To Wish Impossible Things
di Severus_86

22/04/15, ore 21:59

Ciao!!! Capitolo pieno di spunti su quello che pensano gli altri... E questi che parlavano alla fine? Un corvonero? Hermione sempre più contesa... Chissà chi sono i cospiratori... Grazie e spero a prestissimo!!!

22/04/15, ore 12:16

Mmmhhhhh... Intrigante!!!!! Sta storia dei gemelli mi sta incuriosendo parecchio!!! Mi piace!!! E mi piace anche come stai intrecciando la storia di Blasie con Ginny 😋😋!!! Spero di leggere l'aggiornamento il più presto possibile😘😘😘!!!

07/03/15, ore 14:44

finalmente un nuovo aggiornamento😍😍😍!!!anche se l'attesa è stata un tantino lunga, ne è valsa la pena!!! Complimenti per la genialata degli armadi svanitori.. Ancora una volta ti sei mostrata capace di descrivere,senza appesantire e senza farlo sembrare un idiota, gli stati d'animo della nostra serpe.. ottimo lavoro!!! per non parlare del fattore comico che è zabini (con la storia di pinocchio e delle origini italiane ho rischiato di fracassarmi un paio di costole)!!! Complimenti!!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! Un bacio😘 ...

14/01/15, ore 18:50

Adoro Blasie !!! Non puoi capire quanto stavo ridendo!!! Non riuscivo a smettere😂😂😂!!!e sarebbe stata una bella cosa, se non fossi stata a lavoro e,una volta sollevati gli occhi pieni di lacrime dallo schermo, non mi avessi trovato 10paia d'occhi che mi guardavano leggermente perplessi....piccola nota: i gadget elettronici non funzionano ad hogwarts!!!per altro tutto perfetto😁😁😁!!!non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!! Mi raccomando, non farci attendere tanto😁😁!!!

03/01/15, ore 17:28

Che dire..scritto in modo fluente e chiaro...gli insulti volano come se non ci fosse un domani e sono terribilmente esilaranti :)!!! "A cuccia lenticchia" è il mio preferito, sinora..ma scommetto che mi stupirai negli altri capitoli!!!non vedo l'ora di leggerli :) !!!

31/12/14, ore 15:20

Fantastico!!!
Non so cosa aspettarmi adesso. Ti dirò in un primo momento ho pensato: "Che cosa scoprirà nella mente di Hermione grazie al Legilimens?"
"Cosa accadrà?".............
"Che cosa vedrà?".............
Il capitolo è finito nell'esatto momento in cui la storia iniziava a farsi interessante (Sono in preda all'agitazione!!) Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Kiss, melodylight!

31/12/14, ore 14:34

Rieccomi tesoro. Capitolo bellissimo e molto divertente. In questo capitolo si è parlato principalmente della confusione che aleggia nelle menti di Hermione e Draco, giusto? (Dimmi se mi sbaglio).
Non ho niente di cui lamentarmi!
Baci, melodylight!

17/12/14, ore 21:08

Bel capitolo.
Scusa se non ho recensito anche il capitolo precedente, quindi ti scrivo ora sia per recensire questo il capitolo 1 che il capitolo 2.
Innanzitutto ci tengo a congratularmi con te. Capitoli scritti molto bene e dettagliati (ovvero le emozioni che Hermione e Draco provano!) come hai fatto notare nel primo capitolo.
Ci tengo a precisare che siccome questa è un Draco/Hermione....mi piace ancora di più!!
Mi è piaciuta la scena divertente tra Draco e Hermione (non so se ci crederai, ma qualche risata me la sono fatta pure io!! XD).
Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa bellissima ff.
Kiss, melodylight!