Thinking out loud
di Pando91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/12/14, ore 00:23

Invece devo dire che secondo me questo è il capitolo migliore quindi👏👏davvero bellooo
Aggiorna presto,mi sta piacendo tanto la storia❤️

29/12/14, ore 00:08

Invece questo capitolo mi è piaciuto molto .. Anche le cose come si sono svolte sono molto buone .. Aggiorna presto perché questa storia mi Piace molto *_*
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 12:09 am)

28/12/14, ore 21:25

Non penso che tu abbia affrettato le cose perché hai spiegato perfettamente il rapporto che avevano PRIMA del bacio e comunque non è una fan fiction in cui si sono appena conosciute, mi è piaciuto molto!

La parte in cui Dinah, sapendo tutto, difende Camila mi ha fatto sorridere!

23/12/14, ore 16:45

Oddio io ti amo, sei bravissima e questa storia mi prende troppo..ho bisogno della continuazione! I love you, sei grande *-* ♡

23/12/14, ore 00:35

Il capitolo è stupendo, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito

22/12/14, ore 22:50

OMMIODDIO. Questo capitolo è asjakwmakmww
Ti prego. Aggiorna presto. Sto amando quest ff. ti prego😍😍

22/12/14, ore 14:21

...i recensisco dall aereoporto....molto carino anche qesto capitolo.....brava!

22/12/14, ore 13:36

Bellissimo ❤❤ ho amato il flashback dell'ospedale e penso che tu scriva benissimo

21/12/14, ore 10:20

Prima cosa scrivi da dio, davvero sei strabrava! Come primo capitolo mi piace un sacco e anche se può sembrare scontato (cosa che no) prende troppissimo, è troppo tenero *-* spero che aggiorni presto :)

21/12/14, ore 08:55

Scrivi davvero bene, ma questo già lo sapevo avendo letto altre tue ff brittana! Mi fa piacere leggere una tua ff nel fandom camren visto che le adoro. Questo capitolo è molto bello e dolce, i sentimenti di Camila sono davvero forti e spero che Lauren ricambi.

19/12/14, ore 23:58

Allora, inizio con il dirti che scrivi davvero bene e che la storia sembra promettere davvero bene. Aspetto con anzia il capitolo perchè ho la vaga sensazione che questa storia sarà davvero bella

19/12/14, ore 15:03

Un inizio davvero.molto carino...semplice ma non banale....già mi piace...fila dritta tra le.preferite..;) a presto

18/12/14, ore 20:18

Mmmh come inizio calza proprio a pennello. Questo capitolo di introduzione è davvero mmmh bello ma soprattutto riesce ad incuriosirti e prenderti al modo giusto. Io amo le Camren ♥♥ aww. Mi piacerebbe molto che tu ccontinua a scrivere. Alla prossima.

18/12/14, ore 18:40

okay questa storia mi piace davvero .. continua al più presto <3