One direction and two possibilities.
di Follow The Sun

19/12/14, ore 15:04

Ehi!💕
Lo so è da un sacco che non mi faccio sentire,scusami ma non ho mai un attimo libero!
Cooomunque.. Nooooo è finitaaaa *piange* mi piace un sacco questa storia! E continuerò a seguire le tue storie,anche se quella Larry non penso.. Io non sono Larry però mi piacciono insieme,boh poi vedrò com'è.✌️
Anyway se può interessarti a gennaio (non so bene quando) torno con una nuova storia sui 5sos,quella su Michael probabilmente la cancellerò e ne reinventerò un'altra,quella nuova è su Luke.
Ieri sera hai visto Italia One Direction Roma 7 dicembre 2014?(non so se il titolo è giusto,non me lo ricordo bene lol)
Aspetto altre storie e continuo a seguire quella sui 5sos!
-Bea. xx

19/12/14, ore 01:13

Nooo, ti prego!!
Comunque è bellissima come storia, l'ho sempre detto e il fatt che sia finita mi rende triste.
Mi è piaciuto e mi piace tutt'ora il modo in cui scrivi, e beh che dire, mi mancherai tu e la storia.
Ora vado, un bacio.

18/12/14, ore 19:38

Oddio mi dispiace tantissimo che sia finita!! Comunque davvero bell'episodio e bellissima storia, mi mancherà ;(;( (Aahah sembra sia morto qualcuno ma va beh)
Mi anno morire Harry e Carol come genitori, ma mi fanno stra tenerezza la bambina di Louis e Niall e Sophie <3<3
Devo ammettere però che all'inizio della storia amavo troppo (so che può sembrare strano) Harry e Sophie assieme ahaha:)
Sei stata bravissima a scrivere questa storia, ancora complimenti!!
Baci :)