Buon compleanno, Ian.
di MAMMAESME

04/01/15, ore 23:29

L'importante é sognare, immaginare. Leggendo questo secondo capitolo, non ho potuto non sentirmi triste e allo stesso modo profondamente vicina a questo ian. In molti scegliamo attraverso il raziocinio seguendo un pó meno il cuore. Facciamo la scelta che ci appare più giusta. Che ci rende più sicuri e sereni, tentando di convivere più o meno bene con quelle emozioni, quei brividi che non riusciamo del tutto a scacciare via. Complimenti

03/01/15, ore 23:08

Non ci credo. Hai immaginato ian e nina. Adesso. Adesso che sono oltre. Adesso che tutto é finito. Non ho idea di come siano le cose realmente. Ma sarebbe bello. Sarebbe bello se foste rimasto così tanto di quell'amore. Bacio. Ele

30/12/14, ore 22:51

Ciao! Volevo farti i complimenti, questa storia è poesia pura! Hai praticamente descritto tutto ciò che attualmente penso su Ian e Nina, e l hai fatto nel migliore dei modi. Sono passione, gelosia... Mancanze. Perchè sí, probabilmente sarò un'illusa senza speranze, ma penso che loro ancora si cerchino, si vogliano e si manchino immensamente. E tu con la tua storia hai portato alla luce e hai scritto tutto questo, in modo naturale e descrivendo benissimo dettagli e sentimenti. Non sò se hai mai visto gossip girl o se hai amato la storia tra Chuck e Blair, ma c'è stato un momento, sopratutto nella parte finale, in cui tu, parlando di Ian e Nina, mi hai fatto tornare alla mente l'amore giusto e l'amore folle decantato da Blair... L'amore giusto (Blair e Louise-Ian e Nikki) che non ti da l'emozione, il desiderio e la passione dell'amore folle (Blair e Chuck-Ian e Nina). Per me loro sono questo.. E per quanto cerchino di rifarsi una vita lontano l'uno dall'altra saranno sempre legati. Sono una disagiata per questa coppia, lo sò, ma mi hanno rubato un pezzetto di cuore, e tu con questa storia mi hai fatto davvero emozionare quindi ho voluto condividere con te questo mio pensiero! Ancora tanti complimenti!😊😊😊

29/12/14, ore 00:40

Ciaoooooo!!!!Ma tu per caso vuoi farmi morire????Perchè non avevo mai pensato a questa loro modalità di relazionarsi, sono sempre così freddi tra loro che il mio povero cuore aveva abbandonato tutto e poi mi salti fuori con questa versione proibita del loro amore clandestino e riparto a fantasticare come un pazza!!!!!

19/12/14, ore 15:32

Meeehh, magari si desiderassero così come una volta, nonostante le loro vite ormai disgiunte! Sarebbe una speranza per tutte noi Nian, se non fosse per il fatto che entrambi sembrano essersi detti veramente addio. Sì perché non vediamo più gli occhi di Ian che brillano quando gli chiedono qualcosa su Nina, non più. Poco dopo la loro separazione, prima di Nikki, invece sì, perché lui era ancora preso da lei, preso da tutto quello che erano stati ma che non erano più.
Eppure può essere che tra loro adesso intercorra questo rapporto di "odi et amo", di "non sei più mio/a, mi hai ferito, voglio odiarti ma non riesco a farlo perché con te sono stata troppo bene per poterti odiare davvero". Chi lo sa?
Mi è piaciuto il modo in cui ha parlato di Chris Wood, apostrofandolo in quel modo. Se Ian fosse davvero geloso e provasse davvero antipatia per quel ragazzo me lo immaginerei con questi pensieri, decisamente.
Brava, il capitolo mi è piaciuto:)
Sha
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 03:36 pm)

17/12/14, ore 07:37

Wow mammaesme che storia!!!!!!
Bellissima intrigante intensa passionale imprevedibile...mi sono persa in questo quarto d'ora, completamente!!!
...è che meraviglia se il compleanno di Ian fosse davvero andato così....folli pensieri di una Nian dentro l'anima 😉
Come sempre le tue parole fanno volare e regalano sogni meravigliosi....
Baci

17/12/14, ore 01:07

Mi associo alle altre recensioni, non si può non iniziare con un grandioso: WOW!
Questa va diritta nelle mie preferite, mi ha tolto il fiato.
Letteralmente; ti adoro.
Leggere finalmente qualcosa dei Nian scritta così bene, mi riempie di gioia. Orami abbiamo perso quasi le speranze di rivederli insieme, ma queste storie servono a farci sognare, no?! Bene, allora posso dirti che tu ci sei riuscita in pieno. Mentre leggevo avevo chiaramente la figura di questi due pazzi che ci hanno rubato il cuore, e questa non è una cosa che mi capita spesso, ma con il modo che hai di descrivere gli stati d'animo, e tutto il resto mi risulta spontaneamente naturale, perciò: COMPLIMENTI. Credo sia l'unica parola che possa dirti.
Spero vivamente con tutta me stessa che continui a scrivere, non immagini che meraviglia ne uscirebbe fuori.
Hai scaturito in me la curiosità che avevo perso, davvero.
Tienici aggiornate se continuerai..
A presto. 😊

17/12/14, ore 00:37

Wow Finalmente qualcuno che scrive belle store sui nostri Nian mi mancano quindi ti prego continua al più presto

17/12/14, ore 00:13

Wow.
Io gli ho sempre immaginati così, loro due.
Prima sicuramente più felici ma con quella passione che a noi traspare dallo schermo sempre accesa e ardente.
Ora gli vedo in realtà come gli hai descritti. Un pò arrabbiati, un pò rancorosi e un bel pò gelosi.
E quella passione è rimasta perchè io la vedo ancora sullo schermo. E si sono attori ma io questa cosa nn l'ho mai vista con Paul.
Me li immagino sono più equilibrati nel volersi oggi, a pari livello anche se con i cuori impegnati anche da altre persone. Ma esattamente così.
Un bacione
Maria ;-)

16/12/14, ore 23:58

O mio Dio é fantastica ti prego continua al più presto!!! Complimenti!