Ho fame!
di Yellow Canadair

26/02/18, ore 12:17

Ciao a te ^^
Io adoro il personaggio di Bonney, come si può notare dal mio avatar, e mi ha fatto piacere trovare una storia così ben scritta su di lei.
Hai fatto benissimo a soffermarti un po' su questa fame che lei ha. E' una cosa interessante da approfondire e sicuramente ne hai dato una bella introspezione di questo personaggio contorto.
Anche a me affascina perché é l'unico membro donna delle Supernove, gruppo che adoro, e sono d'accordo che sia una piratessa nel senso stretto del termine ovvero una che razzia, è cattiva, egoista e non si ferma davanti a niente.
Ovviamente una come non può mica credere al principe azzurro ma metterebbe la sua vita solo tra le mani di un cuoco xD
Insomma sicuramente il dipinto che ne hai dato è ben strutturato ed i pensieri disordinati non fanno che mettere l'accento sulla fame che la fa straparlare e le confondono le idee e hai anche saputo inventare un bel passato convincente per un personaggio di cui non si sa molto ma su cui hai lavorato davvero molto bene ^^
Bellissime le citazioni di Bennato e di Totò, le ho trovate davvero azzeccate in questo contesto.
Bella os complimenti davvero.

31/08/17, ore 19:51

Questa l'ho addirittura aggiunta alle preferite perché ho letteralmente adorato l'indagine sottile della personalità di Bonney, del suo perenne appetito e dei suoi modi spicci XD! Mi è piaciuto molto anche il background che hai cucito su misura per lei, lo trovo verosimile e convincente, anche se prima o poi Oda molto probabilmente se ne uscirà con la sua versione strappalacrime -_-. Comunque molto bella, la piratessa testa rosa secondo me è una forza, mi ha fatto piacere che tu abbia scritto su di lei, visto che nel manga non si vede mai, almeno ci sono queste belle ff con cui confortarmi ;)! Complimenti!

08/02/15, ore 18:34

Riciao Yellow girl ^w^
Oggi sto passando tutto il mio tempo su efp come potrai dedurre x''D
Ho adorato molto questo capitolo per come vede l'amore la cara Bonney x'''D sarà che ho avuto un gran delusione con l'ultimo ragazzo che stavo frequentando, ma anch'io mi schiero dalla parte di Bonney *^*o <= pugnetto incazzosamente convinto U.U
La storia del listino che non gli serve per vedere i prezzi perchè non paga, mi ha fatto impazzire x'''D forte, veramente UwU invidio il suo carattere menefreghista xD
La canzone che hai riportato all'inizio mi ha riportato indietro nel tempo con Totò Sapore x'''D mi ricordo ancora quella canzone, io e mia sorella abbiamo passato non so quanti pomeriggi sul gioco U.U
Ma la parte più bella è stata con il nostro caro Gigi L'unto, che si arrende davanti al pozzo senza fondo xD
Complimenti Yellow girl, un altro lavoro ben riuscito ;3
A presto e ancora complimenti! ^^
Un bacione con abbraccio!
Sherry=^w^=

03/01/15, ore 12:55

Jewelry Bonney è decisamente un personaggio interessante. Oltre Law, quello che mi ha affascinata di più sin dalla prima presentazione. So che quest'ultima frase ha in sé un qualcosa di ovvio, ma è così.
Dunque, apprezzato il concetto di cibo&amor e il rifiuto del principe azzurro. Di Bonney sappiamo molto poco, ma sì, decisamente non paga il conto, non s'innamora del primo Cavendish che passa e "parla come mangia" (la sagra del battutone è qui).
Avevo delle mie personali teorie sul futuro di questa simpatica ragazza dai capelli rosa e dai poteri interessanti (mangia quanto vuole e non ingrassa, cambia di età a suo piacimento... ammetto che se non fosse così sboccata incarnerebbe un prototipo invidiato da molte delle aspiranti principesse azzurre), e molte riguardavano un legame triangolare tra lei, Laura (la tipa di Thriller Bark che fa amicizia con Nami, sul nome non ho certezze) e Big Mom. Sai, c'è ancora quel foglietto di carta tra le mani della nostra navigatrice che aspetta una risposta. Comunque adesso, dopo il tuo racconto, non nego che anche Sanji potrebbe interessarsi al personaggio. Cucinare con amore? Pensare a qualcuno cucinando? Non principi azzurri, ma cuochi convinti? Ehi, il ragazzo potrebbe aver fortuna qui.
Per la scrittura del capitolo di per sé non mi spreco in commenti, scrivi bene e mi tocca sempre ripeterlo. Ora scusami, però, che devo andare. Nemmeno a farlo apposta il pranzo mi reclama! Farò onore a Bonney.

