Love is a disaster
di emilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/14, ore 20:50

oddio ti prego continuala sunito sta storia perchè io voglio altri 1000000000000000 capitoli okay ? scrivi il continuo ora in questo preciso momento <3 baci

23/12/14, ore 18:56

Ma sta rompi di rossa nn puo stare zitta è stata lei a creare l’opprtunità che la serpe e poi lei hanno preso al volo e adesso fa anche la predica , gia herm si sente male per aver tradito ron ma dico tra il rosso e il biondo io preferirei il secondo ma sappiamo quanto lei sia dura di comprendonio e quanto peso abbiano le opinioni e le aspettative degli altri sul trio e sulle loro decisioni , che non sono mai veramente libere e prive di pressioni Aveva tradito Ron ! Con Draco Malfoy! Ed era stato bellissimo. Assolutamente stupendo. Il bacio migliore della sua vita. Si buttò sul letto disperata. –Ed è stato bellissimo! Meraviglioso! Nessuno mi aveva mai baciata in quel modo. Nemmeno Ron- sospirò- Ron! Cosa gli dico? Devo dirglielo-
-Assolutamente no! Ascoltami Herm, è solo un bacio. Si è trattato solo di un attimo di debolezza. Non puoi dirlo a Ron. Ti lascerebbe subito-
-Ma io l’ho tradito!-
-Un errore si può anche fare, una volta. Devi stare attenta a non farlo succedere mai più-
-Non succederà.-
-Ottimo. Calmati, le cose si risolveranno da sole.-
Parla bene e razzola male chissa cosa succederebbe se ilo moro scoprisse quali sono le vere intenzioni della rossa ossia di usarlo per ingelosire colui che ancora ama, ma sa che le serpi non amano essre usate e anche il moro potrebbe iniziare a sibilare
Ma sappiamo che la ricccia analizza , studia , soppesa ogni cosa , anche le emozoni che difficilmente possono essre analizzate con gli strumenti della logica e della ragione Doveva parlargli, capire cosa provava davvero per lui. Quel bacio…Ron non la faceva sentire in quel modo. Non la faceva sentire così viva, e allo stesso tempo incredibilmente fragile. Ron non la faceva rabbrividire con uno sguardo. Non le faceva venire la pelle d’oca con un tocco. Aveva bisogno di capire, di essere sicura di amare Ron. Ron e non Draco. Ron. Solo Ron. Gli si sedette sulle gambe vita. Ron la baciò con passione, le baciò il collo, lasciandole una scia di succhiotti. Ma Hermione non sentiva assolutamente nulla. Non era affatto paragonabile a come si era sentita baciando Draco la sera prima. Era come se a toccarla fosse stato un manico di scopa. Hermione ci provò, davvero, con tutta se stessa. Ma non sentiva niente. Aveva sperato che quell’incontro le chiarisse le idee, che le dimostrasse che era realmente innamorata di Ron. E invece no. Le aveva dimostrato l’esatto opposto. Non sapeva nemmeno lei quale fosse, questo esatto opposto. E aveva una sincera paura di scoprirlo. Le si attorcigliò lo stomaco in una morse spiacevole. Ripensò al bacio con Draco, a tutto quello che aveva suscitato in lei. Poi pensò al bacio con Ron, e all’indifferenza che aveva sentito. Cosa diavolo le stava succedendo?
Effettivamente è un modo un po rozzo ma molto efficace soprattutto perché le emozioni che sta ricercando cosi disperatamente sono ancora molto vive in lei questa prova è la conferma inevitabile che le cose non sono come sembrano
