Grandine
di Odiblue

20/12/14, ore 21:47

Mi piaciuto molto questo capitolo!
La prima parte è sicuramente quella più divertente e positiva, dove c'è Naruto che parla con Sakura e fa le sue solite cose da baka :D
Poi, la seconda parte, è sicuamente quella più triste. Dove c'è Sakura che vedendo la felicità del suo migliore amico e la sua anima gemella, ammette con grande rammarico che per lei non sarà così. Mi ha fatto davvero tanta tristezza, anzi mi sono anche commossa.
Spero davvero che quell'Uchiha appaia al più presto!!!!!!
Comunque ero davvero convinta che dietro l'angolo ci fosse Lui!!!!
Ciao^^

18/12/14, ore 20:05

Ci sono! Ci sono! Dopo averti stressata con i miei aggiorna, arrivo in ritardo a recensire. Mi spiace (te l'ho già detto) che tu continui (scusi, prof., se ho sbagliato verbo. Non mi suona bene) a ritenere questa storia un flop. Mi spiace anche non abbia successo, ma come si dice noi che la seguiamo siamo pochi ma buoni! XDAltro che pazienza con questo Sasuke. Ma dove si nasconde? Bisognerà essere santi! Nel frattempo però ho letto molto volentieri questo bel capitolo, anche se pieno di Naruhina. Come sai, a me Naruto piace, ma tollero poco Hinata. Per fortuna la sua comparsa è stata minima. Comunque non temere, sei riuscita a far apprezzare i momenti di tenerezza che quei due si scambiati anche a me che non sono un loro fan. Io - al contrario della massa - continuo a restare innamorato di questa storia, dell'estrema cura della decisione, del lavoro di introspezione svolto sulla protagonista, della scelta del lessico e dell'accostamento di parole che creano suoni bellissimi. Ho sempre pensato che il tuo stile, oltre che preciso e scorrevolissimo, sia dotato di un'ottima musicalità. Se ci fosse qui la vecchia strega che mi insegnava latino al liceo, direbbe che certe frasi sembrano degli endecasillabi per via del loro ritmo (e nominando gli endecasillabi entro nel tuo campo. Speriamo di non aver detto stronzate). Comunque, ti sembrerà assurdo, ma nonostante la presenza del Naru-Hina questo cap mi è piaciuto forse più degli altri. E' sempre un crescendo di illusioni che vengono sfatate, poi si riformano - più grandi - e vengono distrutte di nuovo. Trovo irritante che Sasuke non arrivi, ma ormai ti conosco e so che, se non lo hai inserito subito, una ragione c'è. Credo che sia per farci sentire tutti un po' Sakura, per simpatizzare con lei e provare sulla nostra pelle il valore dell'attesa. Avrei ancora tanto da scrivere su questo capitolo, su come tutto abbia incredibilmente senso e su come tu ogni volta riesci a stupirmi... ma il tempo è scaduto, quindi dovrai subire il secondo round di questa recensione on the phone. Vedi comunque di non dimenticarti di aggiornare. Non vedo l'ora che Sasuk Ino Yamanaka entri in scena.

a presto

fraflo

18/12/14, ore 12:52

Bellissima, come sempre. Grazie a te.
Povera Sakura sa che non potrà avere quello che hanno le altre, perchè il suo Lui, non le degna di niente, ma stava credendo nella Speranza di Naruto, ma alla fine si è ricreduta e andrà da Ino, chissà cosa succederà lì. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/12/14, ore 23:31

Oddio e meraviglioso questo capitolo ....ogni riferimento r descrizione era azzeccatissimo. ..naruto e un elefante e lei si sta riducendo ad una povera zitella se non fosse così doloroso ci ridere su...ci ho pure riso su ad essere sincere...la scena arrabbiata di sakura con.la commessa mi ha fatta morire hihi
adesso credo che incontrerà ino
...e spero cHe il teme anche se è lento si faccia vivo altrimenti la grandine ammazzerà anche me
il siparietto delle tazzine e quello love love di hinata e naruto e molto bello e dolce ...ma voglio il momento sasusaku ...t.t
dopo l'uscita del film Il naruhina non riesco a reggerlo più ...diamo più spazio al sasusaku ...mo faccio una petizione la spedisco a kishi (gli do del tu...mi piglio pure la confidenza hihi) poi mi candito come pure come ministro, tanto un pazzo in più o uno in meno non fa la differenza è faccio approvare una legge sul sasusaku hihi
ok a parte le cretinate,sempre mie,non vedo l'ora che aggiorni il prossimo ed entri in scena il teme altrimenti gli stacco l'altro braccio
un kissuuu
g-chan