Loved You First
di Cory_1D_MyLife

18/12/14, ore 14:01

WOW. Sono davvero senza parole, tutto questo turbinio di emozioni mi ha praticamente sconvolta!
Era ora che Liam trovasse il coraggio di confessare a Corinne i suoi sentimenti, peccato solo per il pessimo tempismo ... povero Liam. Ma in fondo al cuore non si comanda e se lei ama Harry ... ama Harry ;)
Purtroppo sento che stiamo per arrivare ai capitoli finali e non riesco a dire se questa cosa mi metta ansia o solo un'immensa tristezza (anche se so che leggerò sicuramente molti altri tuoi lavori ... o capolavori).
Mi dispiace davvero che l'ultimo capitolo non abbia ricevuto le 6 recensioni, considerando che capitoli fa arrivavano anche a 11/12 recensioni ... mi chiedo solo che fine abbiano fatto tutte. Fortunatamente alcune di noi sono rimaste fedeli ;) Ovviamente non dico questo per sminuire il tuo lavoro, anzi!! Visto che capitolo dopo capitolo si riesce a capire sempre di più quanto tu sia brava.
Detto questo, concludo innanzitutto ricambiando gli auguri per le feste e sperando di leggere al più presto il prossimo capitolo, magari in seguito a qualche recensione in più, ma ti prego di continuare anche se le recensioni rimarrano 5, appelliamoci al fatto che non è la quantità, ma la qualità che conta ;)

Ci conto eh!!
Tanti auguri, Ale

17/12/14, ore 14:12

Hey ciao!!
Ma che cucciolino che é Liam, mi fa una pena assurda!! Poteva svegliarsi prima!!
Vabbé fa niente.
Buon Natale e buon anno in anticipo anche a te.
E bé, ci sentiamo al lrossimo capitolo.
xx
Elena

16/12/14, ore 23:22

Bellissimo capitolo.
Magari avere Louis come fratello♥
Ammetto che soffro per liam, così innamorato anche se non ha speranze. Complimenti la storia mi appassiona sempre di più