Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

07/01/15, ore 11:53

Il tuo capitolo è il raggio di sole nella mia mattianta triste e grigia di studio matto e disperatissimo.
Se lo avessi tagliato probabilmete mi sarei un po' alterata.....secondo me i tuoi capitoli vanno molto bene così: non sono troppo lunghi, ma allo stesso tempo sono tanto intensi; in più hai il pregio di aggiornare in fretta!
La reazione del signor Jones alla grande idiozia di Emma è stata più saggia e matura di quello che mi aspettassi. (grazie al cielo!), ma poi mi hai decisamente scombussolata con Killian in codice rosso......noooooo! Ti supplico non fargli troppo male.
Credo che non si possano apprezzare le sue parole prima di entrare in sala operatoria, è sempre così dolce e premuroso, lo adoro ogni capitolo di più.
Regina ed Emma al bar mi sono piacite davvero molto, me le sono immaginate tanto come Jd e Turk di Scrubs dopo il lavoro.
Ed infine il malore di Emma.... (considerata la quantità di sangue che descrivi dubito fortemente che si trattino di semplici perdite da inpianto)....quindi credo sia qualcosa tipo aborto spontaneo. (anche lei però non è stata troppo attenta con sto benedetto inizio di gravidanza!!)
Come sempre spero di leggere il prossimo capitolo presto ;)
un bacio!

Ice and Love

07/01/15, ore 11:27

ok!  Killian deve sopravvivere, ti prego ti pregoooooooo! E questi due devono finire insieme!!!!!!!!!!!! la tua storia mi sta prendendo veramente tanto scritta molto bene, e non preoccuparti i capitoli sono della lunghezza giusta, anzi finiscono in modo perfetto...sei soddisfatta di quello che leggi...ma ti resta la voglia spasmodica di sapere come proseguirà!!! veramente brava...complimenti!

07/01/15, ore 05:29

Menomale che non l'hai tagliata sennò ti avrei strozzato, già così ne sarei tentata quindi ..... XD comunque immaginavo sarebbe finita così, quando ho letto della fitta al basso ventre già avevo capito tutto. Mi é piaciuto molto il battibecco tra Emma e Killian. Ora attendo di sapere come andrà l'operazione e se Emma perderà sul serio il bambino quindi non farmi aspettare troppo ;-)
P.S l'ho detto che August mi sta proprio ma proprio antipatico? Non mi cala proprio madò!!!!

06/01/15, ore 23:04

Ma...ma...ma.. Emma!!! Ma ti pare il caso?? Capisco che gli ormoni della gravidanza sono difficili da controllare ma se proprio devi andare a letto con qualcuno sceglu meglio tesoro mio! Tipo quel bel ragazzo dal quale poi sei andata a sfogarti.... secondo me avrebbe fatto volentieri questosforzo per te 😏😂
ahahahah
ok sto delirando ahahahahah
chissà come reagirà August ora che ha scoperto di diventare padre..
alla prossima.

06/01/15, ore 19:23

Ciao :)
E finalemente sono riuscita a recensire anche questo capitolo.
Bellissimo come tutti gli altri, anche se, cara Emma cosa mi combini?! Vabbè che August brutto non è, e la capiamo tutte, ma dopo averla tradita con Ruby mi aspettavo che ci volesse qualcosa in più, anche se per un chirurgo un'operazione come quella deve essere veramente entusiasmante ed eccitante.
E poi il povero Killian, immobilizzato nel suo lettino, lo viene a sapere... Sono curiosa di leggere come reagirà alla cosa. E anche di vedere come August prenderà il fatto di essere un quasi-forse-neo-papà...
Come al solito ho amato Anna all'inizio di questo capitolo, come sia sempre la voce "buona" della situazione.
Per il fatto poi che le pagine in origine erano sette, penso che a nessuno dispiacerebbe leggere qualche pagina in più della tua storia in un solo capitolo, anche se magari questo vuol dire che il prossimo è già pronto e aggiornerai a breve! *-*
Ti faccio i complimenti per questa ff che è sempre più bella, scorrevole, con personaggi ben strutturati e trama solida.
Spero continuerai così!
Un bacione e alla prossima recensione,
HollyMaster

P.S. Il tocco di Zelena West la ginecologa è stato fantastico!

