The heart is what you make it
di JustABitchOnAStroll

17/12/14, ore 23:59

Salve ci si rivede,evvai ho indovinato quanto ho vinto?(scherzo)XD,bhe, bhe capitolo molto bello che dire,aizen mi inquieta a dir poco,con quel sorrisetto agghiacciante (brividi),povera abaron anche se penso che sia masochista per andare a cercare nnoitra,che guarda caso stava andando giusto ad allenarsi e quindi deve per forza massacrare abaron,ah la fortunaXD,come se non bastasse ci si mette grimmjow con le sue meravigliose idee,spero che non succeda niente di tragico ad ichigo e che non debba combattere contro abaron.Ti saluto,mi sono dilungata troppo, alla prossima Megghy

17/12/14, ore 23:51

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi č piaciuto veramente da morire!
Un giorno di questi dobbiamo dare un premio a Nnotria, Hidan e a Kidd come migliori scaricatori di porto con dubbio passato da camionista , come i pių volgari di tre anime differenti! Hahahah ok sto divagando...
La parte che mi č piaciuta di pių č sicuramente quando Grimmjow "sequestra" Abaron e se la porta dietro fimo a Karakura.
Ora mi chiedo... come reagiranno i suoi vecchi amici di fronte a lei?
Cercheranno di ucciderla oppire diranno :"che ti hanno fatto per andare dalla loro parte?" Emagari lei ritorna dai suoi vecchi amici, oppure no.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua cosė
Sayõnara