Stay with me, Kate, I love you
di thatswhatfriendsarefor

Hanno cantato per tutto il tragitto! Sono ubriachi... di felicità. Che bello immaginarli così.
Avevano tanta fretta, ma giunti al dunque un po' d'imbarazzo c'è, ed è giusto e comprensibile. Poi arriva il momento, ed è bellissimo. Mi è piaciuto tanto che Rick abbia riservato tante attenzioni a quella parte del corpo di Kate che per lei è fonte di paure, il suo rispetto verso di esse, e anche il fatto che abbiate sottolineato che, prima dei loro corpi, si sono congiunte le loro anime.
E poi... arriva Jim! Beccati! Poveri Caskett, non sanno più che dire, rossi fino alla radice dei capelli. Jim, ovviamente con la calma che lo contraddistingue e accertatosi dell'esito positivo della visita della figlia, decide di dileguarsi, vista la situazione. "Buonanotte ragazzi, statemi bene" io quest'uomo lo amo, è troppo forte. Mi avete fatta ridere anche in quest'ultimo capitolo, la scena mi ha ricordato quella con Martha. Non poteva mancare ancora un'apparizione di Jim, dato che è stato lui il fattore scatenante di tutta la storia. Grazie papà Beckett.
L'ultima parte è veramente emozionante, piena di significato. E' Rick stesso a togliere il cerotto, e con esso tutti i timori di Kate e le sue incertezze riguardo quella parte del suo corpo, che lui guarda addirittura con orgoglio.
Concordo con Kate: è davvero una donna fortunata.
Non sono da lunghe recensioni, ma spero che abbiate capito lo stesso quanto ho adorato questa storia e mi abbia fatto piacere leggerla, anche se a rate, dato che il tempo è sempre poco, per usare un eufemismo... La storia è scritta davvero bene, con momenti seri e altri esilaranti, commoventi e teneri, e l'idea di questa ipotetica 3x25 è fantastica. Perché queste cose non vengono mai in mente agli show runners?????? E' doveroso farvi tanti complimenti, ma doppi, perché, oltre allo scrivere la storia in sé, avete unito i vostri stili e le vostre idee, e il risultato è perfetto.
Grazie per questa bella lettura.
Moni e Ded siete mitiche!

Mi ero persa questa vostra ultima fatica che, come ogni vostro lavoro, è sempre bello leggere.
Ho rivisto proprio di recente la puntata in cui Kate viene ferita e leggere la vostra ff ha proprio il sapore della continuità.
Mi piace il ruolo da cupido che avete attribuito al padre di Kate, che assiste la figlia con l'intenso e preoccupato affetto di ogni genitore che possa definirsi tale. Molto ben evidenziati anche i sentimenti e le paure di Kate in merito al non sentirsi più una donna piacente a causa della ferita. Ma più che altro ho apprezzato come avete descritto le emozioni di Kate durante il processo di guarigione : è molto realistico il senso di depressione, di stanchezza e di impotenza fisica che fiaccano il morale di una donna sempre molto attiva, che non riesce a sopportare di sentirsi così. Poi poco alla volta il recupero delle energie, sia fisiche che mentali, grazie anche alla presenza di Rick. Che, come da buona fiaba che si rispetti, porta ovviamente al lieto fine.
Brave, ottimo racconto davvero!
Alexandra

Care zie...e vissero felici e contenti...perfetta come ipotetica 4×1 o 3×25...brave brave per come avete gestito il tutto, personaggi, trama, plot, sentimenti, parti comiche e tristi...insomma brave davvero...complimenti di nuovo e spero che ne scrivere te delle altre...un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
chapeau chapeau ed ancora chapeau

ivi is back! La magia del Natale mi ha permesso di rimettermi in pari!! *-*-*-* quante cose belle ho letto in questa storia?
mi sono rinnamorata di Rick un'altra volta! Attenta Beckett, hai una rivale! ahahahah
no davvero sono stra sicura che se Beckett glielo avesse permesso Castle si sarebbe comportato esattamente così con lei.
come ha sempre fatto d'altronde, dandole tempo e spazio.

