Nemici per la pelle
di Mrs__malfoy__

17/12/14, ore 21:22

Prima di tutto ti do il benvenuto perché, andando sulla tua pagina, ho visto che sei nuova.
Vorrei farti qualche annotazione su questo piccolo prologo, sono solo consigli e non voglio tu li prenda come critiche.
1- Ho notato qua e la qualche errore ortografico, ma nulla di grave. Puoi sistemare il capitolo ed evitare il problema rileggendo più volte ciò che vai a pubblicare. Una sfuggita capita a tutti ma te lo faccio presente per evitare che errori più grandi portino a una lettura più faticosa.
2- Confido nel fatto che tu voglia allungare i capitoli. Probabilmente questo è da considerarsi come prologo, ad ogni modo ti suggerisco di arricchire le situazioni con più particolari. Un esempio che posso farti è la storia tra Lily e Scorpius. Non sono una veggente come la Cooman e non posso sapere se hai intenzione di approfondire la nascita del loro rapporto nei capitoli successivi, ma se ciò non fosse nei tuoi piani il consiglio che ti do è di approfondire certe situazioni anche solo in modo generico. Questo è solo un esempio ma ci tenevo a dirtelo.
3- Una buona idea è quella di curare maggiormente l'aspetto dell'html, semplicemente per rendere la lettura più piacevole, semplice e scorrevole.
4- Hai assolutamente catturato la mia attenzione e il tuo modo di scrivere un po' ironico ma molto diretto mi piace molto. Hai uno stile che si adatta bene a storie come questa.
Spero che tu non abbia preso a male ciò che ti ho detto, ma non volevo assolutamente essere critica nei tuoi confronti, soprattutto perché la storia ha una trama interessante e intrigante.
Che altro dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
MadHattersTwinSister
P.s.: perdonami ma dal cellulare non posso usare l'html!
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 09:23 pm)