Until my dying days, Blaine
di darrencolfer

01/05/15, ore 08:58

Wow...
Os davvero bella e toccante..
Mi hai fatto emozionare!
Brava!

19/12/14, ore 22:28

Sai, a volte le persone non si rendono conto delle cose meravigliose che scrivono.
Ed è un peccato, perché -- be', perché sì. Una di queste persone sei tu, e non provare a dirmi di no, perché altrimenti vengo a casa tua e ti faccio il solletico finché non lo ammetti. ♡
Okay, proviamo a spiegare per quale motivo questa fanfiction è bellissima. Allora, innanzitutto A) emoziona. Tantissimo. Ti scuote dentro, ti prende lo stomaco e te lo contorce, e fidati, sono pochissime le fanfiction che ci riescono; B) è scritta col cuore. E questo lo so, sia perché trasuda praticamente dalla storia, sia perché l'altro giorno c'ero. E se sei riuscita a spezzarmi il cuore con dei messaggi, immagina cosa puoi aver fatto con tutto questo; C) la storia. Tu lo sai che io di fanfiction angst ne ho lette tipo ... Troppe. Ma certe - come questa - anche se sono piccole oneshot - ti restano dentro.
E nulla, sto diventando prolissa a pallosa - lanciami un Darren o un Chris e mi zittisco, lo swearo uwu
Last but not least, me l'hai dedicata. Ma ti rendi conto? Io boh -- vado a piagnucolare, okay?
Bene.
La smetto.
Ti voglio bene bae ♡
Grazie.

16/12/14, ore 21:21

Ciao,
volevo farti i complimenti perchè questa OS è veramente bellissima! Ho pianto tantissimo come una deficiente, dall'inizio alla fine. Mi sono veramente commossa tanto alla scena di Burt e Kurt stesi sul letto abbracciati.
E la scena finale che Kurt prende il coltello in mano mi ha fatto davvero rabbrividire ed è tenerissimo che abbia chiamato il figlioletto Blaine.
Brava, davvero complimenti.