Una donna onesta
di metaldolphin

18/12/14, ore 20:51

Sei libera di non crederci, ma mi sono commossa. Davvero. È stato crudele e toccante leggere la situazione di Shanks attraverso i pensieri di Benn. Mi sono dovuta fermare a metà, non riuscivo a leggere. Ho ripreso dopo qualche attimo, senza nemmeno capir bene il perché. Adoro questa OS. Mi sono disperata assieme a Shanks per il rammarico di dover stare lontano da Makino e dal figlio per proteggerli, ho gioito con Benn per la soluzione proposta (quanto lo adoro quell'uomo? quanto?!). Meravigliosa e struggente.
Il finale, santo Benn, mi ha risollevata decisamente: il pensiero di Rufy che officia un matrimonio è devastante xD vorrei soltanto essere invitata alla cerimonia per poter assistere, credo sarebbe uno sposalizio memorabile! Potrebbe essere un'idea per dare una seconda parte a questa One Shot, no? :3
Un bacione fortissimo e grazie per questa perla.
Yellow Canadair

18/12/14, ore 16:26

Ciao e piacere di conoscerti! :D
Mi è piaciuta moltissimo questa OS soprattutto perchè l'ho trovata molto ben scritta e scorrevole da leggere. In più mi piace il riferimento al mondo piratesco, non quello di One Piece bensì quello "reale", con il fatto che il capitano di una ciurma possa unire due persone in matrimonio.
E poi da quando ho visto la cover con Makino con in braccio un neonato spero sempre sia figlio di Shanks!
Davvero molto brava :)