Thinking out loud
di Pando91

10/04/15, ore 09:11

Capitolo strabello, pensavo che il discorso con Clara sarebbe stato peggio, quindi meglio com'è andata. L'unica cosa che, ok le complicazioni, se le fai finire male credo che distruggerai mezzo fandom italiano e già siamo pochi, quindi spero finisca bene nonostante qualche casino:) Aggiorna presto ❤❤❤

09/04/15, ore 12:35

Okay appena le mamme sono entrate in stanza ho pensato il peggio e mentre leggevo avevo l'ansia che Lauren o Camz avrebbero fatto l'ennesima stronzata e si sarebbero allontanate,per quanto riguarda la conversazione di Lauren con Clara mi aspettavo il peggio hahaha. Mi è piuaciuto molto come capitolo,perchè è come se si fossero svegliate e finalmente abbiano capito di mettersi alla prova e rischiare. Aspetto con tristezza e ansia l'ultimo capitolo,spero sempre tu continuaa scrivere.
Alla prossima ✌

08/04/15, ore 15:35

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso!  voglio sapere come continua non riesco a farne a meno!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e non voglio che finisca la storia, anche questo capitolo mi ha dato l'impressione che tutto si stesse per concludere e non sono pronta psicologicamente ahahahaha.
Ho bisogno di altre scene dolci e di altrettante scene passionali tra loro due❤️

08/04/15, ore 09:28

Il capitolo è emozionante! Ho adorato le loro reazioni, non scontante, e sdolcinate, ma realistiche.
Scrive magnificamente continua la storia è fantastica!

06/04/15, ore 23:24

Dio mio è la storia più bella che abbia mai letto.
avevo le lacrime mentre leggevo ti adoro. Aggiorna prestl

06/04/15, ore 20:46

Io ti amo.
Oh dio, ti giuro.
Questo capitolo passa dall'essere divertente (eh eh le sveltine camren) a fluffoso in modo incredibile. Era un normalissimo capitolo con loro due che finalmente condividono del (bel) tempo insieme e puff. Onestamente ho adorato il fatto che Ally le abbia scoperte nel between di un qualcosa e abbia soltanto detto "state attente la prossima volta", perché penso sia proprio quello che farebbe Ally. Già riesco a immaginare la faccia inizialmente scioccata e poi l'alzata di spalle, un sorriso gigante sul volto (perché si sa che tutti shippano camren e tutti sarebbero estasiati di vederle assieme) e sentirla dire "state più attente", magari fare anche una foto da mandare a Dinah. Ma senza divagare, la parte sul succhiotto e i lividi che Camila ha è troppo vera ahah, ci sono delle foto dove si vede chiaramente che ha dei succhiotti sul collo e lividi OVUNQUE, io dico ma quella ragazza fa parte di un Fight Club o cosa? Pd Lolo vacci piano.
Anyway, la mia parte preferita in assoluto è quando finiscono di cenare e tu inizi a narrare in quel modo così bello e profondo che mi ricorda un sacco "Noi Siamo Infinito", ti giuro avevo i brividi ovunque e il cuore che mi stava uscendo dal petto. Tutt'ora che ci ripenso il cuore inizia a battere più velocemente e sento una stranissima sensazione, come se i pensieri e le emozioni di Lauren fluissero dallo schermo per entrare in me. E io non posso far a meno di pensare che è vero, che amerei Camila in quel modo totalizzante anche io, che non mi interessa che Lauren la sta per interrompere mentre racconta quel tenerissimo aneddoto di lei da piccola alle prese con una farfalla, o che se lo ricorda solo perché glielo hanno raccontato, perché ho bisogno che Lauren glielo dica e parli anche per me, perché Lauren ama Camila. In quel preciso momento chiunque legga può per un momento confondersi e pensare di amare Camila anche lui, di provare quelle emozioni, di pensare a lei in quel modo.
Non so come altro farti capire che sei una magnifica scrittrice e che un giorno, se ne avrai voglia o se ne sentirai l'impulso, potresti davvero diventare una scrittrice. Io comprerei il tuo libro, te lo dico con il cuore in mano.
Continua così, sei fantastica

05/04/15, ore 17:37

oddio amo questo capitolo troppi feels ti prego aggiorna presto 🐰

05/04/15, ore 14:31

Tu non puoi finire un capitolo cosí uffa nooo voglio sapere la risposta di Camila ora hahhahha buona pasqua pando *hug*
Alla prossima ed aggiorna presto ♥

05/04/15, ore 11:44

Giuro il capitolo più bello di tutti 😍 questa sarà una delle ff che continuerò a leggere anche dopo che l'avrai finita, davvero complimenti! Però aggiorna preso pls voglio leggere la reazione di Camz ❤❤

