When Two Worlds Collide.
di Nayuki911

30/08/15, ore 21:54

Ciao! Cercavo qualche ff sulla coppia Mikasa/Levi e per puro caso mi sono imbattuta in questa. L'ho trovata davvero carina e mi è dispiaciuto molto scoprire che non la aggiorni da così tanto tempo. La trovo scritta molto bene, la trama mi incuriosisce, ci resterei davvero male a non scoprire come finisce ahahaha
Spero che questo piccolo feedback positivo possa essere da te letto e che possa, magari, spronarti a continuare. Ci spero molto!

24/02/15, ore 19:30

Ciao,
Non ti ruberó molto tempo, volevo solo dirti che la storia é bellissima, e sto pregando tutti i Kami che tu continui a scriverla.
La trovo strutturata molto bene e sopratutto trasmetti tanto

Grazie

06/01/15, ore 00:46

La adoro! Questa storia è fantastica! Non sono una grande fan di questa coppia però mi piace come svilluppi la storia. Levi sembra essere parecchio atratto da Mikasa. Mi domando cosa succedderà durante il pranzo. Divertentissima la parte del biglietto! La storia di Mikasa è un po' triste ... però si adatta bene a quel personaggio. Levi con i suoi amici è un po' bastardo, mentre con Mikasa è dolcissimo. Questo Levi m'ispira tenerezza. Spero di leggere al più presto un altro capitolo. Buon epifania da Fight

05/01/15, ore 23:40

Alla fine mi sono anch'io aggiunta a EFP al solo scopo di farti i complimenti!
La FF la sto adorando enormemente perché prende i classici elementi da film romantico, ma poi li fa sfociare nella situazione inversa, ad esempio come nel secondo capitolo: vedi la protagonista tra le braccia di quel figone di Levi, ma lui non è lì a fare il cavaliere, ma a incazzarsi per la camicia e poi per la valigetta!
Ahahah!
Qua invece è stato friendzonato alla grande! Biggliettzoned!
Io la storia per quanto semplice, la sto adorando! Semplice, lineare, non avviene nulla di straordinario, ma rimane gradevole appunto per quello.
Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo dato che hai citato un poco di "PORN PORN PORN".

Love u, yatogami-kun <3.

18/12/14, ore 22:37

Dovevo scrivertela domattina, ma ho voluto anticipare, visto che sono ispirata sul momento.
Mi sono strozzata dal ridere per buona parte del capitolo, è giusto che tu lo sappia, perchè il rapporto Levi/"Erw"/Mike mi sta lentamente facendo soffocare. Gli amiconi della vita - un amicone e 1/2 - che se ne stanno appiccicati al vetro a tentare di capire cosa stia facendo Levi, è qualcosa di sublime.
Mi piace il modo in cui alterni ironico/divertente/serio, nella storia. Mi piace anche il fatto che non concedi al lettore il cosiddetto "tutto subito", e che invece tu voglia lasciarlo sulle spine, senza dargli la soddisfazione di sapere. Infatti io volevo sapere altro su Mikasa, e quel che Levi aveva da dire... ma questo significa che verrà svelato in momenti salienti, ed è tutto dire.
Mi piace il fatto che Mikasa abbia carattere - anche se la cosa non mi sorprende, sai? - perchè sa tenere sulle spine anche Levi, e attirarlo come una calamita, proprio nell'atto di respingerlo, e di mostrare di non essere in alcun modo una donna facile. Tanto più che è fidanzata con quello che a me sembra un mostro, ma che in realtà deve essere buono e.. pazienza. Levi che voleva proporle di scaricarlo, ha vinto su tutto, e lo sai bene anche tu che scrivi.
Ho amato il momento in cui Levi ha tratto delle conclusioni affrettate - e stramaledettamente corrette - lasciando basita e forse anche imbarazzata una Mikasa convinta di voler addolcire o indorare la pillola.
Ho notato poi un dettaglio, sempre che di tale si tratti: Levi non prova compassione nei confronti di Mikasa, bensì /comprensione/, ed è una cosa che mi è saltata subito all'occhio.
Continuo ad apprezzare il fatto che Erwin, a modo suo, stia cercando di ammogliare Levi, e fargli mettere su famiglia; stupendo il fatto che l'età non conti, ed il suo modo di stuzzicare Levi in tutti i modi per istigarlo a reagire e a dimostrare - spezzando l'orgoglio - di essere attratto da Mikasa. Bello essere un Ackerman: non si ammette mai niente.
Dulcis in fundo, il biglietto. Mi sembrava strano che Mikasa fosse così propensa a dargli il numero, o a lasciarlo pagare il conto. Cioè, magari sul conto potevo anche avere dei dubbi, ma sul numero di telefono...
Beh, la conclusione mi ha spiazzata, e ho come l'impressione - intima - che Levi gliela farà pagare, o che quantomeno si vendicherà. Così come ho la netta impressione che Jean non avrà più speranze.
Mi dispiace molto - in senso positivo per la storia eh! - che Mikasa si senta "costretta" a stare con Jean per senso di colpa, o comunque per ringraziamento o per ripagare ciò che lui ha fatto per lei. La cosa buffa è che Mikasa sarebbe sicuramente così, senza ombra di dubbio.
Ora non mi venire a dire che ho scritto una recensione bellissima, perchè è un misero elenco di particolari e interpretazioni freschissime tratte dalla prima lettura. E probabilmente avrò anche sbagliato qualcosa ma--- continuala. Mi piace, sono curiosa di sapere come andrà avanti. Mi piace il fatto che tu stia cercando di tenere i lettori sulla corda. A me le cose tutte subito piacciono, ma... se si tratta di cose belle, mi piace molto anche scoprirle lentamente, perchè mi appaga decisamente di più.
Detto ciò, mi congedo (apparentemente eheh), e ti sprono a continuare, perchè sono sempre più interessata, e lo sai.
Baciotti, ti voglio bene, sono sempre più orgogliosa di te.

~ La tua Rob. ♥♥♥