come sempre scrivete benissimo e in maniera scorrevole quindi non ho altro da aggiungere se non che avrò gli occhi a cuoricino per tutta la sera :) colpa vostra u.u

un bacione Ziette e buone feste :-*

E siamo arrivati alla fine di questo magnifico viaggio! La vostra versione del post 3x24 è in competizione con quella che ci ha fatto vedere Marlowe, ma credo proprio che arriverò a preferire questa a quella ufficiale ;)
La leggerezza è palpabile mentre i Caskett ritornano a casa chiacchierando amabilmente e, appena arrivano, si lasciano finalmente andare, fanno l'amore come avevano desiderato da settimane.
L'arrivo di papà ha reso il tutto non meno perfetto, ma sicuramente molto molto più divertente: mi sono vista davanti Jim che è entrato dalla porta tutto preoccupato, ma che poi ha notato gli abiti sparsi ovunque, ho visto l'imbarazzo di Kate e di Rick. Beh, direi che è meglio se lui non si è fermato a cena... povero papà sconcertato haha
Quando lui esce, i due rimasti decidono di riordinare il soggiorno: non si sa mai che arrivi anche qualche altro ospite non desiderato... tipo Lanie!
Alla fine Castle e Beckett, dopo aver sbocconcellato qualcosa, tornano a coccolarsi in camera da letto. E lui fa LA domanda, quella che lei avrebbe tanto voluto che non le venisse mai posta: quando potrà togliere i cerotti? Anche subito, in realtà, solo che appena Rick prova solo a toccarli lei lo "invita" a non farlo... con un bel no secco. Fosse stato un altro uomo credo che la avrebbe mandata a quel paese e se ne sarebbe andato urlandole contro, ma Castle è pur sempre Castle: riesce a farla cedere, facendole capire che lui ama ogni singola parte di lei (“Ogni cicatrice sul tuo corpo mi dice esattamente chi sei, qual è la tua storia e quali le esperienze che hai vissuto e ognuna di loro mi racconta una parte di te”). Fai giudicare me... E alla fine anche Kate si lascia andare e acconsente, anche se ha paura che lui provi ribrezzo. E invece la guarda con dolcezza e orgoglio. (e così Gio si sciolse nonostante la temperatura fosse di qualche grado sotto lo zero :P) Sono una donna fortunata. Conclusione perfetta per una FanFiction perfetta.
Grazie per tutte le emozioni che mi avete regalato con la vostra storia!
Buone Feste e alla prossima!
Gio

ma noooo è finita?????? non ero pronta psicologicamenteeeee
anche se il finale l'ho apprezzato di brutto!!!
bellissima storia! dolce, tenera, bella!
spero di leggere presto qualcosa di nuovo :)

è stato un piacere leggervi :)
a presto e....BUONA NATALE :)))

… e il sogno realtà diverààààààà! <3

Siamo già giunti alla fine della "favola"? Peccato!
Quando, prima ancora di iniziare a leggere quest'ultimo atto, ho visto "Completa" vicino allo stato della storia, ammetto che un po' mi è dispiaciuto, ma il sorriso, accompagnato da una sonora risata, mi è tornato subito dopo, non appena ho letto il titolo del capitolo: certo che chi ve lo ha, direttamente o indirettamente, suggerito deve avere proprio un neurone "bacato"! :D
Comunque bisogna dire che è proprio un titolo adeguato alla situazione, perché uno tsunami di emozioni è esattamente quello che si è scatenato quando, finalmente, il mare di Castle si è fuso con il sottobosco di Beckett <3
Mi è piaciuto molto come avete dato risalto al contrasto tra il festoso chiacchiericcio che ha caratterizzato il viaggio di ritorno alla baita ed il silenzio assordante che è sopraggiunto una volta arrivati a destinazione e indice della consapevolezza che entrambi ormai avevano di stare per vivere il momento da loro tanto atteso. E quella che ne è seguita non è stata altro che la naturale esaltazione dei loro sentimenti.
Il loro modo di amarsi la prima volta l'ho sempre immaginato proprio come lo avete descritto: naturale, dolce, intenso e pieno di premure ed attenzioni da parte di Rick, soprattutto considerando la situazione di insicurezza e di fragilità in cui si trovava Kate in quel particolare periodo della sua vita.
Probabilmente, se le cose fossero andate realmente come le avete raccontate voi, Kate si sarebbe risparmiata mesi di terapia, di tristezza e di incomprensioni e Rick avrebbe sofferto molto meno: premesso che non cambierei nulla di ciò che ho visto in TV, devo dire che la vostra versione alternativa, in generale, l'ho trovata più che valida ed è stata sicuramente esaltata da un'ambientazione che da sempre occupa un posto speciale nel mio personale immaginario, un immaginario che, da ora in avanti, non può che essere arricchito anche da un plaid speciale e da un acero magico! :)

Un discorso a parte merita quello che, per me, è stato il momento Caskett più intenso di tutta la "favola", cioè quello successivo al loro primo "round" e precedente ai "round" successivi: il momento in cui, con la stessa pazienza, dolcezza e caparbietà che ha sempre contraddistinto il suo personaggio, Rick ha convinto Kate a mostrargli le sue cicatrici.
Come vi avevo scritto nel capitolo precedente, personalmente speravo di "vedere" un momento simile prima che i due raggiungessero il grado massimo di intimità, ma, a prescindere dalla tempistica che avete scelto e che comunque ho veramente apprezzato, quello che ne è venuto fuori è la dimostrazione della grande intesa, connessione e sensibilità che li unisce e che rende unico il loro rapporto.

