Unconditionally
di JoiningJoice

13/03/15, ore 23:08

Ma ma- il mare?!
Io ci ho messo ben un minuto buono stando con la bocca aperta davanti allo schermo per realizzare il tutto.
Non c'è molto da dire, bella l'idea della differenza tra Christa e Historia e in queste poche righe ho potuto immedesimarmi in Ymir che non riesce più a capirla. Alla fine è come se non importasse più del tempo che è passato, perché ci sono di nuovo loro due e nessun'altro.
Per tutte le altre stavo per urlare dalla gioia e dal troppo fluff (?) ma hei sono le 23 non se può. Ciao cara,
Eleonora

18/12/14, ore 14:40

Ciao, mi è piaciuta questa storia perché ha un lieto fine e poi è scritta bene. Ymir che torna e Christa che in un primo momento la rifiuta è molto reale da Snk. Ed è anche molto dolce e bella la frase finale, che si promettano, che Ymir promette di restare al suo fianco.

17/12/14, ore 22:03

Ciao! Eccomi di nuovo qui a recensire (ne è passato di tempo xD). Penso che tu abbia mangiato troppe cose dolci oggi dato che scrivi una cosa tenera dopo l'altra **

Scherzi a parte, la trovo molto bella e, pur trattando di un tema abbastanza delicato, la fanfiction non sconfina assolutamente nel volgare ma anzi, è molto dolce. Una delle parti che mi è piaciuta di più, ad esempio, è questa: "È rapido a carezzare la sua testa – sa che a Jean piace, lo capisce dal modo in cui si muove, esponendosi a lui, simile a un gatto intento a fare le fusa;" Awww è troppo dolce, davvero *w* E poi Reiner mi da l'idea di fratello maggiore nei confronti dei due protagonisti, pronto a difenderli da chiunque xD

Ora che ti ho annoiata ben bene con la mia noiosa recensione direi di fermarmi qui ahah.
Ciau, un baciotto =*

17/12/14, ore 21:27

Ma tu guarda, dopo una lunga giornata vado su efp mi imbatto in questa meraviglia! Mi hai rallegrato la serata ** È una one-shot molto carina, mi è piaciuta molto e si vede proprio che ci metti passione in quello che scrivi. Te lo avrò detto altre volte, lo so, sono ripetitiva ma adoro il tuo modo di scrivere! Se poi scrivi di cose tenere ancora meglio aww. Non pensavo che Marco potesse prendere l'iniziativa, hai capito Freckled Jesus (beh, del resto non è una cosa che ci si aspetta da Jean ..)
Cooomunque ..*si nasconde dietro un angolino perché si vergogna della sua totale incapacità di recensire* detto questo vado a leggere le altre che hai scritto :3
Ciao e continua così!