We’re on each other’s team
di The_Grace_of_Undomiel

21/12/14, ore 17:50

Ma salve!
Ne è assolutamente valsa la pena di aspettare questo capitolo perché è fantastico. Tralasciando il fatto che lo dico sempre, questa volta ci sono tutti gli ingredienti per renderlo davvero indimenticabile.
Tanto per cominciare tanta moribondaggine di quel povero Sam che al'inizio viene pestato. Me lo aspettavo, era scampato già troppo a lungo, ma la parte migliore è stata quando per difendere il nome di Kyda di colpo si è ripreso! Che cosa tenera! Amo troppo quel ragazzo :3
Poi è arrivata lei, la bad ass queen, che non solo ha fatto il culo a quegli stronzi, ma si è anche schierata apertamente con Sam. Aspettavo questo momento da tempo, come presupposto all'inizio ufficiale della loro relazione.
Infatti dopo... non c'è neanche da commentare, semplicemente bellissimo. La scena finale mi ha fatto fangirlare come non mai e in più era scritta benissimo, non so, hai dato perfettamente l'idea di quanto tutto ciò fose l'apice dell'intera storia, quello che i personaggi e i lettori aspettavano da tempo. Mi è piaciuto un sacco come hai descritto il bacio, romantico e passionale.
Pensare che tra poco la storia sarà finita mi mette tristezza, ma allo stesso tempo sono più curiosa che mai di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, ora che la situazione è cambiata radicalmente e si è "risolta". Sono anche curiosa di sapere cosa è successo al mio adorato Daniel, non i è più saputo nulla!
Red Wind

19/12/14, ore 00:05

Oh miei Dei. Ce l'hanno fatta! Alleluja! Temevo non l'avrebbero mai fatto! Oddio sono andata. Sto letteralmente sclerando. Però amo questa storia, è stata una delle prime che ho letto e che mi sono piaciute fin da subito. Poi per sbaglio ho eliminato la pagina dove l'avevo salvata, e sono stata 2 mesi a cercarla. L'ho trovata almeno!
Riguardo al capitolo... che dire, Travis ci è andato giù pesante, e, come ho già accentuato anche troppo in precedenza, si sono baciati! Mi dispiace tanto che questa storia sia praticamente giunta al termie, perché è davvero bellissima (l'avevo già detto? )
Comunque, aggiorna appena puoi.
Libro_Dipendente
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 12:07 am)