Voiceless Jody
di Mama Holy

19/09/19, ore 23:52

La adoro! Questa è stata la primissima Fan Fiction che ho letto!! Davvero complimenti ^_^

20/12/14, ore 10:35

Tre parole:mi piace!
Cristal: quelle sono due -.-"
Ops comunque, scleri a parte la storia mi piace molto complimenti mi piace soprattutto Jody ^^

17/12/14, ore 16:14

E sì mia cara sono arrivata pure qui per romprer- emh volevo dire recensire ^^

Bloody: Qualcuno aiuti questa ragazza ve ne prego!
Se ci tieni tanto perchè non la aiuti tu!?
Bloody: Scherzi!? Tu sei l'unica persona con cui posso stare in stanza che mi fa passare l'istinto di mangiare carne umana e non ho ancora capito per quale arcano motivo mi fia questo effetto...
-.- Lasciando stare tutte le cazzate che spara-
Bloody: Da quale pulpito!
Credo sia meglio passare alla recensione

Allora la storia mi ha incuriosito molto e sinceramente è anche ben scritta solo che se riuscissi a mettere l'HTML te ne sarei grata anche perchè il testo tutto attaccato in questo modo può dare fastidio e stancare l'occhio ma a parte questo è grammaticalmente corretto goooooooooooooood jooooob! ^-^
L'unica cosa è che ho notato che il paragrafo finale è stato ripetuto, forse per sbaglio, non molto sopra quindi ti consiglierei di riguardare un attimo e correggere perchè in un primo momento questo errore mi ha spaesata un po'.
Per il resto è tutto perfetto e la trama mi incuriosisce così come il titolo credo che molto presto qualcuno perderà la voce del tutto... O forse mi sto sbagliando se è così "EPIC FAIL"
Coooooomunque riassumendo: complimenti per la grammatica e l'impostazione, la trama e i personaggi sono originali e sincermanete io adoro il nome Jody ;D Correggi quell'errore e sarà impeccabile.
Spero vivamente di non averti offesa o infastidita e ti informo che ho messo la storia tra le preferite e la seguirò fino alla fine recensendo tutti i capitoli sì :D

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear.............
Nightmare Bloody

17/12/14, ore 16:04

Bello bello bello!! Sono tutti così pucciosi! Ma ho come la sensazione che non sarà così per molto! XD cliffhanger eh? Braaaava *batte mani lentamente* scherzo! :3 bell'espediente, sadico, ma bello! X'3
Waaa no! Fatti rimettere internet! Q~Q entro in astinenza altrimenti TwT

Ink~

17/12/14, ore 13:39

Ciao!!! Bellissimo inizio!! Certo che tu sei proprio crudele eh?! CATTIVA!!!! Scherzo dai! Mi piace molto la storia e l'ho già messa fra le seguite e la recensirò ad ogni capitolo tranquilla! Detto ciò, ho finito...spero di non averti stressata!!
Ciauuuu
Baci e abbracci

CX Hamato<3
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 01:41 pm)