02/04/15, ore 03:41

Hola!
Tutto bene come sempre (leggo sempre questa ff anche se non commento mai) ma c'è un piccolo difetto grammaticale che penso dovresti correggere (forse tanto piccolo non lo  è dato che mi ha spinto a lasciarti una recensione lol) : “Ho pensato che soltanto perché mi piacevi te.." Si dice mi piacevi TU! È un errore che hai fatto più e più volte e, oltre che ad essere grammaticalmente scorretto, rovina la lettura.. Un vero peccato per un capitolo scritto così bene.. :)
Spero che tu prenda questa recensione come una critica costruttiva e non come un attacco personale.. È solo un piccolo dettaglio che può fare la differenza, soprattutto per i/le lettori/lettrici scassaminchia come me :)

Ciau

31/03/15, ore 22:24

Oddio oddio oddio,
Premetto con il dire che il botta risposta dei povs non mi ha irritata affatto. Al contrario! L'ho trovato estremamente divertente (Dinah è un mito la adoro) e accattivante. Oserei dire che è stata una trovata geniale perché mantiene vivo il racconto della loro serata e allo stesso tempo parlano della stessa cosa ma con due punti di vista e preoccupazioni differenti e ottenendo due reazioni simili ma esilaranti allo stesso tempo (Mani che saltella in giro l'ho amata ahah).

Giuro che avrei ucciso volentieri Mila per aver fatto passare una settimana. Cazzo fai l'amore con la tua anima gemella e scappi via nel mezzo della notte come faresti con una ragazza qualunque e quando poi questa ti sgama, ti prova a consolare, prova a parlarti, ti bacia pure (!!!) tu continui ad aver paura e te ne vai? No Camila, no.
Sta di fatto che sono decisamente felice (yee) che tutto sia finito bene. Jacob a quattro palmi dal culo guai a lui se prova a toccare Camila perché lo stronco.
Finalmente Camila ha detto a Lolo che ha scoperto di essere attratta dalle ragazze grazie a lei (chi non lo è) e questo è molto importante perché si sta aprendo sempre di più (in tutti i sensi *coff coff*), sebbene io mi chieda come abbia fatto Lauren a non capire che la mora le sbavava dietro da anni ma okay. (ammetto di non capire come pretendano di far passare quegli sguardi/gesti per pura amicizia mentre si VEDE che c'è ben altro anche nella realtà ma fa niente)
Anyway grazie mille per scrivere questa FF fantastica che mi fa sorridere, arrabbiare (camila.), emozionare, commuovere ed avere attacchi di cuore tutto in uno. Sei veramente la migliore, gracias per tutto.

Buona serata e continua così che vai alla grande :)

28/03/15, ore 14:37

Sia lodato il celo, mi hai decisamente migliorato la giornata tesoro, qualcosa di positivo ci è stato. Il botta e risposta irritava all'inizio, ma irritava in modo piacevole molto piacevole hhhahah comunque è normale che noi vogliamo che le nostre camren non soffrano hahah.
Alla prossima tesoro ♥

28/03/15, ore 12:26

Finalementeee è successo! Tra tutti i capitoli questo è il mio preferito, il modo in cui scrivi poi non so davvero ahah meraviglioso .Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Comunque i povs sono stupendi. Baci :)

23/03/15, ore 12:55

Tu... Si tu, sei troppo ahhhhhh uee questo capitolo è di una dolcezza e confusione disarmante, spero che l'indomani per le nostre Camren non sia burrascoso e che possano almeno parlarne e che Lern glielo ripeta ahhhhhh. Ci lasci sempre sul più bello, ma ti amiamo tanto lo stesso ❤

22/03/15, ore 21:39

Hey!
Questo aggiornamento rapido rapido è stato una sorpresa decisamente ben accetta, per non parlare poi del contenuto di esso. Appena hai citato i The 1975 non ho potuto far altro che prendere le cuffiette e schiacciare play a Falling For You. Ammetto però di averla messa come sotto fondo della scena dove fanno l'amore, che dire è stato perfetto. Un'emozione dopo l'altra. Ho amato il modo e la lentezza decisamente razionale con cui Lauren capisce, approva e infine da un nome ai sentimenti che prova nei confronti di Camila. Questo è uno sei motivi per cui adoro il mio in cui scrivi, sei realista. Non c'è quella fretta che si trova in molte FF. Una storia scritta da te è una storia che potrebbe tranquillamente rappresentare una realtà, sebbene utopica in questo caso ma pur sempre realtà.
Altra cosa che ho amato è che Lauren non dice "Ti amo",  ma "mi sono innamorata di te". Trovo questa frase molto più vera delle tue parole di cui ormai chiunque abusa, rende il tutto ancora più vero e reale. Infatti capisco appieno il senso quasi di impotenza che assale Camila, perché un "ti amo" lo realizzi quasi subito, ma un "mi sono innamorata di te", woah beh questo ti lascia con mille dubbi. E si torna ancora al punto dove dico che sei una scrittrice fantastica perché rendi tutto reale.
Okay ora finisco questo poema e ti lascio in pace.
Ti adoro,
su Twitter sono @fhaddicted
ps: perdona eventuali errori ma sono dal telefono ahah