THE CITY.
di scriverepervivere

16/07/15, ore 18:58

Bellissimo,davvero. Spero che lo continuerai presto.
Amo questa storia,so che non ho recensito spesso,ma è stupenda.
Spero che la continuerai presto,ripeto ahhaha
Comunque un bacione. a presto.

15/07/15, ore 18:55

Hey.
Bah, che dirti? Mi dispiace, ma sono innamorata della tua storia.
Perchè...dai, come si fa a non farlo?!
A parte il fatto che, il tuo modo di scrivere è assolutamente qualcosa di meraviglioso; così come la storia...che ti prende in una maniera allucinante.
E...niente, non so che dirti perchè questa storia mi lascia sempre senza parole.
Un bacione enorme, alla prossima! <3

14/07/15, ore 11:08

Capitolo fantastico!
Questa storia mi piace sempre di più e sono davvero curiosa di leggere cosa succederà.
Ross è così dolce e carino nei confronti di Laura 😍 !!!
Spero proprio che riesca a capire che Madison non è la ragazza perfetta per lui... è la causa dei litigi con i suoi amici e infondo lui non sembra amarla alla follia... Certo lei è carina e simpatica, ma non è amore!
La gara a squadre si prospetta interessante e sono curiosa di vedere come procederà, visto che Ross e Laura non sono in squadra insieme.
Adoro come Ross abbia difeso Laura!
E poi, la fine mi è piaciuta moltissimo.
A parte il fatto che non vedo l'ora di vedere Città di Carta al cinema, tutti quegli sguardi rubati, i sorrisi... Awww mi piacciono troppo quei due 😍!!!
Sai cosa mi piace in particolare del tuo modo di scrivere? Riesci a descrivere un momento dolce e romantico, senza però essere smielata. Cioè, il lettore può benissimo intuire i sentimenti dei due personaggi e può vedere cosa li lega nei loro gesti, ma l'amore non ti viene mai spiattellato in faccia. Non so come spiegarmi, ma è come se tu trasmettessi quello che provano, senza mai darci la certezza che sia quello che pensiamo noi. Non ti servono baci, o abbracci, o frasi sdolcinate, ecco. Crei un momento speciale con due semplici sguardi, che potrebbero essere amorevoli, amichevoli o di semplice intesa (lo si scoprirà solo nei prossimi capitoli).
E questa è una cosa che ho notato in tutte le tue storie : i protagonisti, anche se innamorati, non dicono mai apertamente quello che provano, almeno fino ad un certo punto; il lettore però può intuire o immaginare cosa provano.
Insomma, io adoro questo particolare nelle tue storie! Mi lascia sempre quella sensazione di incertezza : lei sembra innamorata, ma lui? (Oppure) lei non vuole complicare la loro amicizia, ma ci riuscirà?
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Baciii

11/07/15, ore 16:24

Bellissimo😍 aggiorna presto davvero il modo in cui scrivii, ahh fangirlo già su i Raura, bacii divertiti in stage e al prossimo capitolo ciiao

11/07/15, ore 14:14

Bellissimo come tutti gli altri capitoli😍😍 adoroo questa storiaaa continua presto pleaseee non posso aspettareeeeee

10/07/15, ore 13:59

IO FACCIO VIOLENTARE MADISON E DALLO SHOCK LEI MORIRÀ COSÌ ROSS SARÀ COSTRETTO LASCIARLA PERCHÉ LEI È MORTA!
PER NON PARLARE DI KELLI CHE LA FACCIO SPRUZZARE DA UNA PUZZOLA E POI VEDIAMO CHI FRA LEI E LAU É QUELLA CHE PUZZA DAVVERO!
...
Dopo questo momento di sfogo inizio a recensire seriamente.
...
HEY MARY!COME BUTTA?!
A me male,ho sonno e voglio dormire ma mio fratello e mio zio guardando Calcio Mercato su Italia 1 sopra al mio letto 😒
Anyway,tornando al capitolo...Raura *-*
Mi ci voleva proprio dopo Rourtney e tutta quella confusione,premetto che Courtney é adorabile e mi sta simpatica,ma non mi piace il fatto che stia con Ross,ma se lui è felice,la sono anche io.
Cambiando discorso,voglio un bacio.
Tra una qualunque coppia,ma voglio un bacio.
A LAURA É ADORABILE NEL CAPITOLO E ELLIE POVERETTA,QUANTO MI DISPIACE.
Ellie mi ricorda Ellie Goulding...Ti sei ispirata a lei per caso?
Comunque,sono drogata di questa storia,é la mia droga,letteralmente.
VOIO SPOILER!
OIA,VOIO SPOIER!

08/07/15, ore 13:27

Eccomi qui :)
Innanzitutto grazie per avermi citata, sei stata carinissima♥
Riguardo al capitolo, come sai è sempre stupendo, perché è scritto benissimo, senza ombra di errori e soprattutto perché le tue storie, come posso dire, fanno riflettere.
L'uscita tra Ross e Laura è stata stupenda, mi è piaciuto anche molto il confronto tra Italia e Inghilterra hahaha
Poi Madison...che non so perché ma sento che nasconde qualcosa...anche Ellie forse..boh poi si vedrà hahaha
Ancora complimenti per il capitolo!!
Bacii

