8 Ways To Say I Love You
di theOldEnnui

19/04/15, ore 13:18

Me-ra-vi-glio-so. Questo lavoro è meraviglioso, tu sei meravigliosa e io posso soltanto inchinarmi, perchè non ho parole che rendano giustizia alla tua bravura.
Grazie per essere tornata, mi mancava il modo in cui la tua penna scava nei personaggi - e nel cuore di chi legge.

06/01/15, ore 22:18

Mi è molto piaciuto come tu hai virato nell'hot considerando le espressioni fisiche di John e Sh come un modo per permettere a Watson di addentrarsi finalmente nella testa del consulting nei momenti in cui le sue difese razionali hanno ceduto il posto al dilagare della passione. Così John può prendere il comando di un rapporto che, altrimenti, rischia di rimanere a senso unico, con uno Sh capriccioso ed enigmatico e il suo "amico" che non riesce a comprenderne tutte le sfumature per arrivare al suo cuore. Ed il tutto è scritto molto bene.

29/12/14, ore 15:36

No, tu devi solo continuare così.
Continua così e basta che stai facendo un lavoro egregio, fantastico, John e Sherlock pendono dalla tua tastiera (io pure).
Ormai sono tua anima e cuore e ship e tutto. Fai di me quello che vuoi.
Baci
ps. John... (e ho detto tutto)
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 03:36 pm)

20/12/14, ore 21:37

No vabbe, questa storia è stupenda! Adoro il tuo modo di scrivere, lo adoro, è bellissimo. Mi piace un sacco anche il modo di raccontare, semplice ma , come dire, profondo. Ecco. Profondo.
Non so che altro dirti, tranne che spero aggiorni presto.
See u soon,
pam

17/12/14, ore 12:31

Incantevole e perfetta. Come racchiudere una storia d'amore, una passione e un gioco di potere in poche parole....

16/12/14, ore 21:53

Questa e' decisamente piu' hot rispetto alla prima ma e' bella anch'essa sebbene in maniera diversa domandina che non ha attinenza con questa raccolta c'e' speranza che tu finisca" happily ever after" mi aveva appassionato tanto ed eri arrivata ad un punto cruciale una fic cosi' spassosa che mi e' rimasta impressa e che vado spesso a rileggere dispiacendomi di non trovarla finita i due che su battibeccano e John geloso e' troppo forte pensaci e bacioni!!!!