E che l’amore per ron sia adesso solo infatuazione e solo amicizia fraterna poiché ance volendolo con tutta se stessa non ha avuto ne ritrovato le emozioni che cercava. Spesso l’amore lo si trova dove meno si pensa di trovarlo ,lei adesso sa deve solo essre abbastanza coraggiosa da ammetterlo e ed accetare il fatto che l’amicizia non è amore e che lei non sarà mai felice con ron
La giovane prende l’unica strada che crede poterla aiutar osia evitarle il biondo E si sentiva sempre peggio. Sentiva che il suo atteggiamento lo faceva stare male, nonostante cercasse di nasconderlo. Sapeva che lo stava ferendo e che l’aveva già ferito. Ma non poteva farci niente. Doveva solo dimenticarlo.Cosa che però le risultava alquanto difficile quando nel bel mezzo di una lezione, la sua mente veniva invasa senza preavviso dalle emozioni del ragazzo,
è un bene che lei possa sentire le emozioni di lui, sentire e provare sulla sua stessa pelle le reazioni alle sue azioni
La serpe non ama essre evitato ed ignorato cosa che la riccia sta facendo dal loro bacio e emntre pensa di chiarire una volta per tutte durante il ballo , scopre che lei la sua compagna non ci sarà poiche a detta della rossa è malata
Non mi sembri affatto malata, Hermione- la ragazza sussultò per lo spavento. Più la guardava più sentiva crescere la rabbia. Ricordò quello che aveva detto alla Weasley, ma non ne poteva più. Si sentiva dannatamente usato. Come un giocattolino per cani, masticato e poi buttato via.
-Draco! Cosa diavolo ci fai qui?!-
-Volevo assicurarmi che stessi male.- disse arrabbiato. Cominciava a stufarsi dell’atteggiamento della ragazza. Come osava trattarlo così? Non si rendeva conto di come lo feriva? Draco sapeva che se ne rendeva conto, percepiva il suo senso di colpa, ma ora era troppo arrabbiato per notarlo. –E per fortuna che l’ho fatto. Vedo che effettivamente stai morendo per la febbre-
E si ma dico la rossa è parecchio instabile e poco fedele alle sue parole prima dice a lei di stargli lontano poi praticamente per la seconda volta spinge la serpe a raggiungerla dando il suo benestare insomma si deve decidere la rossa
Sto solo disturbando-
-No, Draco, fermati!- ma lui era già uscito. Hermione scalciò per liberarsi dalle coperte e gli corse dietro. –Draco!-
-Cosa diavolo vuoi, Mezzosangue? Sono contento di vedere che ti diverti, ma sappi che io sono stanco di giocare a questo gioco-
-Non è un gioco, io…
-Finiscila di fare la vittima.- Hermione aveva gli occhi lucidi. –Non ti preoccupare. Possiamo fingere che quel bacio non ci sia mai stato. Tanto non è stato un granché neanche per me- Draco la guardò infuriato, scacciando il senso di colpa. Voleva fargliela pagare.
-Draco no, ti prego, aspetta- lui aveva già raggiunto il ritratto, si voltò di nuovo verso di lei.
-Cos’altro vuoi?- Hermione era senza parole, non sapeva cosa dire, come fare a esprimere quello che sentiva. Dubita perfino che Draco riuscisse a percepirlo, confusa com’era. Sapeva solo che non voleva che Draco non se ne andasse.
-Io non…resta- disse semplicemente, perché non sapeva cos’altro dire. Lui la guardò.
-Addio, Mezzosangue-
