Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

Menomale nessun'altra operazione in vista! XD scherzo ovviamente! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente prima di tutto per la storia che hai immaginato sul passato di Killian! Insomma è una storia alquanto traumatica ma molto probabile e mi dispiace che lui e suo fratello abbiano dovuto soffrire così!
Mi è piaciuta anche l'amiciza tra Emma e Regina, un'amicizia vera che mi piacerebbe vedere anche durante le puntate! :)
Hai inserito proprio tutti in questa storia vero? Povera Wendy, mi dispiace tantissimo per lei! :(
La fine è come sempre un po' libera, aperta, ricca di suspense! Ahahahah! Non vedo l'ora di continuare a leggere e a scoprire come reagirà Killian alla notizia...
Kerri :*

ciao
l'ho letto questa mattina presto :) ed ora.. per vedere se per caso mi ero persa qualcosa
mi sembra perfetto come capitolo sai.. per i tempi per i dialoghi..
per la storia.. sto in ansia..
il tuo Killian, non chiedermi perchè ma nella mia testa ha una voce più bassa
di quella originale.. sarà perchè povero sta male.. ma non riesco a sentirlo
con la sua.. la sento diversa.. ma questo nulla toglie al nostro personaggio
che mi sembra sempre più attento alla sua Emma, perchè credo che per lui lei sia la SUA
Emma.
Lei crede che lui l'abbia idealizzata...ma non credo che l'abbia fatto, la vede dentro.. giusto :)

Emma invece mi pare che abbia il tatto di un elefante in una cristalleria o sbaglio :D
oltre al fatto che sembra essere molto istintiva e non rendersi conto di quanto lui già voglia
proteggerla...
Emma e Regina amiche sono spettacolari lo sai?

allora.. ora sto in attesa di nuovo..
uff che fatica seguire questa storia senza sclerare a fine capitolo..
;)
un abbraccio
ps:mi raccomando.. nel prossimo capitolo li fai interagire ancora i due vero?!

questa sta diventando la mia storia preferita!!! adoro l'amicizia tra Emma e Regina e adoro Killian....povero piccolo...avrei voluto entrare nella storia e coccolarmelo...e adoro anche il tuo istinto, un pochino sadico in realtà,  che ti fa interrompere i capitoli al momento perfetto....anche se ti lasciano con col fiato sospeso fino al prossimo!!!! Continua così!!!

Bello bello bello bello!
Sono a casa con l'influenza e niente è meglio che leggere questo magnifico capitolo!
Parte 1: il discorso di Killian è da lacrimuccia e Emma poverina non riesce a dirgli che ha abortito
Parte 2: Il discorso di consolazione reciproco tra lei e Regina
Parte 3: le loro considerazioni su Killian e Robin, entrambe farebbero la scelta giusta. Regina ad amare di nuovo e Emma a dirgli la veritá a Killian
Stunning in every way
bravissima
alla prossima
Sara_Lovett

Dici che si arrabbiera tanto killian per la promessa non mantenuta da emma? Secondo me no.. è stato un aborto spontaneo,mica è colpa sua..
penso proprio che la perdonera e poi le darà un meraviglioso bacio per farle capire che va andrà tutto bene..
ho ragione vero?? 😏😏

Cavoli ma non puoi lasciarci così.....! insomma io non aspettavo altro che vedere la reazione di Killian alla notizia e tu termini il capitolo giusto prima che succeda. Così mi fai morire!
In qualsiasi caso è stato un aborto spontaneo.....non credo che lui la prenda poi così male. certo, può dispiacere moltissimo ma Emma alla fine non lo ha deciso.
La storia del passato di Jones è davvero emozionante e davvero da lascrimoni; povero piccolo.
Infine apprezzo sempre di più l'amicizi tra Emma e Regina, è così dolce il modo in cui si confidano e si confortano viccendevolmente.
Ti aspetto al prossimo capitolo.
Un bacio.

Ice and Love

Eccomi qui a commentare di nuovo. Alla fine del capitolo scorso mi avevibfatto prendere un accidente e invece.... Che ti possono!!! Mi piace molto il rapporto di amicizia tra Regina e Emma, é quello che spero accada nel TF. Il racconto del passato di killian mi ha fatto rimanere così :O e poi così ¢_¢. Ora sono curiosa di vedere la sua reazione all'aborto spontaneo.

12/01/15, ore 00:56

cavolo che coraggio la swan che nonostante l'aborto procede con l'operazione e lo salva..di nuovo ;) una vita per una vita...bello il confronto madre-padre post operazione e menomale che c'è regina "andate a lavorare o vi faccio licenziare. E provate solo a sparlare in giro e vi ritroverete senza lingua prima di avere il tempo di dire “a”!" come non adorarla ♥...originale il dividere il capitolo tra i due pdv delle due donne.. "Io ed Emma avevamo in comune il fatto di essere donne forti, e saper fingere che andasse tutto bene anche quando non era così" true story ! ahah regina che riferisce alla bionda del bacio tra lei e robin, bruna che non vuole lasciarla ma si lascia convincere, molto bello il rapporto di amicizia tra le due e il raccontarsi tutto :) ..beh regina restia ma cotta per robin, e molto belle le parole dell''uomo..regina cattiva top !..e poi il pdv di emma..con la conferma dell'aborto, il voler parlare con l'amica e i pensieri sempre a killian.e un finale ancora col punto di domanda...beh bel capitolo , originale e ben scritto e coinvolgendo diversi personaggi e non solo emma-killian è stato ancora più interessante..brava e al prox aggiornamento !

