THE CITY.
di scriverepervivere

Heyla!
Allora, partiamo dal fatto che io, veramente, non riesco a capire come fai a scrivere in questo modo!
Sinceramente, spiegamelo!
Che dirti? E' inutile ripeterlo ad ogni capitolo: questa storia è magnifica!
L'adoro veramente tanto, e poi il tuo modo di scrivere è la ciliegina sulla torta.
Tutto perfetto!
No, seriamente, spiegami come fai.
Sono sempre più curiosa di capire come Ross e Laura s'innamorino...perchè, in questo momento, a me, sembra difficile che succeda.
Ma mi fido di te!
Un bacione enorme!
Alla prossima<3

-ross_saved_me|<3

08/05/15, ore 23:38

Ehi. Ciao, sono venuta a recensire perchè ti avevo detto che l'avrei fatto quindi... quindi ho perso il periodo principale ma fa nulla.
Quindi.
Dopo una giornata di pellegrinaggio [cioè prendere il pullman da Milano, andare a Torino e tornare a Milano] eccomi.
Se scrivo cazzate avvertimi. Capita spesso.
La storia mi piace. Ha una trama originale, e sinceramente è anche scorrevole da leggere.
Non è poi propriamente il mio genere perchè io non mi intendo d'amore e perciò, boh (?), non ho idea né di cosa si provi né di cose esso coinvolga.
Dopo questo discorso messo lì alla minchia (?) continuiamo.
Ross. Oh, caro e vecchio [come no] Ross. Sniffo love everywhere. [Cit. Lamiaunicaamica]
Okay, dopo questa recensione per niente normale vado a a cercare di dormire [=pensare all'esistenza]
Peace&Love
Prato_Azzurro

06/05/15, ore 22:29

Heeey! Ti avevo detto che sarei passata!;)
Bah, che dire? Niente...la storia è perfetta in tutto. Ti prende in una maniera incredibile, e ti fa capire cosa prova realmente la protagonista.
AAHH, ROSS ITALIANO.
Un sogno che si avvera:')
Ellie è molto simpatica! Così come tutta la combriccola! ;)
Spero aggiornerai presto...non vedo l'ora di scoprire come Ross e Lau si innamoreranno!
Bacioni xx
Ps: ...SEI UNA FAN DI ED SHEERAN?!
DIO, UNA MIA SIMILE!! IO LO AMO!! E' il mio idolo insieme Demi e gli R5:')
Bene...a presto!♥

24/04/15, ore 17:00

Io ammazzo Dave.
Ammazzo.
Oh si,lo uccido,trucido,rompo,schiaccio,investisco,gli tiro il collo,lo sbatto contro ad un camion e bla bla bla...Le solite cose che si vogliono in una storia dove un ragazzo ama la protagonista e tu la vorresti solo con il protagonista (ovviamente Capitan Ovvio!)
Vabbè
ROSSY!
LAURY!
I MIEI CUCCIOLI CHE IERI HANNO FINITO LE RIPRESE 😢
Awe.
Be...non ho nient'altro da dirti perciò bya bya!

24/04/15, ore 16:50

Bellissimo capitolo!
Questa storia mi piace sempre di più!
Adoro il modo in cui scrivi, sia per le descrizioni che per i dialoghi, ma soprattutto per i pensieri e le riflessioni della protagonista.
Tu hai un talento eccezionale nel caratterizzare i tuoi personaggi : l'ho notato sin dalla prima storia e devo dire che è fantastico per i lettori poter conoscere così a fondo i vari personaggi.
Anche in questo capitolo, dove sono arrivati nuovi personaggi, sei riuscita a descriverli benissimo in poche parole, non solo nell'aspetto, ma anche nei modi di fare : l'accento all'italiana di Ross, i ray-ban e le fossette di Ellie, le lentiggini di Will, lo sguardo dolce di Gabriel, il sorriso agghiacciante di Chelsea. Tutti piccoli particolari che rendono fantastica la tua storia!
Beh, poi, Laura è descritta benissimo : è impossibile non immedesimarsi in lei.
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà! Spero che aggiornerai presto :)