Dra gia che non è abituato a esser evitato ,ne a provare tutte quelle emozioni e sentimenti che per lui sono nuovi non riesce a reggere anche il comportamento di lei e crede che quello che sta accadendo tra loro sia solo un gioco , e sappiamo non sia mai bello giocare con i sentimenti , soprattutto per chi non li ha mai provati e che quindi si sente doppiamente preso in giro e decide di porre fine alla situazione prima di venir ferrito ancora di piu senza badare a quello che lei prova e che puo sentire
Ma la rossa deve anche essre sicura delle soffiate che fa al nemico infatti anche una testa rossa non prevista ascolta la scena e mostra immediatamente la sua rabbia e tristezza . e si tra la sfiga di non aver trovato una ragazza e il non voler veder la sua herm con il biondo il rosso aveva deciso di studiare . mai una volta che la combini giusta la volta che deve andare a fare baldoria si mette a studiare !
aveva sentito chiaramente Malfoy urlare a Hermione che il bacio non era stato un granché. Il suo cuore aveva perso diversi battiti, mentre il suo cervello cercava di elaborare l’informazione. Malfoy ed Hermione si erano baciati. Era ovvio. Eppure non poteva crederci. Hermione non gli avrebbe mai fatto una cosa simile, non avrebbe mai potuto tradirlo. Eppure le sue orecchie non mentivano, e nemmeno Malfoy, a giudicare dalla reazione di Hermione.
E si origliare le conversazioni altri non è mai una buona cosa ed ora herm dovrà pagare il suo errore -E tu perché hai baciato Malfoy?!-
-Non…è stato solo un bacio! Non ha contato nulla, davvero. Ron posso spiegarti!- E’ stato un incidente! Sono scivolata sul ghiaccio, lui mi ha preso. Solo che ci siamo scontrati e…
-Avete iniziato a baciarvi appassionatamente?!- gridò furente. –Come hai potuto?! Miseriaccia, con Malfoy!-
-Ron ti prego…
-Lo vedo, sai? Se ne sono accorti tutti-
-Ma di che stai parlando? Tra noi non c’è niente!-
-E invece si! Non mentirmi! Lo vedo come vi guardate, come se contaste solo voi. Be’ ti dirò una cosa. Sono stufo di essere il terzo incomodo. Quindi ora puoi anche corrergli dietro e dirgli che lo ami follemente. Non hai più un fidanzato di cui preoccuparti- Hermione lo guardò risalire le scale sconvolta
Be effettivameente se ne erano accorti tutti anche i muri ei fantasmi che il modo in cui si guardavano era cambiato e che l’odio aveva lasciato il posto ad un amore altrttanto forte e capace di annullare ogni altra persona che non fossero loro , e si deve essre un bel colpo pesante da digerire per il rosso e mi dispiace perché credo che sarebbe stato meglio che liei gli avesse detto tutto. .
Ron l’aveva lasciata. Forse non lo amava, ma faceva male. Faceva dannatamente male. Anche Draco l’aveva abbandonata. Era tutta colpa sua, si era rovinata con le sue stesse mani e si adesso dovrà rimboccarsi le maniche e riconquistar eil biondo
La serpe sente benissimo il dolre e ,lo strazio di lei sa la sincerita del suo pianto ma vuole evitare d i pensarci Era felice che soffrisse. Era arrabbiato con lei, da morire, eppure desiderava soltanto abbracciarla e baciarla. Il suo dolore si mischiava a quello della ragazza. Draco non si addormentò, in effetti perse i sensi Non poteva affrontare anche le emozioni della ragazza, doveva prima capire le sue
E si i due pur vicini con la mente si ostinano a strsi lonan per non venir feriti ma è impossibile allontanare due cuori innamorati