Alla prossima e complimenti,
Ram.

17/12/14, ore 10:15

A furia di assillarti finalmente hai pubblicato. Il mio metodo, prendo la gente per sfinimento, funziona sempre.

Bonney. Lei, Robin e Shakky sono le uniche 3 donne di OP che non odio! ❤️ Anzi, vedo molto di me in Bonney: irascibile, mangiona, un piercing assurdo, volgare. SONO IO! Ora mi devo togliere i capelli rosso Shanks e farli color Big Bubble, e sono a posto! :D

Ok, tralasciando i miei svarioni quotidiani di cui tutti vorrebbero fare a meno... CIAO! :D
Ma quanto sei maledettamente brava ogni volta? QUANTO?! Troppo. Troppo, troppissimo! Poi non sei mai prevedibile, e questa è una cosa che adoro ❤️
Povero Gigi... Gli capitano sempre le Supernove! Sfigato? No. Per niente. Sfigate le sue finanze sicuramente, ma lui proprio no!

Io odio cucinare. È una cosa che proprio mi urta il sistema nervoso. Mi piace fare solo i dolci, perché mentre li cucino mangio l'impasto.
E ti dirò che invidio chi invece ama cucinare, perché deve essere bello :/ (tanto non cambio idea: odio cucinare e non lo farò mai!)

A presto, un bacione
Kiki~

17/12/14, ore 07:36

Cazzarola, mi è venuta una fame apocalittica già solo leggendo l'introduzione!

Ma quanto è forte Bonney? Davvero, sarà anche un po' particolare ma non si può fare a meno di adorarla. L'hai caratterizzata davvero bene, ce la vedo a far ammattire Gigi l'Unto (poveraccio). E la citazione di Totò è stata un autentico tocco di classe. Magnifico lavoro!

PS: In un'ipotetica gara di abbuffate tra Bonney e Rufy, chi vincerebbe secondo te? (Secondo me finirebbero per mangiarsi a vicenda)

16/12/14, ore 22:06

Oddio che ridere! Hahahahahah i pensieri di Bonney in questa tua opera mi hanno fatta sganasciare (esiste questa parola?) dalle risate !
La canzone che c'è all'inizio mi ha fatto pensare :"caspita! Una canzone più azzeccata di così è difficile trovarla" haha e penso sia vero! Ogni pensiero di Bonney è coerente alla sua identità e hai centrato , a parer mio, a pieno il suo personaggio!
Spero di poter leggere presto qualche altra tua nuova ff!
Continua così
Baci Key

16/12/14, ore 21:03

Più che gigi mi ricordo di suzette e non pe la bellezza ma perché frugava nelle tasche di Kidd. . Spero per le che abbia sfiorato i soldi e non il ferro fallico d rosso *lima il coletello vendicativa* Detto ciò concordo nel dire che cucina è amore.tutti san fare una pasta, è solo farina e acqua, ma quant'è buona una pasta cotta per un famigliare o per amore di qualcuno? Perché se cucina la mamma è la fine del mondoa se lo fa la nonna che di adora anche se abbiam appena imbrattato i muri di merda, è ancora meglio? Amo mangiare, e amo sentire nel palato i carboidrati mischiarsi alle emozoni che mi suscitano. Il principe azzurro è gay, il cuoco no e ae un uomo sa cucinare un fegato alla Veneziana sa anche cucinare una donna a letto. Ok mi son persa Bellissoma ff yel ya, brava e unica mai ripetitiva o prevedibile... un bacio Zomi