Crhistmas in Love
di Antolica_10

20/12/14, ore 00:29

A www ci voleva proprio questa dolciosita Natalizia!!!! Bellissima e Gray è sempre un gran figo!!!

19/12/14, ore 20:19

Okaa-saaaaaaaaaaaan* le salta al collo e la spupazza fino a farla diventare blu* come stai dolcezza? Non ci sentiamo da tento eh? Mi sei mancataT^T a casa? Con le storie? Il lavoro? Tutto bene? Dolcezza che dire ho bisogno di sentire che stai bene>.<
Ok, probabilmente avrai avuto molte cose da fare e quindi avrai molte cose da raccontarmi no? Aww tesoro ho bisogno di parlare con te, mi mancano le nostre coccole* stringe forte forte*<3
Allora dolcezza che dire questa è una raccolta dolcissima, bellissima e scritta in modo impeccabile come solo tu sai fare, BRAVA, migliori sempre di più. Adesso più che mai mi sarà impossibile superarti, ma ci proverò lo stesso promesso;) stai raggiungendo quel traguardo più che meritato, sono fiera di te Nee-chan<3
Che dire questa nalu è stupenda, davvero l'adoro, ma...potresti approfondirmi quella scena finale?>///< lo sai piccola pervertita come sono non potevo non chiederteloxD ma se non puoi fa niente<3
Allora bellezza io adesso vado che probabilmente ti starai già strappando i capellixD ti mando un bacione, fatti sentire ogni tanto eh<3, tua fan numero 1
Lisa-chan<3
Ps. anche se nella recensione non ne ho parlato, sappi che la Gruvia e la Stinerva erano stupende davvero e poi lo sai sono la mia seconda e terza coppia preferita dopo la nalu, non posso non amarle se scritte da un'autrice brava come te u.u

18/12/14, ore 21:07

Yo sis! Evviva le coccole Naluose! J' aime l' amour ... Et ces deux sont tres amoreus! (non si garantisce sulla correttezza del francese) Sono troppo coccolo- pucciosi, sul serio, soprattutto Natsu che ha un non so che di tontolo e io lo adoro. Eh... Null altro da dire se non ... GAJEVY!!!!! cosi, a caso Kisses, A.

18/12/14, ore 20:09

Ma e` meravigliosa*^* Natsu e Lucy sposati*^* (dovremo aspettare la fine del manga per vederlo>.<) ma quanto sono dolciosi?*^* Natsu sempre a quello pensaXD della serie: la cena puo` aspettareXD
Ora ti saluto, baci Silvia.

18/12/14, ore 19:14

Eccomiiiiii *-* sono la prima, yeeeeee! Il fatto che l'abbia pubblicata io non c'entra, no no uwu
Ma comunque xD
CHE DOLCIIIIIIIIIIIIII!!! Mamma mia, questi due sono davvero dolci! Non so se spammare cuori o trattenere la nausea xD
Sono tremendi... ma che dire? Questa cosa del Natale, sposarsi a Natale... non so se adesso sia una scelta molto producente xD insomma, meno regali! Si uniscono due feste in cui si riceve, per cui i regali si dimezzano u.u
Ma oltre queste scemenze, la storia è scritta benissimo, benissimissimo come al solito, nessun errore di battitura o grammaticale.. perfetta come sempre =D
In realtà non saprei che altro dirti... xD se non che se hai bisogno di me, basta chiamare ed io rispondo =D sempre, comunque, ed in ogni caso amore mio <3
Detto questo... COMPLIMENTI! Continua così, non fermarti mai mai mai mai <3 <3 <3 <3

17/12/14, ore 19:09

No vabbeh, sting è un imbecille. Sul serio, è un cretino! Solo lui può dire no a Minerva vestita come una sexy moglie di Babbo Natale!! Ma sai, penso sia anche per questo che Minerva è innamorata di lui ^^ ha il fascino dell'idiota dalla sua parte =D
Certo che.. anche lui... va beh, lasciamo stare xD
Il modo in cui è scritto è impeccabile come sempre, mi è piaciuto tantissimo! Non ho notato errori di battitura o grammatica... E bon, credo xD
Ti adoro un sacco... E sai che Crazy mi era mancata? Leggere il fluff... mi era mancato, oh u.u un mega bacio e abbraccio <3

17/12/14, ore 17:40

Sting. È. Un. Idiota. Coccoloso. Lo spupazzerei tutto, è cosi puccio tonnoso! Un po' come Teo, direi... E se Minerva fosse Ma-chan, beh questa shot sarebbe perfetta (eheheheheh...) Cooooomunque tu sei troppo un mito Come fai ad essere cosi geniale? Come puoi rendere tanto pucciosi due tipi del genere? Oh, beh,Stinguccio è un po un Natsu biondo e va bene, ma Minerva? Io ti adoro tanto!!! Un bacione da A.