Volutamente ho lasciato per ultimo papà Beckett: voi lo avete definito coprotagonista della storia, io lo ritengo il vero artefice della rinascita della figlia; è come se, tanti anni dopo, sia riuscito a sdebitarsi con lei per l'aiuto che gli ha offerto quando si è perso nell'alcool a causa del dolore provato per la perdita della moglie. Con le dovute differenze, lui ha fatto la stessa cosa con lei: l'ha salvata da se stessa e le ha dato una nuova ragione di vita, facendosi da parte ed affidandola alla sola persona che in quel momento poteva scuoterla (in tutti i sensi!).
Ora, non vorrei sottolineare l'ovvio, ma uno che ha fatto tutto questo non meritava di ricevere una telefonata dopo la visita di controllo?
E' brutto dire: "te lo avevo detto", però, cara Kate... io te l'avevo detto! Fai una telefonata a quel sant'uomo di tuo padre! :D
Capisco che gli ormoni hanno sopraffatto i neuroni, però questa "piccola" dimenticanza ha costretto quel poveretto a recarsi in fretta e furia alla baita, anche con non poca preoccupazione, salvo poi scoprire, nella maniera per lui più inaspettata possibile, che la visita era andata fin troppo bene!
La scena dell'arrivo alla baita di Jim è stata tanto esilarante da "vedere" quanto imbarazzante da vivere e Castle, di solito maestro con le parole, si è incartato come poche altre volte in vita sua! :D
Ecco, se posso esprimere un desiderio per il nuovo anno (in ambito FF), direi che mi piacerebbe proprio leggere del ritorno in città dei Caskett e del loro incontro, magari in maniera separata, con Jim: è una cosa che ho sempre sperato di gustarmi nella serie, ma, visto che gli scrittori professionisti sembrano esseri molto avari in questo, non mi rimane altro che confidare in valide scrittrici in erba come voi! ;)

Bene, in attesa di un'altra vostra "favola", rimango in ambito fiabesco e vi faccio i miei auguri così: "Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo e, ecco, tutto è più dolce e più bello!"
(Norman Vincent Peale)
Vi auguro davvero che sia così! :)

Alla prossima storia!

“Il battito del mio cuore è meravigliosamente accelerato…”
Un battito che esplode alla passione, al sentimento platonico che li ha tenuti vicini per giorni e che li ha caricati come una bomba ad orologeria.
Qualunque donna, credo, nonostante l’amore e la certezza di volere con Cuore e Corpo un uomo, non riesce comunque a dimenticare le cicatrici, ci sono e non possono essere cancellate. E’ la loro prima volta, lei per un attimo resta ferma ad osservarlo, dopo che lui con la sua estrema delicatezza, le chiede se può spogliarla *-* il cerotto è lì, è meglio di qualunque segno orribile che la deturpa, ma lui gli dà tanta di quell’attenzione che la fa sciogliere.
Fanno l’amore e succede quello che aveva previsto Virginia (lo sapete no, che sbircio nelle recensioni altrui???) il mare invade il sottobosco e arriva lo tsunami *__________* ma con tanta delicatezza e passione :D
E poi… ARRIVA L’UOMO PIU’ AMATO DALLE FAN CASKETT!!! Ahhhhhhhhhhhhhh…
Non fare quella faccia papà Beckett, speravi esattamente questo, certo, magari avresti preferito non arrivare proprio al momento e non vedere i pantaloni di Rick sul pavimento e i capelli di Kate arruffati su una faccia da “ho appena fatto sesso ed è stato da favola” ma dentro di te saltelli come un ragazzetto contento (una pacca sulla spalla a Jim Beckett!) e poi se ne va, felice di aver riavuto la sua Katie (certo Rick poteva risparmiarsi di sottolinearlo :p)
La scena dopo è tenerissima, ridono come due adolescenti scoperti a fare le “cose sconce” (come direbbe Stellina) e poi si beano di nuovo di coccole e baci ed ecco il moneto cruciale! La paura di Kate di un piccolo gesto che può rovinare tutto… eppure l’amore è cieco (dicono), ma io credo che Rick ci veda benissimo. La prima volta che si sono incontrati le ha detto dietro a tutti c’è una storia, lui, come scrittore, aveva cercato di scoprire la sua, ci era riuscito praticamente subito, capendo chi era davvero quella donna forte davanti a lui. In quelle cicatrici, Rick continua a leggere il seguito di quella storia che lo ha portato a restare accanto a lei, nonostante tutto e quando le guarda, oltre che essere delicato e dolce come solo lui sa essere, non può che essere orgoglioso di quella donna che ha combattuto e che ha vinto, anche grazie a lui e che adesso piange calde lacrime tra le sue braccia.