23/12/14, ore 18:21

Dra compie il sogno più bello e starno di tutti ad aspettarlo una fanciulla bellissima che non riconosce immediatamente per piu con sua sorpresa si rivela esser la riccia piu bella che mai
Conosceva quella voce. Impallidì, sapendo che il cuore era probabilmente sul punto di fermarsi. Non poteva essere la… e si sembra che la bellezza di herm non sia passata innosservata all’amichetto di dra sentirla vicino, che lo accarezzza e lo sfiora lo sta mandando fuori di testa

Quelle labbra erano così morbide, vellutate. Desiderò baciarle. Era quello che desiderava più di tutto. Ma improvvisamente la Granger si allontanò
Aspetta- disse d’impulso. Non voleva che se ne andasse. Desiderava baciarla, accarezzare quella pelle setosa, levarle di dosso quel vestito così provocante. Doveva essere sua, subito. Non gli importava che fosse una Mezzosangue, che fosse la Granger. La desiderava come non aveva mai desiderato qualcuna.

E si ma non solo dra ha fatto sogni strani anche i suoi due compari bla e teho non sono in condizioni diverse dalle sue , ma la serpe sembra decisa a prendere la riccia o cosi lo era nel sono vedremo se lo sarà anche nella realtà

Herm scopre che gin si vede da tempo con il moro e che si sono pure baciati e le alla fine deve rivelare di dra Ma sono ipocrite entrambi quando parlano delle serpi lo fanno con i vecchi paraocchi
A me puoi dirlo, se ti piace Malfoy-
-Non mi piace Malfoy! E poi io sono fidanzata con Ron!-
-Si e allora?-
-Non può piacermi Malfoy-
-Sei troppo rigida, Herm.-
, io credo che dovrebbe farsi gli affari suoi ed occuparsi di gestire la sua idea di far ingelosire harry con bla , tecnica che mi pare pure molto serpentesco ed infantile e che ferisce i sentimenti di un ragazzo d’oro Da quando non stava più con Harry, e cioè da due mesi, era depressa. Anche se non l’avrebbe mai ammesso, la rottura l’aveva ferita parecchio. Sapeva che Harry era ancora innamorato di lei, e lei stessa era innamorata di lui. Ma voleva che Harry si facesse avanti. Che si comportasse da uomo. Che le dimostrasse quanto davvero teneva a lei. Per cui resisteva, e ora Blaise era diventato un’ottima distrazione. Sperava solo che lui non si prendesse una cotta per lei, perché questo avrebbe complicato le cose. E lei non amava complicare le cose. Quel ballo era l’occasione perfetta per far ingelosire Harry. Perché ci sarebbe andata con Blaise, che lui odiava
E si chissa che la punizione dei ragazzi e le pozioni di goil non permettano la nascita di una nuova copia , anche percè a me dispiacerebbe moltissimo se bla ne uscisse con il cuore spezzato
Le due compagnie si ritrovano nel medesimo locale e tirano un tiro mancino alla riccia che sta provando dei vestiti, Di là c’è Hermione- rispose la rossa accennando al camerino. Se a Hermione piaceva Draco, voleva darle l’occasione di provarci come si deve.
intanto Ast sta cercando ogni modo per piacere al biondo che non è neppure li con la testa e approfitta del richiamo degli amici
i due pasano il pomeriggio provando vestiti e parlando tranquillamente come se fossero amici da sempre e la sepe sembra deluso che la tranquillità sia finita di dover tornare a scuola e forse alla oro solita routin Sentiva di aver perso un’occasione importante per fare qualcosa di altrettanto importante. In qualche modo aveva fallito. Draco ebbe un moto di frustrazione. Aveva fallito? Lui? Lui non falliva mai! Dannazione, di certo non avrebbe permesso a quella Mezzosangue di farlo sentire così male! La prese per una mano, tirandola di nuovo a se.
La sepe si è decisa a fare il primo passo baciandola essendo forse l’unico modo che conosceva per farla tacere e anche togliersi la curiosità sulle mille domande che le labra di lei gli avevano fatto sorgere Poi le mani di Hermione si spostarono sulle sue spalle, e Draco serrò le dita intorno ai suoi fianchi. Le leccò le labbra, per indurla ad aprire la bocca. Lei non si lasciò pregare e le loro lingue andarono a toccarsi esitanti, timorose. Acquistarono sicurezza, intrecciandosi in una danza di desiderio e provocazione. Nessuno dei due voleva darla vinta all’altro, nessuno dei due voleva che l’altro lo battesse. Volevano dimostrare di essere più forti, più potenti. Nessuno dei due era disposto a perdere quella battaglia Draco non si era mai sentito così vivo. Era una sensazione magnifica, che presto riempì anche la mente della ragazza, scacciando la paura e qualsiasi timore. E infine si staccarono, ansimanti, confusi, sorpresi, ma felici. Dannatamente felici.
Il primo bacio è stato dato e le emozioni si sono scambiate tra loro come se fosse la cosa piu naturale ma adesso bisogna vedre come reagiranno le loro personalità al bacio

23/12/14, ore 18:00

uuuuuh hermione è impazzita ahahha giustamente però eh
mi piace un sacco la tua ff quindi continua a scrivere che voglio assolutamente sapere come ha intenzione di conquistarla!
mi è piaciuta un botto anche l'ultima scena con Pansy, che strano ma vero, non è descritta come una ragazzina idiota che sbava dietro Malfoy e spettegola con le amiche insultando Hermione.
bella bella bella
xx effystovem