18/04/15, ore 07:29

Iniziamo dal fatto che sei arrivata nel momento giusto, ne avevo bisogno (la mia saga preferita è finita da qualche giorno e sto malissimo) e che la storia è scritta (come al solito) benissimo.
Poi, hai inserito due personaggi gay, che secondo me sono sempre mancati perché si parla così anche di attualità. Poi, Ross. La descrizione rende molto l'idea, nonostante tutti qui sappiano come è la sua faccia, ma grazie a quel "È. Molto. Bello." Io mi immagino un dio più sexy di apollo (e credimi, so di cosa parlo). Quindi grazie mille
bookorlife

17/04/15, ore 18:45

Ciao :)
Inizio col dirti che la tua storia mi piace moltissimo, per l'originalità e soprattutto per come é scritta. Sei davvero molto brava. Adoro i personaggi che hai creato soprattutto Will e Gabriel ** e anche Chelsea! Aspetto il prossimo capitolo:)
Xo
Vivian

23/01/15, ore 18:43

Ciao :) ! Scusa il ritardo con cui recensisco, ma non ho proprio avuto tempo...
Comunque, il capitolo è semplicemente perfetto!
Questa storia, poi, è stupenda : siamo solo al secondo capitolo, ma mi sono già appassionata alla trama, perché in fondo è un po' la storia di tutte noi fangirl. E penso che il fatto che tu abbia aggiunto alla storia anche la fan fiction di Laura, renda il tutto più originale e interessante.
E poi, tu scrivi divinamente! Ogni singola descrizione, ogni pensiero, ogni dialogo : è tutto perfetto!!!
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

11/01/15, ore 00:14

Allora una parola ... Perfetto!!
Mi piace tutto di questa storia.
I personaggi, la storia, il modo in cui scrivi.
E si, anche io sto aspettando con ansia il fatidico incontro.
Aggiorna presto!!
Baciii

10/01/15, ore 07:11

Ciao sposina, allora, perfavore tralasciamo il rientro che sono le 7:08 e sono in corriera, suicidio.
Vabeh, trauma per tutti va.
Ma cosa devo dirti, beh 'scriverepervivere' finché scriverai così sarai immortale, dio se scrivi bene, hai proprio uno stile che mi piace, non troppo semplice, curato e fluido nella lettura, c'è e non è poco, anzi wow. Poi la ff, è sempre più bella, c'è la trama mi fa impazzire
Okay sono arrivata in stazione, minaccio a recensire sennò sta ff non va avanti, Daiii vi prego
Ti abbraccio amore
Bacioni
Chris

09/01/15, ore 20:58

Che bello*-*. Meraviglioso. Spero che aggiornerai presto, perché insomma, sono una fangirl!! Bacioni,
bookorlife.

09/01/15, ore 20:34

Ti dico una parola: Stupendo!
la trama è coinvolgente,la protagonista è molto simile a tutte le ragazze.
Aspetto con ansia Ross,ma sono certa che arriverà tra poco.
è scritto alla perfezione,più che perfezione.
Continua presto,ciao. un bacio.

28/12/14, ore 14:59

No okay, dammi il tuo talento ora te lo impongo, voglio scrivere come te assolitamente, ti prego, domani ora il tuo genio
No, okay è bellissima, davvero, la frasi iniziale sono boom, brividi.
Chr ti posso dire? grazie del regalo di natale davvero
Chris

26/12/14, ore 21:33

Wow che idea originale,in effetti non ci ho fatto mai caso,ma é vero!
Nelle fanfiction si soffermano più sui pregi che i difetti,e questo rende la storia più interessante,di solito sono una lingua lunga ma questa storia mi ha lasciato senza parole.
Fantastico!!

18/12/14, ore 23:03

LO AMMETTO, SCLERO PER OGNI COSA CHE LEGGO/VEDO.
Ma ne vado fiera. Amo questa fanfiction, te lo dico subito. Mi aiuta a non sentirmi sola, perché di tutte le persone che conoscono solo io sono così...così...Fan-girl, ecco.
Mi piace veramente veramente tanto. Ed è anche originale. Sappi però che spererò fino all'ultimo nella Raura
Penso, andando al Natale e alle vacanze, che io mi lascierò andare direttamente al letto, altro che cibo
Ci si recensisce in giro, aggiorna appena puoi, senza pressioni :)
Libro_Dipendente
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 11:05 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 11:06 pm)