La Stamberga (molto più) Strillante
di cheekbones

23/07/15, ore 02:21

Devo dire che questa storia mi ha lasciato l'amaro in bocca. Derek che non fa che insultare Stiles, Stiles che si fa trattare cosi male senza reagire. Beh, non mi piace che Stiles lo perdoni di tutto solo per un 'Ti prego', mi aspettavo qualcosa in piu. Insomma lo fa sentire come l'ultima puttana e poi si fa perdonare con un 'Ti prego' e assurdo...
Scusami ma amo gli 'happy ending' e questa storia mi a lasciata molto triste e arrabbiata...

29/03/15, ore 11:15

Bellissima, bellissima anche questa. Ma Derek è bisessuale o cosa? o.o Vabbè insomma, li amo, amo questo loro rapporto, Stiles che non riesce a negare di essere attratto da lui e Derek che...beh, Derek che si scioglie un po' ;) E poi le tue shot mettono davvero di buonumore. Una cosa di cui si ha grande bisogno

18/12/14, ore 22:38

Hola!^.^
Non avevo nemmeno notato che l'autrice fossi tu, quindi ho letto la shot senza farmi influenzare.
Ho sempre avuto un debole per le AU!, ma inserire in cast di Teen Wolf nel contesto di Harry Potter è stato un vero colpo di genio.
Non so perché, ma in qualsiasi storia di questo tipo Derek fa sempre la parte del crudele Serpeverde che non sa capire cosa prova nei confronti del sarcastico Stiles, ma devo dire che mi piace.
Insomma, quando mai si è visto un mago (anche se licantropo sarebbe il nome barra aggettivo più appropriato) appartenente alla Casa Serpeverde con un briciolo di sentimento?
Tutta questa shot è una meraviglia che adorerei per il resto dei miei giorni, ma la parte che ho preferito di più è stata quella finale: la confessione barra dichiarazione da parte di Derek e la curiosità di Kira, che si è conclusa con l'imbarazzo di Stiles e con una risata di Derek (aw, quanto è bello quando ride?), sono le cose che più mi sono piaciute di questa storia.
Beene, dopo aver invaso il tuo spazio vitale (what?), ti lascio con un bacio,
gnarly

18/12/14, ore 19:16

Ommioddio! *Esulta* Scherziamo? Hogwarts e Teen Wolf in una FanFiction?! Io posso dire di amarti!
E' sicuramente una mossa azzardata mettere due storie molto differenti fra di loro in una Fic, ma, tu, sei geniale!
Mi è piaciuto tantissimo il tuo racconto ed il tuo modo di scrivere. Hai creato un testo molto scorrevole e semplice che, seppur con pochi dettagli fa nascere un quadro generale della storia a dir poco perfetto. E poi, vogliamo scherzare? Ho amato questa parte:
"Ti prego, non andare.
Ti prego, non sopporto che tu sia di qualcun altro.
Ti prego, cerca di resistere.
Ti prego, non lasciarmi qui."
E' dolcissima! ^-^ e vogliamo parlare dell'ultima scena? Divertentissima!
Adoro, adoro e adoro. Ti faccio tutti i miei complimenti più sentiti. Spero scriverai altre storie!
A presto :)
Valentina

18/12/14, ore 15:59

OMIODIO AW AW AW scusa, ma sto avendo dei feels pazzeschi!!
Okay, intanto Scott capitano dei Grifondoro è un grandissimo SI e poi la Scallison aw (Lydia ed Ally sono Corvonero, vero? DIMMI DI SI)
Derek!Serpeverde penso sia ormai un headcanon che avrò per tutta la vita, come Stiles!Grifondoro.
Quel ti prego mi ha spezzato. Sappi che mi stai uccidendo con queste oneshot. FAI UNA DANNATA LONG HOGWARTS!AU. Spero che prima o poi questi due vengano allo scoperto (anche perché non ho ben capito che Scott lo sa si o no ?¿??¿¿) con Silente che fa il saputello che lo sapeva fin dall'inizio che quei due sarebbero finiti insieme (perché i professori devono essere gli stessi - quelli dei terzo anno, così c'è Remus ♥)
Poi i commenti di Kira e Lydia AHAHAHAHAHAHAH e Derek che origlia e ride mentre Stiles tutto imbarazzato lo guarda male SONO MORTA. Spero di leggere altre tue AU in stile Harry Potter (mi stai facendo venir voglia di rileggere i libri aw)

Cristina.

18/12/14, ore 12:38

Premetto che non sono patita di crossover ma....ti prego, continua a scriverle! Non sto scherzando! Cioè sono divertenti, simpatiche e i personaggi rispettano abbastanza il loro carattere! Potresti, volendo, scrivere addirittura una long fic di questo tipo, verrebbe da DIO! Beh, aspetto di vedere la prossima cosa che titrerai fuori dal cilindro! Alla prossima!!

17/12/14, ore 16:27

Ok se non sbaglio ha già letto la tua vecchia storia ( se non è così la rileggerò) comunque spero che continuerai a fare storia del genere perché sono molto belle e divertenti.
Un bacio Pandora ;)