23/12/14, ore 17:58

Forse dra da herm puo imparare molto e non solo a livello scolastico, ma forse anche lei puo apprendere da dra , a fermarsi un attimo a spegnere quel suo cervellino sempre in moto continua e a pieno regime , a prendersi dei momenti per se stessa , per ricaricare la mente nel dolce rumore del silenzio
E si herm uo imparare a godersi un po di piu la vita e le sue gioie , non ci sono può pericoli mortali puo anche abbassare la tensione e la sorveglianza e vigilanza e chissa che un po di liquore non scaldi solo i corpi dei due , ma anche il loro rapporto facendolo diventare piu naturale ed amichevole , dra ha bisogno di sfogarsi Cercavo solo di aiutarti-
-Non ho bisogno di aiuto-
-No, immagino di no-
-Cosa vorresti dire?-
-Niente. È che sei sempre così…chiuso. La tua mente contorta mi incuriosisce- disse. Draco non rispose.
La serpe per la rpima volta si apre ammettendo quanto invidi la ragazza ha dei genitori che la amano e degli amici che tengano a lei Mai stato così serio. Hai un ragazzo che ti ama, degli amici che ti vogliono bene, dei genitori normali. Ti invidio, Mezzosangue.-
La riccia a sua volta gli spiega quello che ha fatto ai suoi per salvarli insomma si stannno consolando a vicenda fino a che dra non sputa fuori il suo futuro matrimonio e di come odi la sposa , ha tutta la comprensione di lei che non riesce a capire il perché di quella stupida legger che impone matrimoni senza amore Mi devo sposare. Con Astoria Greengrass-Non ho scelto io. È stato mio padre anni fa. Come sempre io non ho voce in capitolo.-
-Ma è il tuo matrimonio, davvero non puoi scegliere chi sposare?-
-Non funziona così, nelle famiglie di Purosangue. Sono sempre matrimoni combinati. I genitori scelgono a chi dare in sposo il figlio pochi anni dopo la nascita-
-Ma…e l’amore? L’amore non conta niente? Quello che vuoi tu non conta niente?-
-No-
L’idea della riccia non è male ossia trovare un'altra sposa qualcuna che pur avendo i requisiti che possano piacere alla madre pero sia riuscita o riesca anche a conquistare il cuore del biondo insomma una che possa amare
Ma la ricerca è assai difficile e credo che solo la riccia sarebbbe la sposa giusta ma farlo capire non solo a cissy ma anche ad entrambi sarà dura
La discussione termina con un bacio della buona notte sulla guancia della serpe che è stupito e forse per questo ha le bariere abbassate e senza remore prende il liquore che goyl gli offre

23/12/14, ore 17:43

dra sembra non gradire la punizione che tra l'altri implica nche adare alballo con la riccia senza contare che deve cercare di evitrare gli intrugli di goil , e com se non bastasse si sa le disgrazie non vengono mai sole la madre gli ricorda il suo prossimo matrimonio con Ast che non vede l'ora peccato che il promesso non sia del so stesso parere, il biondo a fatto fuoco e fiamme dicendo chiaramente di odiare la ragazza e che non la sposerà mai e che per una volta vuole prendere lui le decisioni che riguardano la sua vita , visto che le decisioni altri sono state la causa di parecchie delle sue disgrazie Non m’interessa. Non ti sposero. Non succederà mai. Scordatelo. Lo impedirò in ogni modo possibile.- -Ti innamorerai di me- Astoria corse fuori dalla stanza e Draco le chiuse la porta alle spalle.
-Ho obbedito ai miei genitori per diciassette anni. Ho fatto tutto quello che volevano, e guarda come è finita. Non mi obbligheranno a sposare una ragazza che non amo. Tantomeno se è Astoria!-
intanto herm non è abituata ad avere la testa cosi sotto sopra e ordina al biondo di darsi una calmata

23/12/14, ore 17:23

la guerra sarà pire finita ma non cosi si può dire per i vecchi pregiudizi di cui herm e dra sono l'esempio vivente solo quando loro sapranno parlarsi civilmente la pace sarà veramente arrivata
direi che min ci va giù pesantuccia e non guarda in faccia a nessuno neppure alla sua alunna prediletta
e si avere l'uno la testa dell'altro sentire le emozioni sarà parecchio dura e temo che la durata dipenda da loro da quanto impiegheranno a superare e a gettare le loro maschere

