Craziness is just the Way We Are. ♡
di Kessi

19/12/14, ore 23:12

Ho modificato il testo della recenzione perche l'ho riletta e volevo lasciarti un commento piu carino pittosto che l e domande che ti avevo fatto haha Questo capitolo è veramente bello. Mi dispiace da una parte il litigio con Andy perche me li immagino da sempre insieme e felici ma il pezzo dopo quando Marco lo medica e lo coccola è veramente afghdofbsak *.* hahaha ok detto questo non aspetto altro che un altro chap un bacio -J
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 02:22 pm)

19/12/14, ore 19:41

Ciao!! eccomi qua di nuovo! come posso perdermi un capitolo su loro due?
Devo dire che anche io picchierei Andy!...ma partiamo dall'inizio!
Devo dire che mi ha sorpreso molto come hai fatto reagire Morgan. Io mi aspettavo in una sua scenata davanti a Mika mezzo nudo che amoreggia con il suo fidanzato. E invece no. Ha mantenuto una calma assolutamente invidiabile, è anche rimasto senza parole dopo una battuttaccia di Mika.
Certo che anche lui è parecchio permaloso! non mi sembra una cosa tanto carina andare con Andy solo per fare un dispetto a Morgan. Non è carino verso nessuno dei due. (Anche se ripeto che non sopporto Andy, nonostante per stare con Mika sarà una bravissima persona).
Ovviamente poi Mika è tornato dall'origine dell'amore: Morgan.
Che carino che era mentre gli medicava il taglio sulla fronte e minacciava di picchiare Andy.
The origin of love per Mika è Morgan.
Bacioni
Ginevra

18/12/14, ore 23:28

Grazie per aver aggiornato, ripeto che amo la tua ff, per me è la più bella su di loro, mi sono affezionata. Un capitolo strano ma bello, la presenza (reale) di Andy in semifinale è proprio da scriverci su! Ottimo lavoro, aspetto il seguito ;)