Le Miserable - Il Narciso
di Awesomissima123

Ho impiegato circa 2 giorni a leggere la tua fanfiction e ho aspettato la fine per poter recensire. La mia opinione però è neutra e adesso ti spiego perchè.
Il tuo modo di scrivere è davvero eccezzionale e l'idea della storia nel suo complesso è molto interessante e appassionante. A me piace molto la definizione dell'amore non smielato come al solito ma "malato", come lo hai definito tu, ed è anche per questo che mi è piaciuta la storia.
Ora arriviamo alla pecca.
Ci tengo a dire che io non scrivo né sono un'esperta ma, da lettrice, ho trovato la stesura del testo molto confusionaria.
Non saprei bene come definire il senso di "confusionaria" ma, per avvicinarmi, potrei dire che scrivere dei piccoli pezzi di narrazione in cui in ognuno di essi cambia sempre lo spazio, il tempo e il punto di vista rende la storia disordinata.
Ho letto altre recensioni che, al contrario, dicono di apprezzare questa maniera di scrivere e, infatti, la mia è semplicemente un'opinione.
Volevo solo esprimere il mio parere e, se questo è il tuo modo di scrivere, tranquilla, questa non è una critica o un'obbligo, è solo un consiglio; sei libera di seguirlo o no.

Continua a scrivere e baci!
Sarah.