11/01/15, ore 23:05

E sul più bello...shot finita! Io ci sono rimasta a pesce, tipo ç_ç ahahah comunque sei bravissima! Adoro la tua fanfiction! Aspetto il prossimo capitolo con ansia! || Ps: Questa volta non ti minaccio, dai...forse solo un pochino xD ||

11/01/15, ore 17:35

Ciao :)
Eccoti qui con un nuovo, fantastico capitolo. C'è stato poco Killian ma è stata data a Emma una caratterizzazione fantastica, molto più profonda che nei capitoli precedenti. Mi è piaciuto vedere David, Regina e Anna nel loro rapporto con lei.
Il POV di Regina mi è piaciuto tantissimo e ha fatto felice la piccola Outlaw Queen che è in me. Mi dispiace per Robin che si sente in colpa, sia nella serie che nella tua ff. Quell'uomo dovrebbe lasciare da parte il codice per un pò ed esere felice con Regina! Comunque sia la scena del bacio è stata perfetta, proprio perchè univa i sensi di colpa del ladro e il suo amore per la nostra fantastica Regina Cattiva. Perfettamente IC entrambi!
Non vedo l'ora che incontrino Roland...
E i tuoi finali mi fanno venire voglia di tirare il pc fuori dalla finestra, perchè tutti i finali di tutti i capitoli sono peggio di un finale di stagione e rimani semplicemente col fiato sospeso. Adesso cosa cavolo è successo al nostro pirata? Spero nulla di troppo, perchè sì, lo voglio in ospedale, ma non farlo soffrire più di tanto.
La frase finale poi è stata stupenda!
Il tutto scorre alla perfezione anche se ci sono due punti di vista differenti. Ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Un bacione,
HollyMaster

11/01/15, ore 12:26

Ciaoo! Eccomi di nuovo, qui a recensire anche questo bellissimo capitolo! Il titolo questa volta è stato un po' più rassicurante, anche se mi è dispiaciuto lo stesso per il bambino! Grazie al cielo, sono riusciti a fermare l'emorragia! Mi è piaciuto leggere anche dal punto di vista di Regina, potresti farlo più spesso! Sembrava stesse andando tutto per il meglio, finché Anna va a cercare Emma per via di 'Jones'...
E adesso cosa succede??
Hai bloccato la storia proprio sul più bello! Uff xD però tranquilla, nessuna minaccia di morte! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire quale sia il problema, magari non è niente di grave xD
Non ho mai seguito Grey's Anatomy ma l'ultima frase mi è piaciuta molto! Non sono mai stata una fan di sangue, bisturi e sale operatorie ma più di una persona mi ha consigliato di vederlo...leggendo questa storia probabilmente mi sto convincendo ad iniziarlo xD
A presto, un abbraccio
Kerri

11/01/15, ore 11:25

Ciao
Capitolo bellissimo e lungo il giusto, almeno x il contenuto è per me che leggerei all infinito..detto questo però...sai come la penso riguardo a jones giusto? Vero che gli dedicherai più tempo e non farsi come gli autori di ouat che lo tengono il più possibile in panchina vero?
Aggiorni presto...giusto?

11/01/15, ore 11:22

Credo che le minacce di morte le riceverai lo stesso..... Da me !!!!! Ma perché mi fai questo? Ora io come faccio ad aspettare tre/quattro giorni? Madò che ansia! Che sarà successo a Killian? Comunque l'inserimento del pov di Regina é stata un ottima idea.

11/01/15, ore 10:13

Ciao innanzitutto complimenti per la storia :) da fan sia di once upon a time (e da captain swan) che di grey's anatomy la trovo stupenda!!! La scena dell'aborto spontaneo di Emma con Killian in fin di vita mi ha ricordato molto la scena di Derek colpito durante la sparatoria e Meredith che subisce aborto mentre Cristina lo opera... ora sono molto in ansia, speriamo non sia successo di nuovo qualcosa a Killian... al prossimo aggiornamento :)

11/01/15, ore 09:54

ciao! Capitolo stupendo. Anzi meraviglioso! L'operazione mi è piaciuta davvero tanto; mi ricorda un po' GA nelle prime stagioni, quando ci lasciavano vedere molto di più in ambito di operazioni. Il pezzo dal punto di vista di Regina è stato decisamente dolce, proprio due adolescenti innamorati! E poi direi che sia Emma che Regina con l'imprevisto di killian abbiano ottenuto una cosa positiva : più tempo da passare insieme in ospedale ;-) A presto! Un bacio. Ice and Love