Leather and Silk
di SereneCalamity

09/04/15, ore 21:56

Oh mio Dio!
Ho scoperto questa storia per caso e dopo aver letto il primo capitolo l'adoro già.
Hanna è indiscutibilmente la mia Liars preferita fin dall'inizio del telefilm e trovo che Caleb sia un gran figo.
Insieme i due sono una forza della natura e devo dire che in questo contesto, ovvero da cattivi ragazzi, mi piacciono ancora di più.
Adesso corro a leggere gli altri capitoli che sono certa saranno altrettanto eccitanti ed emozionanti.
Tuttavia ci tenevo a farti i complimenti per questo inizio scoppiettante!

09/04/15, ore 18:54

Hey!
Ho letto la tua storia e l'ho divorata subito, la amo :3
Sono abbastanza preoccupata per Caleb... gli succederà qualcosa?
Frama

07/04/15, ore 13:04

E dopo tanto tempo, sono ritornata a recensire (ti sono mancata, vero? ahahah).

Hanna può davvero sopportare tutto questo? Lei è una ragazza normale che si è ritrovata improvvisamente in questo nuovo mondo e se veramente le cose con Caleb diventeranno serie, lei sarà davvero in pericolo perchè diventerebbe il tallone d'Achille di Caleb. Se toccassero Hanna, Caleb diventerebbe più debole.
Non so se hai capito quello che voglio dire ahaha
Comunque, manda i miei complimenti all'autrice e grazie per aver iniziato a tradurre questa bellissima storia

02/04/15, ore 23:51

Ciao ;)
Ho iniziato a leggere questa tua storia/traduzione un po' di tempo fa e solo ora mi accingo a recensire.
Che dire? Mi piace, anche perchè i personaggi sono stati leggermente stravolti, ma mantengono pur sempre qualcosa del telefilm.
I risvolti che ci sono ad ogni capitolo sono davvero interessanti e talvolta anche divertenti.
Trovo la storia davvero avvincente.
E poi voglio fare i complimenti a te come traduttrice.
So benissimo quanto a volte sia dura, ma è comunque gratificante.
Davvero bel lavoro da entrambe.
Un bacio, Carmen

02/04/15, ore 19:28

Propongo questa storia per le Scelte poichè colpisce sin da subio per il modo di scrivere, per la semplicità dello stile e per le buone dinamiche presentate sin da subito. Mostra i personaggi in contesti nuovi e freschi e li sviluppa in modo corretto e sempre interessante. Non cade mai in uno stile già visto nè tantomeno vengono presentati "clichè" letterari. A mio parere ha tutte le carte in regola per essere una delle "Storie Scelte".

23/03/15, ore 18:40

Caleb, ti voglio più attivo. Finalmente stanno insieme e Caleb non partecipa perché deve occuparsi del club. Ho letto qualcosa dalla FF in inglese è già so che nel prossimo capitolo sarà molto attivo
Aspetto con ansia giovedì

06/03/15, ore 15:57

Questa FF sembra piena di cattivi/cattive ragazzi/ragazze quando in realtà tutti sono carini e coccolosi (?)
In questo capitolo le ragazze sono state dolcissime, ma mi è mancato Caleb e voglio scoprire cosa sta succedendo nel club.
Aspetto con ansia giovedì prossimo per il capitolo

24/02/15, ore 17:37

Continua, continua ti prego, mi sta piacendo molto il coso della storia, aggiorna presto per favore, voglio sapere 😂👍💙

22/02/15, ore 16:57

Ciao :)
Devo dire che quando ho letto il nome di Miranda mi è venuto un colpo! Menomale che è stata sistemata con Wren perché, insomma, non si sa mai.
Mi piace il fatto che Caleb voglia qualcosa di più. Ma Eric? Già lo odio.

21/02/15, ore 13:23

Caleb è troppo dolce e quando Eric gli ha chiesto se Hanna era sua io ero tipo: 'si si si si si si si' e poi ci sono rimasta male..
E ho anche amato caleb geloso, è completamente ossessionato da Hanna.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

19/02/15, ore 22:00

Adorooooo *.*
Hanna è Caleb sono molto produttivi. Molto.
Anyway, se la storia originale non è ancora finita, non potresti chiedere all'autrice di inserire non so, una di quelle classiche scene tipo ex fidanzato geloso o un tizio che ci prova con lei? In queste situazioni Caleb ce lo vedo proprio.
Spencer e Toby sono sempre stati un grande dubbio per me. In realtà shippo gli Ezria molto di più, ma il matrimonio non mi dispiace.

19/02/15, ore 15:58

Bellissimo capitolo, ho iniziato a seguire la ff da poco e non vedevo l'ora che aggiornassi *-* Mi piace tantissimo sia la storia che il linguaggio, di all'autrice che è davvero brava, complimentoni!

09/02/15, ore 21:10

oddio, voglio assolutamente sapere, mi piace moltissimo.. per favore aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo c:

07/02/15, ore 17:51

"Tu mi piaci, hanna" sono morta, okay? okay. Hanna è troppo adorabile e Caleb è così carino, fa di tutto per lei (ma proprio tutto) e lui non chiede niente in cambio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

06/02/15, ore 18:45

*.*
Oddio. Oddio, devo ancora riprendermi.
Cominciamo dall'inizio. Non è che Caleb è immischiato in degli affari loschi? Perché da molti dettagli nei vari capitoli, si capisce che sta succedendo qualcosa, e io mi preoccupo per Caleb >.<
Il discorso che le ha fatto, cioè che nessuno costringe quelle ragazze e sopratutto che lui non è come gli altri, mi ha molto soddisfatto. Io non sono una grande fan di quelle ff in cui le ragazze si fanno trattare come delle pezze perché fa figo. Assolutamente no.
Ma quello che è successo dopo? Non vorrei sfociare nel volgare, quindi mi limito a dire che mi ha fatto mancare il fiato ;)
Sempre soddisfazioni, da questa storia.
Un bacione,