Fra Nuvole e Lenzuola
di armony_93

27/11/08, ore 17:07

ecco, dovevo aspettarmelo che ci mettevi un pizzico di chroy... xD bellissimo ovviamente... anche perché è chadpay!! però non mi piace la parte finale... perché diavolo si separa da lei chaddino?? eh non si fa!XD aggiorna presto... bravissima kiss *_*

27/11/08, ore 09:30

Ma tesoraaa che bel chappy...mi sa che mi sono dimenticata di recensire quelli passati, chiedo umilmente scusa. Lo sai che le Chadpay le adoro, per forza ti ho convertita io xD, quindi questo chappy è semplicemente divino. Poi la canzone è una delle mie preferite e direi perfetta per loro, però fa che restano insieme *.*

22/11/08, ore 19:14

Tesoro ma quanto sono dolciiii!!! Oddio che bella Chaylor, ho gli occhi a cuoricino, siii, la adoro, è sempre più intrigante, ma quanto mi piaceeee! Continuala assolutamente al più presto.......pleseeeeeeeee! Baciii! Tvttttb

22/11/08, ore 19:09

sei sempre più brava sorellina, sempre ogni volta di più! Quanto mi piacciono, sono tutti come vorrei esser eio, e i ragazzi perfette, e le ragazze simpaticissime, nessun "cattivo" apparentemente!!!! sei favoosa ti voglio un mondo di bene!!!!!

22/11/08, ore 14:52

è troppo bello... anche io voglio chaddino copperto di inchostro, così poi lo pulisco io sisiXD bravissima honey... ora vedo a leggere la ff di cui mi hai parlato... kiss

21/11/08, ore 22:48

armmmmmmmmmmm com'è chaylor questo chap!!!!!! adoro!!!!!!!!!!!!!! sei geniale come sempre continua questa ficcy mi raccomando perchè è... grandiosa indescrivibile incasinata e speciale^^ è la ficcy che mi ha fatto tornare a pubblicare, lo ammetto^^ t lovvo!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/11/08, ore 21:41

Questa fanfiction si fa sempre più interessante. La storia non è scontata e ti attira piacevolmente. Inoltre, tutte queste complicazioni d'amore la rendono intrigante e invoglia il lettore a leggere. Sinceramente mi ci sto appassionando e aspetto con ansia il continuo. Intanto ti faccio i miei complimenti, perchè scrivi molto bene e in particolare mi piacciono le tue descrizioni! Ho apprezzato molto il ruolo di Gabriella nella squadra dei wildcats e la scenetta chaylor descritta alla fine del capitolo. Ora vado,a presto!Ciao ciao kiss!!!:)

19/11/08, ore 18:31

Darling tesoro!!! Questo cappy è stupendo!!! [Scusa per il ritardo del commy, sai come sono fatta!! ^^] Non posso dirti altro se non farti i miei più sinceri complimenti.. adoo questi intrighi amorosi!!!!! ^^ Darling confido in te, sono sicura che sarà una storia magnifica!!!! Un grandissimo bacione TVTTB By la tua Giulia p.s Ho ritrovato il profilo netlog!!! ^o^

18/11/08, ore 18:52

Shiiiiiii ma è stupendo, un intrigo stratosferico, ma quanto mi piaceeeee!!! Che bello voglio propio vedere come si svolge la cosa, mamma quanto sono curiosaaaaa! Aggiorna SUBITO ti pregooooo! Baci! tvttb

17/11/08, ore 19:45

Oh Mio Dio...mi devo riprendere...dunque ricapitolando. Chad è innamorato di Troy, ma Troy è innamorato di Taylor, che a sua volta punta a Chad, come Sharpay. Gabriella vorrebbe confessare il suo amore a Troy, ma non trova il coraggio. Ryan e Kelsi sono due idioti che si amano ma non se ne rendono conto. Direi che come riassunto per ora ora può andare. Che bello mi hai messo una Ryelsi! Grazie! Adesso aspetto sviluppi...alla prossima!!!

17/11/08, ore 18:55

AHHHHHHHH devo troppo prendere appunti qui, c'è una tale mescolanza di amori, di persone, di odi, di faratellanze, amicizie, rabbie....consiglio un mini riassunto all'inizio di ogni capitolo per le stordite come la tua sorellina gemellina ihihih sul serio, nemmeno uno che corrisponda, nemmeno uno he non sia seguito da pmeno di una persona!!! Però sei bravissima ad orchestrare questa armonica sinfonia di intrighi!! (piuaciuto il gioco di parole??') Ti voglio un saccone di bene!!!! bacissimi la tua twinnn

17/11/08, ore 18:17

oooooooooh ma che bel casino ihih tutti intrecci che mi piacciono tanto zi zi e poi coppie strane, ma che rendono tutto più originale. Se vuoi Troy vado io a consolarlo dopo essermi accertata che Gabriella faccia parte della strada appena asfaltata *fischietta guardando per aria*...non vedo l'ora di leggere il resto *.* uhm e chi sarà la biondina tutto pepe? Proprio non mi viene in mente no no xDxD

17/11/08, ore 18:05

uhuhu e adesso che succede di bello? hehe mi piace sempre di più tesoro, sisi sei bravissima :) bacioni=)

17/11/08, ore 17:58

Vuoi inserire una recensione? e c'è da chiederlo??? Lo sai che al momento questa è la mia ficcy preferita vero??? si lo sai te l'ho detto mille volte... ma che ci posso fare??? Uhm... Taylor abbraccia Troy... Chad adora Taylor ma ama Troy e gli piace Sharpay... e poi Gabriella e Kelsie??? mamma miaaaaaaaaa che caos xD ma fa parte del fascino della ficcy!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaa ah già: CHAYLOOOOOR xD

15/11/08, ore 13:04

Eccomi qua, in ritardo, ma ci sono! Alloraaa questa ff è sempre più intrigante, mi piace da morire questo miscuglio di coppie, penso propio che ne vedremo delle belle, hihi, non vedo assolutamente l'oraaa!! Bravaaa! Aggiorna prestissimo! Baci! tvtttb