Girls, che dire? Grazie a voi. Mi avete deliziata, mi avete anche fatto mettere le faccine e non è una cosa che capita spesso, significa che in qualche modo dovevo esternare le mie sensazioni, non solo a parole :p quindi GRAZIE, perché in certi periodi è bello prendersi 10 minuti di totale relax e soffrire, gioire, ridere, arrabbiarsi e, perché no, anche insultare per la tontaggine acuta, insieme ai Caskett e a chi scrive così bene di loro.
Un abbraccio stritoloso in attesa della prossima QuattroMani *-* <3

Storia davvero bellissima!!!!!!
Mamma mia era davvero troppo tempo che non ne leggevo una così e la metto dritta dritta tra le preferite. Avevo già letto altre due vostre ff, ma questa è forse la più bella. L'accuratezza dei personaggi è stata davvero eccezionale.
Avete scelto una trama originale e avete raccontato una trama su cui mi sono sempre interrogata. Jim è assolutamente fantastico, è venuto meglio a voi che nel telefilm! L'unica piccola pecca è che avrei voluto qualche capitolo in più per far evolvere le cose più lentamente, ma probabilmente è perché io sono un'amante delle super long o forse perché non avrei voluto che questa ff finisse.
Detto questo ancora complimenti perché c'era davvero tutto: romanticismo, ironia, tensione, introspezione!!
Ancora complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro di vostro!!!!!! ;)

grazie a voi che ci avete regalato questa bellissima FF. è stato un piacere leggerla, mi sono emozionata e divertita moltissimo....spero che continuate a scrivere altre FF, cosi si sente meno la mancanza dei nostri Caskett Monday, bravissime a tutte e due, è inutile commentare la storia mi è piaciuta subito fin dall'inizio, dico solo che siete state geniale a inventare questa storia, un abbraccio a voi da parte mia e buone vacanze di Natale....un bacio <3 <3 <3

Bellissimo! Sono un po' dispiaciuta che sia finita :( ma allo stesso tempo sono contenta, perché il loro amore è stato espresso in maniera perfetta.
stupendo, Jim Beckett è il mio eroe ormai, come avrete capito dalle mie recensioni.
Detto questo grazie per la bella esperienza di lettura, spero di leggere ancora qualcosa di vostro! A presto. :* *-*

E così, il principe dal calzino bucato e la principessa col distintivo fecero ritorno al castello a bordo di una grossa zucca 4x4 e poi... sistemarono la regale spesa nella regale dispensa xD

Scherzi a parte, me li sono proprio immaginati in auto felici come non mai, magari cantando "I'm walking on sunshine, whooa!!"

Appena arrivati hanno mantenuto quella routine che come coppia hanno costruito in questi giorni quindi si prendono per mano, fanno la spesa, la ripongono in cucina...ma galeotta fu la scatola di cereali e chi la fece cadere xD!
In questi ultimi capitoli ci siamo tutte divertite alle spalle di quei poverini parlando di frustrazione, tisane sparate in vena, balene e tartarughe. Tuttavia non ci siamo mai dimenticate che quei due si AMANO e voi avete reso benissimo tutta la passione e la dolcezza (e l'emozione!) che doveva esserci per la prima volta dei Caskett *____*

E poi ecco che arriva papà Beckett!!
Oddio, essere scoperta da tuo padre "con i cereali sul pavimento"...
Mi sono sentita male per Kate!
E penso che sia l'incubo peggiore di tutti i padri quello di tornare a casa e vedere sul divano i pantaloni del fidanzato della figlia.
Povero povero Jim...però che ridere!!

La storia è conclusa e mi dispiace un po' (tanto) perché in un certo senso mi ci ero affezionata: mi mancherà aspettare il martedì e il venerdì per gli aggiornamenti, mi mancherà scoprire di volta in volta cosa avete combinato con Castle e Beckett e mi mancherà anche commentare capitolo dopo capitolo.
È stato un grande piacere seguirvi e al prossimo esperimento sapete già che ci sarò! ;)
Un bacio grandissimo ad entrambe!
Tati

Mi ripeto anche qui...Nuoooooooooooo è già finita questa bellissima storia????
Uff che peccato....

