La mia vita con te
di andrea_98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/05/17, ore 08:55

La storia è stupenda!!!😍😍😍😍non vedo (e spero) l'ora che tu aggiorni. Sono curiosa di sapere come continua

20/03/16, ore 15:33

La storia è fantastica!!!  Ti prego aggiorna, sono troppo curiosa!

08/12/15, ore 00:32

Il capitolo in se é una BOMBA.
Mi dispiace di averti fatto credere che avrei abbandonato la storia ma come vedi non l'ho fatto ( meno male.)
Il discorsone di Percy é magnifico!!!
Spero di poter leggere gli altri capitoli più in fretta!
P.S.
Non vedo l'ora che Kyle sappia dei suoi genitori e la sua reazione. quando puoi per favore rispondi alla mia recensione
Un bacio ;)
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 08:45 am)

05/12/15, ore 21:54

Molto bello come capitolo, e molto bella la storia. Spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo.
Continua così

05/12/15, ore 18:40

Wow, oggi è la giornata dei miracoli! Ben due storie aggiornate in un solo giorno! Sono al settimo cielo yuppy ahahhahahahhahah !!! Parliamo di cose serie, il capitolo è uno dei migliori che tu abbia scritto, sul serio, è davvero stupendo. Annabeth, Kyle, Percy che vanno tutti insieme al mare e passano una, o anche due giornate come una vera famiglia è quasi come un sogno, e non si può non amarli, cioè sono una Family-OTP ( esiste una cosa così? Se no, l'ho appena inventata ahaha) No comunque sul serio, brava brava, il capitolo è scritto benissimo, come sempre del resto, e sparo di leggere il prossimo prima di sei mesi ahaha. A presto
R. xoxo

23/08/15, ore 23:46

La tua storia è bellissima l'ho letta un sacco di volte e mi pia e sempre di più ... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento baci Loulou 17♥

22/07/15, ore 22:39

la storia è bellissima a me piace moltissimo non vedo l' ora che Kyle sappia di suo padre . Spero che tu aggiorni in fretta un bacio
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 12:27 am)quando aggiornerai??
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 06:20 pm) puoi aggiornare per favore??? Rispondi alla mia recensione okay deduco che hai abbandonato. La storia
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 05:57 pm)

17/07/15, ore 22:14

Awwwwww!! Andrea_98 innanzitutto grazie per aver continuato, poi...Annabeth che piange! Ahahaha! La prenderó in giro in eterno! Ah, e hai ragione, i bambini dovrebbero prendere di piú dalle mamme...
Percy: hei! Prendere da me nn è certo un male! *fa, appunto, il modesto*
Annabeth: shut up seaweed brain
*percy mette il broncio*
È davvero una bella storia, ma lo sai già, e dillo che vuoi farci soffrire prima che quei due capiscano un certo sentimento irrazionale che li accomuna...
Annabeth: Ti ricordo che sono figlia di Atena, non sono affatto irrazionale *dice con fare regale*
Se se, ma se ti metti a piangere per l'annuncio di una proposta di matrimonio!!(tra chris e clarisse poi)
Clarisse: hey, c'hai qualcosa contro di me?!
No no ragazza, sei troppo tosta! *batte il pugno*
Annabeth: *tutta rossa* ...
Percy: *ride come un matto indicando Annabeth*
Annabeth: ufff...Andiamo Percy!
*Percy viene trascinato, ma continua a ridere e ti fa il pollice in su*

16/07/15, ore 00:08

Ehi!
Devo dire che mi piace sempre di più questa storia! E Kyle è... adorabile! Che carino! E fa domande troppo imbarazzantissime!
A presto (spero)
Alice :)

05/07/15, ore 20:12

Hey Andrea_98 (sí, sono tornata a romperti) non voglio assolutamente infastidirti ecc... MA STO IMPAZZENDO!!!TI PREGO AGGIORNA, please, please, pleaseee! È una storia troppo mitica e mi stai facendo aggrovigliare lo stomaco su se stesso; se non sbaglio nel capitolo 11 parte 1 avevi detto che avresti aggiornato almeno una volta a settimana(o che speravi) quindi ti prego continua... Da quel che ho capito sei un po' dura con te stessa ma nn preoccuparti, stai andando alla stragrande è pazzeschissima come storia e fidati che ci sono molte persone che seguono "La mia vita con te" e che magari, come me, si registreranno solo per recensirti!!Spero di averti un po' stimolato a continuare.

23/06/15, ore 22:00

Ok...ok mi sono appena iscritta a efp ma è tutto l'anno che ci leggo storie sopra, e lasciamelo dire andrea_98 ma la tua è la piú bella percabeth senza mostri e combattimenti che abbia mai letto!! Ti prego non lasciarmi col vuoto dentro, aggiorna la tua storia prima che puoi(troppo mitica).

22/06/15, ore 01:44

anche tu mi sei mancata..non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo sulla cena da Sally e bè, devo dire che non mi ha deluso. Percy e Annabeth sono adorabili e poi con Kyle sembrano proprio una famiglia felice da copertina delle riviste...non vedo l'ora di vederli di nuovo insieme. vabbe vado a dormire è tardissimo e ti prego non fare caso al modo barbarico in cui è scritta la recensione, sto dormendo, normalmente sono più precisa e seguo le regole della grammatica. comunque aspetto il prossino capitolo, apresto
R. Xxx

21/06/15, ore 23:18

Ciaoo!! Credo sia il primo capitolo che recensisco, ma seguo la storia già da un po' e devo dire che mi fa impazzire è proprio scritta bene e la trama è semplicemente fantastica! Mentre leggevo ero come Sally quando dice "Oddio siete fantastici" solo che i miei pensieri insensati erano più simili a qualcosa tipo "asdfghjkl Awww" e altri "Awww" ripetuti all'infinito.... Una "normale" Fangirl in pratica (Per quanto possa essere normale una Fangirl, intendiamoci)!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, sono più che sicura, sarà bellissimo, proprio come tutti i precedenti che ho amato in ogni minimo dettaglio!
Sei spettacolare, hai delle idee fantastiche e sei anche divertente nelle scene con Kyle che mi fa morire!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ora ti saluto!
Alla prossima, un bacio enorme,
Fangirl_G

28/05/15, ore 21:20

Ti lascio una recensione solo perchè ho visto che questo capitolo ne ha soltanto una (e anche piuttosto striminzita, direi). Seguo questa storia da un po' di tempo, e devo dire che è proprio bella: sensato il comportamento di Annabeth nei confronti sia di Percy che del bambino; dolcissimo Percy che sembra proprio un bel padre e dolcissimo (e decisamente intraprendente) anche Kyle.
Solo una domanda: ma PERCHE' hai diviso il capitolo in due!? Sono così curiosa! Non tanto per come Sally tratterà Annabeth, dato che lei è sempre così gentile e materna, ma come si svolgerà la serata e come gestiranno i rapporti i personaggi.
Ultima cosa: ti prego, aggiorna presto!
Ancora complimenti!
Ciaociao, Lisileo

28/05/15, ore 15:30

Si bello mi piace tanto spero che tu continui in fretta perche voglio sapere con sa succede quando arrivano da Sally

Un bacio ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]