22/12/14, ore 22:09

Non ti ho offendere davvero mi dispiacerebbe molto ma qui hermione è estremamente patetica dio mio ma l orgoglio da grifona dove è finito ho capito che sta soffrendo per amore ma qua si cade nel ridicolo x uno che anche se x finta la snobba facilmente! Per il resto la storia è molto carina

20/12/14, ore 18:13

Ehehe...che sorpresa nè...
1) alcol si scrive alcool con due 'o'
2) Ron-Ron quand è che si svegliae si toglie dalle pall...eeemmmh scatoline
3) Asoria mi sta antipatica...
4) ...
Ok...aspetterò con ansia il prossimo capitolo...che spero arrivi presto...peace lericina99

20/12/14, ore 18:00

Da quanto tempo mamma mia...ecco questo capitolo l hai messo oggi...e il prossimo? Io cavolo sono stramega felice che tu aggiorni così in fretta ma attenta a non strafare che potresti commettere qualcge errore...tutto qui a tra toppo poco...peace lericina99

20/12/14, ore 17:50

Et voilà...eccomi quà...e con me le mie rime scadenti... La storia...sono come al solito in ritardo...ma solo di un giorno...mmmh si fa intrigante la storia!! E dato che sono in ritardo mi fiondo immediatamente a leggere il continuo...peace lericina99..grazie per avermi ringraziata!

18/12/14, ore 21:54

Davvero un inizio interessante. La storia è scritta in modo favoloso e mi fa piacere che Hermione sia drescritta in modo diverso pur non entrando nell'OC in fondo come hai detto tu é pur sempre una ragazza di 17 anni.

18/12/14, ore 21:50

Wow la tua è davvero una bellissima storia ;) va dritta nelle preferite. Questo è un bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito e a quanto pare se Draco continua così e anche Hermione (visto che provano le stesse cosr)
si ritrovino un po' ubriachi.
A presto

18/12/14, ore 18:55

Ok..ora mi chiedo sul serio cosa abbiamo al posto del cervello...se qualcuno chiede un piccolo commento bessuno si fa sentire ma dico....soprattutto se è una storia bella come questa! Voglio proprio sapere il continuo...a presto lericina99

18/12/14, ore 18:17

Mi incuriosisce davvero il motivo per cui nessuno abbia commentato questa storia fin'ora e, anche se primeggiare non mi è mai importato, sono fiera di essere la prima. La prima di tanti spero, perché questa storia merita e merita tanto. È ancora da sviluppare, ovviamente, ma mi incuriosisce sapere che senso darai tu alla storia! È vero che l'idea della pozione è possibile trovarla anche in altre fan fiction ma la bravura di uno scrittore sta nell impronta che lui stesso da alla trama, impronta che deriva da un insieme di cose, grammatica, lessico, interesse suscitato e via dicendo. . E posso tranquillamente affernare che il tuo stile mi piace tantissimo! Pensa se qualcuno avesse l idea del secolo e poi scrivesse "se avrebbe" o cose così, non ci siamo, proprio no. E poi ogni autore, in quanto artista, avrà sempre qualcosa di se da inserire nella storia per cui sono ansiosa di scoprire quale lato del tuo carattere vorrai condividere con noi :) E infine conta si quello che scrivi e come lo scrivi, cosi come conta l atteggiamento del pubblico. Curiosità, voglia di scoprire, di capire, immaginare. Un fiore è stato dipinto da centinaia di pittori, ma ognuno di noi ammira solo quello che gli piace e che suscita emozioni. Tutta questa pappardella per dirti di continuare a scrivere, per me che non recensisco quasi mai e che ho trovato il motivo, il quid, per farlo, per i lettori silenziosi e per te, soprattutto per te. Un grande in bocca al lupo, aspetto un aggiornamento ! Nel frattempo vola tra i preferiti P.s: ho provato a non dare giudizi sulla parkinson fino alla fine, ma dopo l ultimo libro ho davvero deciso di detestarla. Avanti tutta! O magari. .. avrai qualcosa in serbo anche per lei :) Chi vivrà, vedrà! Un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]