È tempo di Mafia !
di RoloChan105

08/06/09, ore 20:59

ahaha XD che bel capitolo!troppo bello!che ridere!continua ad aggiornare presto!!

08/06/09, ore 20:40

la fine mi ha fatto morire , bello con sanji che canta e nessuno lo considerà XDXD

02/06/09, ore 11:59

hahaha!ke carina XDXD!continuala!mi fa morire da ridere!!!

28/05/09, ore 20:44

non ce la faccio più a stare senza questa fanfic!Aggiorna presto!!!!!

14/05/09, ore 18:17

è troppo divertente!Aggiorna presto!Viva gli Zonamisti!

03/05/09, ore 15:42

è bellessima questa ficcy!l'ho aggiunta tra i preferiti!Aggiorna al più presto!

09/04/09, ore 23:46

riconfermo che è carinissimo ,veramente! quindi tirati su dall'angolino XDXD anche perchè altrimenti come scrivi i nuovi capitoli , a terra è scomodo XDXd alla prox

02/02/09, ore 21:49

Sììììììììììììììì!!!Tempo di mafia!!!Iniziavo a sentire la mancanza di Nammiammore!!!XD "ruba la carne, fai incavolare il boss Ruffione e fai ricadere la colpa su quella testa d’alga di Zorocha” Oddio com'è intelligente Sanjino bello....hahahahah!!!!Lo adoroooooooooooooooooooo!!!!Brave ragazze!!!

02/02/09, ore 20:20

WAAAAAAAAAAAA ed ecco il ritorno di è tempo di mafia!!! Wiiiiiiiiiiii!!!

02/02/09, ore 20:08

che fiQuata questo capitolo!!!!! XDXD bellissimi Zorocha e Nami Ammore che amoreggiano in pubblico XDXD comunque continuate presto...non vedo l'ora di sapere come va a finire *ç* kiss by Ro ^_^

02/02/09, ore 18:47

Oddio ahahahahaha Namiammoreeee ahahahahaha Doraemon ahahahaha aiuto...Ma come si fa?? Ahahahahaha mi fa troppo ridere ahahahaha !! Comunque....Bellini Zoro&Nami ammmori *.* !!!

02/02/09, ore 18:19

Oddio sto per morire, non credo di farcela bwuahuahauah è geniale, decisamente troppo xDDDD
Mi piace tantissimo, nonostante sia anche ZoroxNami u__u ma vabbè xDDDD
Spettacolo xDDD Bravissime xDDD

24/11/08, ore 20:15

Oh mio dio, ma è uno spasso questa ff. Ti prego e ti scongiuro di continuarla; poi avrei anche una domanda:farai apparire anche le new entry della ciurma nella ff? Aspetto il prossimo capitolo con grande trepidazione. Bye Bye PGV2.

14/11/08, ore 20:23

hihihihihihihihihihihihihi tropo bella e divertente...zoro/nami abbianmento perfetto...evviva doraemon!!! bacio e continua così!!!

12/11/08, ore 09:04

Ho riso così tanto leggendola che non hai neanche idea X°D I nomi che hai scelto sono qualcosa di spettacolare ahahaha!! Il mio preferito, tra i nomi è Don Sanjino... E poi, mi raccomando... Inizia Doraemon alla tv!! *___* Waaaa, continua presto ^__^ Baci Bloodlily