Leather and Silk
di SereneCalamity

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/15, ore 17:27

Ciao :)
Sì, lo so, è passata una settimana e io non ho ancora recensito, ma ahimè, mi ritrovo con un pc scassato e un telefono che va a gettoni .-.
Comunque, amo il fatto che Caleb è quasi ossessionato da Hanna. E amo quando la stuzzica. Come mi avevi già detto, nel prossimo capitolo andranno a cena insieme, e io sono tipo abjczhlufxb. Vado a leggere il prossimo capitolo, visto che è gia pubblicato.
Un bacio,

31/01/15, ore 23:56

Sono ossessionata da questa storia e ho bisogno di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosa di vedere come caleb si comporterà con hanna durante la loro cena anche se di tanto in tanto cerco di leggere un po' la storia in lingua originaria quindi ho capito come andrà a finire la cena..
Comunque, l'autrice della storia ha risposto alla mia domanda della scorsa settimana?
baci
-vivisenzapaura

27/01/15, ore 20:36

Ciao :)
Caleb mi sembra sempre più carino con Hanna, non so perché XD
Seriamente, quanto è dolce quando la porta a casa in braccio *.*? Mi stai rendendo ancora più dipendente di quanto non lo fossi già.
Però voglio anche un po' di quel Caleb stronzo dell'inizio, mi piace troppo.
Non è che mi potresti dare qualche spoiler sui prossimi capitoli?
Un bacio

23/01/15, ore 22:27

Okay, amo caleb in questa ff. Vorrei un ex di hanna ritornare dal passato e caleb super geloso (sì, forse è un cliché  ma lo voglio), potresti riferirlo all'autrice? E naturalmente continua a farle i complimenti per questa magnifica storia.
Ho controllato sul suo profilo e ho visto che ci sono molte os e ff haleb magari potresti tradurne qualcuna?
In questa recensione ho fatto troppe domande ahaha
baci
-vivisenzapaura
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 10:32 pm)

18/01/15, ore 19:21

Ciao :)
Sono io che ho il cervello spiattellato o in questo capitolo Caleb mi è sembrato protettivo? Non è che c'è qualcosa sotto?
Comunque, sto aspettando con trepidazione il momento in cui succederà qualcosa tra i due, dimmi che arriverà presto >.<
Un bacio

16/01/15, ore 21:25

Scusami se non sono riuscita a recensire prima!
Comunque, mi avevi promesso una svolta ed eccola qua: immagino che a lavorare insieme facciano scintille! Lo sapevo che non sarebbero rimasti separati a lungo.
Vado a leggere il prossimo capitolo e domani credo che recensiró.
Un abbraccio

08/01/15, ore 23:39

Okay, amo questa ff e devo ammettere che ogni giorno controllo per vedere se hai aggiornato.
Fai i complimenti all'autrice per la storia perché amo la piega che sta prendendo la storia, però anche tu ti meriti dei complimenti perché non ci sono errori di battitura o roba del genere...
quindi niente, aggiorna al più presto.

04/01/15, ore 19:55

Ed eccomi ancora qua :3
Devo ammettere che mi aspettavo scene tra Hanna e Caleb, ma vabbè, i racconti tra le ragazze sono stati sono stati divertenti e volgari allo stesso tempo.
Caleb pensa ad Hanna anche se è con Cece (che sarà carina ma non regge il confronto).
Questo capitolo mi fa un po' gioire, perché anche se nessuno dei due vuole una cosa seria non possono fare a meno di pensarsi (dimmi che l'ho interpretato bene, ti prego). Alla prossima,

27/12/14, ore 15:25

Amo davvero troppo questa storia, davvero.
Hanna e Caleb sono davvero fantastici, li amo come se non co fosse un domani.
E poi è scritto in un italiano corretto e scorrevole, che per me, in una storia, è una cosa molto importante.
Davvero complimenti all'autrice originale e a te che hai tradotto.

20/12/14, ore 17:03

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Amo gli Haleb, specialmente in versione cattivi ragazzi. Evil_Regal_Mills

19/12/14, ore 19:37

Amo tantissimo Hanna e Caleb versione cattivi ragazzi :3 Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli.

19/12/14, ore 12:15

Questa fanfiction è stupenda *__* .....non vedo l'ora che esce il seguito....<3