Comunque questo finale è stato stupendo!!!
Ahahahah me li sono proprio immagina quei due che vengono scoperti da papà Jim e Castle in grande imbarazzo.

Molto tenero il comportamento del nostro scrittore quando le ha fatto capire che quelle cicatrici per lui non sono, e non saranno, mai brutte, anzi...

Ps: come sempre mi sono salvata la vostra storia sul pc così posso rileggerla ogni volta che voglio!!!

Spero di leggere presto, anzi prestissimo, qualche altro vostro esperimento (come lo chiamate voi)

Buone feste a voi e alle vostre famiglie!
Sere

grande storia mi è piaciuta dal primo all ultimo capitolo loro insieme sono una meraviglia ciao a presto con un altra storia

Viaggio verso la baita rilassante e spensierato, dove Rick e Kate danno prova delle loro doti canore!
Arrivano finalmente a destinazione e... e si mettono a sistemare la spesa?! Ragazzi, andiamo, c'è Moby dick che freme per riemergere!
Fortuna che a interrompere il silenzio quasi imbarazzante creatosi ci pensa quella scatola di cereali che sfugge alla presa di Kate e ora le danze possono cominciare. Buste della spesa dimenticate, sportelli aperti e vestiti sparsi qua e là, mentre Rick la prende in braccio e la porta in camera. Si, quest'uomo è davvero attento a tutto! Ha una premura e una cura verso Kate semplicemente meravigliosa *-*

"Il battito del mio cuore è meravigliosamente accelerato e mi sento la donna più viva, felice e amata di questo mondo."

Quante cose vengono dette in questo pragrafo? Tantissime: il cuore di Kate finalmente batte forte, ma la velocità è, come detto da voi, meravigliosa, non più segno di pericolo. Altra cosa importante si sente viva! Non più come quando è arrivata alla baiata dopo l'intervento, stanca e senza energie. Ma, cosa più importante, si sente "donna", non pensa alla cicatrice, non pemsa a nulla persa ta le attenzioni di Rick.
Ok, qualche pensiero al suo aspetto fisico lo ha. Il seno troppo piccolo forse rispetto allo standard a cui presumibilmente Rick è abituato, il cerotto che però nasconde la parte ancora vulnerabile di lei... ma alla fine si lascia andare e si amano in modo naturale e questa è la cosa più bella.
Ma, come in ogni storia che si rispetti, non può certo filare tutto liscio, ed ecco che arriva papà Jim!
Preoccupatissimo ch ela visota sia andata male, non avendo ricevuto loro notizie, si precipita alla baita e boom! Spesa abbandonata e vestiti sparsi a terra.
Rick terrorizzato, Kate in imbarazzo... adorabile il balbettare di Castle e anche Jim, a modo suo, nonostante la faccia da poker, non ha potuto nascondere il suo disagio. Poverini, questa storia non la dimenticheranno certo in fretta!
"Approfittano" della situazione per riordonare e mangiuchiare qualcosa, ma una volta fatte le dovute presentazionicon Moby dick non è verto facile stargli lontano u.u Ed eccoli ancora a baciarsi e coccolarsi sul letto, quando Rick dice qualcosa che manda totalmente in allarme Kate. Lui vuole che tolga le bende e non lo fa per curiosità, ma perché vuole dimostrare a Kate quanto quei segni siano simbolo della sua forza e quanto quelle cicatrici non tolgano nulla alla sua bellezza. Eppure lei non vuole. Una volta, due volte, alla yetza gli da il consenso, sempre con il groppo in gola e la paura che lui non la riuscirà più a vederla nello steso modo. E invece Rick la sorprende ancora, riserva delicate attenzioni a quel punto e si ritrovano ad amarsi ancora e ancora, e davvero è il caso di dire "e vissero per sempre felici e contenti"!
Grazie per avermi regalato questo viaggio e una mini vacanza in una baita di montagna a spiare i progressi dei due tontoloni!
Vi siete superate ad ogni capitolo, regalando emozioni, riflessioni importanti e anche tanto divertimento (Moby dick non la dimenticherà certo Kate, ma neanche io!).
Ma adesso voi mi state dicendo che devo dire addio a Kate, a Rick, al mitico ed imbarazzato Jim, a voi due e agli aggiornameni del martedì e del venerdì che mi tenevano compagnia? *vado a piangere in un angolino del bunker*
Vi aspetto presto con una nuova ff, mi raccomando!
Un bacione ad entrambe :*
La vostra Etta saetta