06/07/15, ore 17:10

Questo capitolo è bellissimo!
Ross e Laura mi piacciono molto insieme e durante il loro giro per Los Angeles sembravano quasi una coppia. Ho adorato il loro confronto tra Italia e Inghilterra, perché oltre ad essere divertente da leggere, ci ricorda quanto sia importante Londra per Laura.
Il discorso sulle città di carta mi piace tantissimo, perché è un tema corrente e che riesce perfettamente a coinvolgere chi legge. E così, mentre L.A. si trasforma per un attimo in Londra agli occhi della protagonista, al lettore (o almeno a me) viene da chiedersi qual è invece la propria città di carta e forse riesce anche ad immaginarsela, un po' come fa Laura...
Io sono una che riflette molto quando legge e ti assicuro che leggere i tuoi capitoli è sempre una grande fonte di riflessione. Riesci sempre a comunicarmi le emozioni dei personaggi e per un attimo i dubbi e i desideri della protagonista sono diventati anche i miei.
L'uscita tra Ross e Laura è stata fantastica e mi è piaciuta tanto.
Ecco, magari di Madison avrei fatto volentieri a meno, ma per ora sembra abbastanza simpatica, quindi vedremo...
Spero che aggiornerai presto, perché sono curiosa di vedere cosa succederà!
Baciiii

06/07/15, ore 16:58

Questo capitolo è davvero commovente, è stupendo!
Scusa per il gran ritardo, ma mi è nata una sorellina e non ho pensato ad altro che a lei ♡.♡ !
Comunque, ritornando al capitolo, mi è piaciuto moltissimo. Adoro il modo in cui scrivi, lo sai, perché riesci a trasmettermi una marea di emozioni.
Ad esempio, tutta la storia di Gabriel mi ha colpito nel profondo : per lui è stato terribile dover affrontare tutto quello che gli è successo, un dolore difficile sia da spiegare che da capire... ma con le tue parole, è stato meno difficile sai? Mentre parlava le sue emozioni erano così forti che hanno toccato Laura, me e sicuramente tutti gli altri lettori.
Ammiro sinceramente la capacità con cui sei riuscita a scrivere il capitolo, perché in fondo il dolore di non essere capiti o di essere disprezzati per quello che siamo lo proviamo un po' tutti, ma parlarne non è mai facile...
Insomma, sei stata davvero brava!
Ora vado a leggere il capitolo successivo, perché sono davvero curiosa :)
Baciii

05/07/15, ore 00:14

Ma quante stelle sono, dio quella ff quanto la amavo era una delle piu belle che si leggevano qua! Scusa se non ho recensito ma sono tornata oggi da due settimane ci mare e ho perso due capitoli, almeno stasera ho saputo come passare il tempo, SEI BRAVISSIMA. E figurati la tua storia è stupenda merita di essere tra le preferite di tutti, baci e aspetto il prossimo capitoloo

04/07/15, ore 19:09

ho sempre letto la tua storia peró non ho mai recrnsito e devo dirti che questa storia è bellissima e ogni capitolo lo diventa ancora di più
continua presto
baci❤️

04/07/15, ore 15:34

JANNANDMDMKWMEKWLSMDMKDLW....
ANANNSKSMWLQLLDMDMDKDNNDNXBNDMSLMDLEKWLQPWL
KSNMSMDKDLLEMEKEKWIIQPSNNCNCNDIKSLSLLSJS.
Hai capito tutto,no?
Insomma linguaggio da fangirl,si dovrebbe capire.
No ok,ho letto tutti e 6 i capitoli,e questa storia é fantastica,meravigliosa,stupefacente,stupenda,magnifica!
DIO NON POSSO VIVERE SENZA QUESTA STORIA,GIURO!
STO LETTERALMENTE MORENDO PER RAURA,ODDIO ROSS UN ITALIANO É AKMSMSMDLLDLDLDLEMRJD!
Ti sei ispirata a Città di Carta di John Green giusto?
Io devo leggerlo quel libro,e non so se leggerlo o meno,consiglio?

29/06/15, ore 14:34

Hei ciao, eccomi qui! Hahaha
Allora, la storia mi piace molto, mi piace la trama e come descrivi Laura, una semplice ragazza come tante altre
Mi piace come scrivi, perché scrivi benissimo e soprattutto descrivi benissimo i sentimenti di Laura!
Quindi bravissima ;)
Un bacionee♥

Eccomi qui!
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e ne sono davvero contenta, perché mi è piaciuto tantissimo.
Lo sai già che adoro la tua storia, perché riesce sempre a comunicarmi qualcosa.
La protagonista, Laura, mi piace molto, per il suo carattere, per il suo modo di pensare... È uno di quei personaggi in cui riesco a immedesimarmi subito e così, le sue emozioni, le sue debolezze, diventano anche le mie, facendomi vivere la storia sulla mia pelle.
Ross poi, mi piace tantissimo! È uno di quei personaggi a cui ti affezioni subito (o almeno così è stato per me). Sembra così dolce!
E, ovviamente, io spero con tutto il cuore che tra i due nasca presto qualcosa. Sono troppo carini insieme, anche adesso che sono solo amici.
Sai, in questa storia mi stanno simpatici tutti i personaggi! Li hai descritti e caratterizzati benissimo, donando ad ognuno di loro una personalità dettagliata e originale. Ed io adoro i personaggi così!
Mi piace molto come tu abbia inserito nel capitolo Città di Carta, perché è uno dei libri che mi piacciono di più. Penso che tutto il discorso sulle città di carta sia particolarmente affascinante e in questa storia sarà sicuramente fantastico vedere come influenzerà sulla protagonista, così legata alla sua città.
In fondo, è come se lei stesse cercando il suo posto nel mondo, un posto a cui appartenere.
Insomma, io adoro questa fanfiction e adoro il modo in cui scrivi. Hai uno stile che riesce sempre a coinvolgermi, tra riflessioni e descrizioni.
Spero che aggiornerai presto, perché sono curiosa di leggere cosa succederà!
Baciiii

Questa storia é stupenda ho iniziato ieri a leggerla e spero che aggiornerai presto, amo le frasi che metti, amo i personaggi, amo tutto insomma. Haha, a parte scherzi bravissima e aspetto per il 5° ^^