Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Antolica_10    18/12/2014    4 recensioni
[Breve raccolta di One-shot a tema Natalizio]
E dopo anni in cui non si fa viva -e la gente la vorrebbe, forse, ammazzare- Crazy-chan torna con una delle sue raccolte uwu
One-shot sulle classiche coppie di Fairy Tail ambientate nei giorni del 24/25 Dicembre.
Dedicata a tutti quelli che leggono
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gajil/Levy, Gray/Lluvia, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nalu - Anniversario

In quella calda serata del 24 Dicembre, Lucy, se ne stava seduta su di uno sdraio posto sul balcone del suo appartamento.
Era rimasta non poco sorpresa quando, giorni prima, il suo ragazzo le aveva mostrato biglietti e fatture pagate che avrebbero permesso ad entrambi di passare le vacanze Natalizie insieme fuori da magnolia, il tutto con un solare sorriso in volto.
"E' il regalo in anticipo per il nostro anniversario" le aveva detto.
L'idea le era piaciuta eccome anche se, leggermente, le dispiaceva di non essere rimasta a Fairy Tail per festeggiare insieme a tutti i suoi nakama...
Ma era anche vero che l'indomani avrebbe festeggiato il primo anno di matrimonio con Natsu! Quindi non poteva non gioire all'idea di passare giorni e giorni da sola con lui.
Se solo ripensava al loro primo bacio, avvenuto due anni prima sotto un rametto di vischio, si metteva a ridere.
A Natale si erano fidanzati, a Natale si erano sposati e sempre in quel giorno avrebbero festeggiato tanti speciali anniversari di matrimonio.
-Oi, Lucy- 
La maga si volto' verso il possessore di quella voce ritrovandosi davanti Natsu con addosso solamente un paio di boxer rossi e bianchi, che gli aveva regalato, ed un asciugamano spugnoso sulla testa.
-Natsu...- sorrise dolcemente.
Si alzo' in piedi, raggiunse il marito, lo guardo' negli occhi e si mise ad asciugargli i capelli rosa ridacchiando.
-Ti piace qui?- le chiese.
La bionda annui emettendo un "uhm" dalle labbra prima di fermare il movimento delle mani e appoggiarle sulle spalle nude del drago.
Lo guardo' per qualche secondo, poi sobbalzo' e dicendogli -Aspettami qui, torno subito.- sgattaiolo' via prima di dare il tempo al ragazzo di appoggiare le mani su i suoi fianchi.
Torno' poco dopo da lui con la mano stretta ad impugnare una stoffa rossa che poi, Dragneel, scopri' essere una cuffia da Santa Clauss che ando' a finire sulla sua testa.
-Andiamo a mangiare qualcosa?- gli chiese prima di posargli sulla guancia un bacio teneramente, la maga.
Il rosato scosse la testa giustificando il suo gesto con un -I ristoranti qui chiudono tardi. Mangeremo poi.- 
Le stampo' un bacio sulle labbra morbide facendola arrossire, appoggio' le mani bollenti su i fianchi della donna e la sollevo' da terra portandola in braccio fino al letto matrimoniale dove l'adagio' sul materasso.
Si sistemo' sopra di lei, sorrise dolcemente, le accarezzo' una guancia rossa e le disse -Ti amo, buon quasi anniversario.- prima di baciarla ancora e ancora.
-Porta sfortuna dirlo prima del giorno in cui capita.- mugnugno' Lucy mettendo in broncio, per finta.
-Non credo a queste cose, Lucy.- ridacchio' il mago del fuoco allungando il braccio verso l'interruttore della luce, spegnendola, e baciando poi nuovamente la moglie.
 
Spazio di Crazy_Chan


Hola Hola carissime *^*
Oggi e' una giornata sfortunata ;_; La mia carissima -se come ho- cagnolina e' salita sulla scrivania, ha rovesciato un bicchiere di coca cola che e' andata a finire sul mouse del mio pc...
Morale della storia: devo comprarne uno nuovo, ho scritto la shot con il tablet e ho dovuto chiedere a Sophie_Moore di pubblicarla con il suo pc uwu
Quindi se oggi leggete questa storia ringraziate lei <3
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito, messo la raccolta tra le preferite/seguite/ricordate e chi legge solamente <3
Grazie di tutto cuore *^*
Indizio: Un divano per due. Quale sara' la coppia? :3
Vi mando un abbraccio <3
-Angie.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Antolica_10