17/12/14, ore 16:26

Oddio ma sono troppo teneri*^*
Salve, io sono merty_chan11, ma chiamami pure come vuoi.
Questo capitolo è un qualcosa di assolutamente tenero:3 Poi adoro Sting e Minerva, ci stanno troppo bene insieme:3
Povera Lady, non dev'essere piacevole cambiarsi senza riscaldamento...la capisco.
Sting mi ha fatto morire, penso sia da lui fare cose del genere:') è proprio un bambino:')
Il finale mi è piaciuto tanto, dubito che Minerva possa arrabbiarsi con lui ormai!
Scrivi molto bene, la storia è scorrevole e piuttosto facile da leggere.
Complimenti, e credo che inizierò a seguire questa raccolta di Natale!
Baci
Merty

16/12/14, ore 18:28

crazy-channnnn!
bellissima, commuomente, me lo sarei immaginata da juvaia
juvia:GRAY SAMAAAAAAAAAAAAAAAA
salta addosso a gray seguita da uno sciame di cuoricini.
io sinceramente preferisco il mio drago....
pensa a natsu con tanti cuoricini
va beh ora mi eclisso
kiss kiss salamander-chan

16/12/14, ore 17:14

Ange-nee!
in diretta dal tablet ecco la tua stalkerina del cuore!
raccolta di natale! yeeeeee!
gioite popolo, cantata angeli, Crazy chan è tornata su efp!
-abbraccia-
gruvia fluffococcolosa e tanto amore!
certo che il caro Gray deve fare sempee entrate in scena creative. o uccide un demone o .. sposa Juvia
ma ci piace così, vero?
beh, ci sentiamo alla prossima! sono felice che tu sia tornata ♥
A.

16/12/14, ore 17:11

...Crazy-chan! ^^
Oddio, mi sembrava strano che tu non avessi ancora scritto qualche shot per Natale! :P
E sei ritornata anche con un fluff dolcissimo, voglio che Gray chieda a Juvia di sposarlo esattamente cosi *_*
Per il prossimo capitolo spero che ci sia la NaLu, sai come sono fatta no?
Ci vediamo alla prossima
Bye!
Lunaix

16/12/14, ore 16:47

Ma dimmele queste coseeeeeeeeeee >.< lo sai che io efp non lo calcolo quasi mai!!! Sgrunt. Ma comunque, passando alla storia.. che dolcezza! Quale fluff estremo! Gray, una proposta di matrimonio la vigiglia di Natale dopo essere stato in missione, è stata un'idea geniale! Juvia non potrebbe dire di no neanche volendo.. Ma non vuole dire di no, quindi ti è andata bene xD Ma quanto sono dolciiiiiiiiiiiiiiiii! Mi hanno fatto venire il cuore pieno, come dice mia nonna! Mi hai quasi commossa, brava :) Eh, un po' in effetti eri scomparsa, ma sei tornata! Ed è questo l'importante u.u detto questo, con il telefono non so recensire >.< Ti adoro un sacco e bon, alla prossima!! <3

16/12/14, ore 16:21

Angie-chan!!! Sono felice di ritrovarti, in effetti è un po' che non ti leggevo. Comunque ecco, spero vada tutto bene :) Che dire... ottimo inizio per questa raccolta dal sapore natalizio, poi mi è piaciuta molto questa shot. L'atmosfera è stupenda, una proposta che probabilmente la nostra Juvia non si immaginava neanche nei suoi sogni più arditi... e bravo Gray! Per la prossima shot... mi butto e dico Laxus x Mirajane ^^

Un abbraccio... alla prossima ;)
*Alechan*

16/12/14, ore 15:34

CRAZY-CHAAAAAN *piangiurla(?)*
Mi sei mancata un sacco :(... Dov'eri finita gnaaaa(?). UNA RACCOLTA DI ONE-SHOT. SI! IL MIO PANE QUOTIDIANO(?). Questa prima shot niente mi è piaciuta un casino, poi perché eheh quel Gray è troppo romantico *^*. SI. SPOSATEVI. VI PREGOO.
Ok scusa lo sclero AHAH non vedo l'ora di leggere la prossima shot... Mmh... Latte e biscotti... Il mio quoziente intellettivo è pari a quello di uno yogurt(?) quindi boh non ne ho idea scusa AHAH... Forse una Nalu? Cioè Natsu è biscottoso(?) ma sinceramente non so AHAHAHAH. Ci risentiamo! Tengo a ripetere che mi sei mancata gna:3

16/12/14, ore 14:59

Finalmente sei tornata*^^^^^^^^^* si e` sentita la tua mancanza<3 comunque questa shot mi e` piaciuta moltissimo*^* la proposta di matrimonio*0* per la prossima dico che e` una nalu (sono cosi coccolosi quei due >3<)
Alla prossima, baci Silvia.