05/01/15, ore 00:34

Quindi il continuo delle "7 pagine di Word" XD lo metti nei prossimi capitoli? Dimmi di sì,please! Devo. Sapere. Cosa. C'è. Scritto T_T

04/01/15, ore 13:36

Ho dovuto mettere un paio di ore tra la lettura del capitolo e la mia recensione per poter metabolizare.....e comunque non ho ottenuto grandi risultati. Mannaggia Emma cosa ci combini? finisci a letto con il tuo ex che in teoria odi solo per una cavolo di operazione di neurochirurgia di sette ore? (ok l'operazione è più che eccitante come opportunità, qualunque giovane chirurgo ne sarebbe abbondantemente attratto, però io non ti perdono ugualmente!)
Di August non so ancora cosa pensare; in OUAT mi piaceva molto come personaggio, ma qui non ho ancora capito molto del suo carattere quindi attenderò ancora un po' prima di dare un parere.
Killian....bhe ho sinceramente paura della sua reazione, acnche se tecnicamente tra loro non c'è ancora nessuna relazione uffuciale.
Mi fa un po' strano vedere Regina ed Emma super amiche, ma mi piace da impazzire ka loro complicità.
Ora torno a studiare che è meglio...
A presto
Un bacio

Ice an Love

P.s. anche se in capitoli dovessero essere lunghi mille mila pagine sono fermamente sicura che verrebbero comunque letti più che volentiri da tutti.

04/01/15, ore 12:14

Ciaooo!! Questa ff è bellissima *-* In realtà tutte le storie che scrivi sono belle, soprattutto adoro quella coi Colifer!!! Vabbè comunque tornando a questo capitolo è bellissimo forse un po' meno degli altri, ma rimane comunque molto bello. La scena finale mi è piaciuta molto sono curiosissima di sapere la reazione di Killian.. E stavo pensando dato che hai detto di aver "tagliato" il capitolo perchè era troppo lungo (e a me non dispiaceva anzi adoro la tua storia vorrei leggerla senza sosta) magari potresi aggiornarlo con la seconda parte così per farci contente :DD Comunque scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere la continua :* Byby

04/01/15, ore 11:46

Questo capitolo è molto dialogato e mi piace, anche se il personaggio di August non mi ha mai attirato neanche nella serie anche se è figo.
Carino il consiglio di Jones e Anna la logorroica 😂
carino
al prossimo capitolo
Baci
Sara_Lovett

04/01/15, ore 10:28

E no Emma macavolo!!!!! E poi lo dici pure a Killian che ci sei andata a letto? Lui ha una cotta per te e tu che fai? Gli spiattelli che sei andata a letto con un altro? Non oso immaginare la sua reazione.

03/01/15, ore 23:42

Madonnina pure incinta!!!!
No però falle tenere il bambino !
Ci pensa lui vero a dissuaderla??
Voglio sapereeeeeee!!!!!

02/01/15, ore 16:43

Ho dovuto rileggere un paio di volte la frase in cui c'è scritto che Emma è incinta per poterlo capire davvero, speravo fosse un falso allarme..... MANNAGGIA!
Spero vivamente che Killian la faccia ragionare, che la convinca a non prendere decisioni avventate.... e mi piacerebbe tanto anche leggre un capitolo (se non della storia anche una one shot collegata) con il punto di vista di Jones, sarebbe interessante sapere che ne pensa; lo so, sono troppo curiosa.
Mi dispiace parecchio vedere Ruby come "troietta" perchè come personaggio mi piaceva molto in OUAT.
Per il resto non so bene che dire, sono ancora sconvolta dalla piega che stanno prendendo le cose.....!
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo e ribadisco che come al solito è un piacere leggere la tua storia.
Ci si legge presto!
Un bacio

Ice and Love

02/01/15, ore 12:51

ciao
insomma ci lasci sempre con la curiosità alle stelle!
ora come andranno le cose tra Killian ed Emma? a parte che lei ha messo in chiaro che devono comunque tenere le distanze.. altrimenti le tolgono il caso..
aspetto con ansia il seguito
ciao
E.

01/01/15, ore 15:41

Ciao :)
Prima di tutto buon anno anche a te <3
Con calma che mi devo ancora rimprendere da questa notizia... Non so se essere più sconvolta dal fatto che Emma sia incinta di August (che spero a questo punto vedremo) o se esserlo di più dal fatto che voglia abortire, o addirittura sperare che lo faccia. Sono combattuta! E questo vuol dire che la tua storia sta solo migliorando perchè quando ti ritrovi a chiederti cosa faresti al posto della protagonista significa solo che il racconto è ben strutturato e che sei riuscita a far entrare i lettori perfettamente nella vita dei personaggi.
Ho amato Anna (perchè la amo sempre e comunque ahahah) e anche il fatto che tu abbia inserito altri personaggi come Ariel e Aurora e ammetterò che Ruby mi ha anche fatto un pò pena (e mi odio per questo).
Quando ho letto il capitolo precedente pensavo che alla fine il test si sarebbe rivelato negativo e tu mi sconvolgi così. Il rapporto con Killian potrebbe risentirne, o rafforzarsi ancora di più...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Brava come sempre, un bacione e ancora buon 2015,
HollyMaster

01/01/15, ore 11:33

E però mi finisci sempre i capitoli così. E mo chi ce la fa ad aspettare il prossimo? Comunque bello come sempre e io adoro il modo in cui interagiscono Killian ed Emma, e la scenata di gelosia nei confronti di Ruby é stata la ciliegina sulla torta.