del mio portagioie . Due amiche , un muretto , un thermos con della tisana bollente , un a copertina di lana , dei cagnolini randagi a farci compagnia, e tante risate! Era il 1 ottobre dell’anno scorso ed erano le 03:45 !( non dite che non ve l’avevo detto che ci avevano riservato il posto alla neuro!). E’  così che sono nati questi folli racconti e noi ci siamo divertite come due bambine, perciò permettetemi di dedicare questi tre racconti al ricordo di quei momenti che sembrano così lontani nel tempo ma che sono rimasti indelebili nella mia memoria. Spero che possano regalare un sorriso anche a voi , care amiche del popolo di efp!

 

 

 

Non a tutto c’è rimedio

 

( parole sorteggiate:

allergiaa- vota Antonio- zoo)

 

 

 

- E io vi prometto che se mi voterete….

- Oh mio Dio , i soliti “ vota Antonio vota Antonio”! ora fanno i comizi persino davanti allo zoo , non li sopporto!

- Mamma andiamo a vedere le tigri?

Ma tesoro , lo sai che sono allergica ai felini.

- Va bene , io vado con papà a vedere le tigri , tu resta qui a sentire Antonio.

- Aspettate , vengo anch’io! Contro l’allergia posso prendere una pillola arrivata a casa ma contro le fanfaronate di questa ancora non c’è cura!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nuvola36