Sondaggio di popolarità 2014
di Nami93_Calypso

04/02/15, ore 19:54

Demenziale al punto giusto!:P
Bartolomeo e Cavendish me li immagino decisamente così,uno intento a svenire e l'altro a ordire piani per guadagnare popolarità!
Inoltre il resto dei dialoghi tra personaggi classificati bassi sono azzeccatissimi!

20/12/14, ore 18:29

Se lo sapevo io inviavo voti a Zoro Cora e Law insieme a tanti baci!!
Anche io ho letto la proposta di matrimonio questo vuol dire che c'è ancora speranza per l'amore!!
Eheheh Zoro preparati...muahahah

19/12/14, ore 23:27

Mitica... è dire troppo poco!
Anche se ho droppato One Piece e, quindi, alcuni personaggi non li conosco (mi sono anche spoilerata il braccio di Trafalgar Law, ma non importa... dato che, forse, sarà grazie a lui che lo riprenderò) i commenti che fanno i personaggi sono da piegarsi in due dalle risate!
Sono davvero felice che Ace sia rimasto nella top ten della serie, nonostante sia morto e siano apparsi molti altri personaggi dopo di lui, estremamente valorisi e simpatici. Sono felice che Akainu sia uno dei tre ammiragli della marina meno amati... impara ad uccidere i miei personaggi preferiti! E da quando in qua Aokiji ha un pinguino per amico? (Potrebbe essere il nuovo film di Natale... un pinguino per amico! Trama: Il protagonista Aokiji cerca di salvare il suo amico da Akainu, che vuole aumentare il surriscaldamento globale e far sciogliere il polo nord, dove il suo piccolo amico elegante, Pino il pinguino, rischierà di perdere la casa e tutti i suoi diritti nelle canzoni della Vodafone XD Sclero di mezzanotte XD)
Spero di poter leggere altre tua fan fiction così divertenti riguardo a One Piece! :D

19/12/14, ore 22:48

Bellissima questa storia! Mi è piaciuta da matti! La trovo divertentissima e poi quando iniziano con la storia del far fuori le persone con i posti in classifica più alti mi è mancata l'aria dal ridere. Però non hanno tutti i torti: sarebbe un modo efficace per alzare la propria posizione il classifica :-P Comunque meno male che alla fine li hai fermati, hai fatto bene! Ciaoo!!

19/12/14, ore 21:02

Awwwww che carini!!!
Mi sono divertita un casino!
Fantastica! Ciao
Ilaria D Piece

19/12/14, ore 20:55

ahahahah che cosa carina! Dico sul serio! Bella la reazione di tutti quanti anche se io mi sarei immaginata che Zoro avesse preso in giro Sanji per essere arrivato quarto e lui terzo come ha fatto sull'arcipelago Sabaudy dopo che si sono incontrati, ma vabè XD
Molto bella! Complimenti

19/12/14, ore 20:03

Ti faccio veramente i miei complimenti: beellissima e divertentissima!
Deludo me stessa, non sapevo ci fossero stati i sondaggi di popolarità T_T Ancora complimenti e grazie per avermi fatto ridere tanto (poveri Barbabianca e Gol D. Roger, morti e nemmeno in classifica!). XD
Saluti, Yuki.

19/12/14, ore 17:00

Dal basso della mia ignoranza non sapevo che ci fosse un sondaggio di popolarità, ma avrei dovuto aspettarmelo...
Dopo questa premessa, mi associo a chi ti fa i complimenti, perchè è difficile scrivere storie in cui rientra anche l'autore, senza cadere nel ridicolo, e tu sei perfettamente riuscita a farci divertire senza mirabolanti ed assurde capriole tra il mondo reale e la fantasia!
Con naturalezza hai fatto arrivare il giornale nel modo canonico e hai via via inserito i personaggi con altrettanta scioltezza, mettendoti alla fine per chiudere degnamente il sipariio.
Brava, ho apprezzato molto la storia, la classifica (ma quella non dipende da te) un po' meno: mi sta antipatico Law e il fatto che stia ad un passo avanti allo Zoruccio di zia sua...

19/12/14, ore 15:03

*rotola, rotola, rotola*
*inorridisce per il 52esimo posto di Cora*
*rotola rotola rotola*
Aaaaaaah Namiiiiiiii! Sono a casa malata e non potevi farmi regalo più bello! Che carina questa fic!!
Adorabile, divertente, IC! Brava brava! Anche io sono rimasta basita dal risultato di questo sondaggio, mi ha fatto un sacco piacere che lo hai usato come spunto per una FF! E chi se ne frega se è nonsense! Ci vuole ogni tanto!
Ah devo stare a dirtelo quanto ho adorato il riferimento al matrimonio di Baby?! Non credo!
A presto e un bacione!
Piper.

19/12/14, ore 14:44

Ahahahahah divertentissima xD
Contenta per Boa che sta insieme a rufy xD
Il mio Kidd è solo 18° >.<
Devo dire che i giapponesi hanno gusti un po strani <.<
Comunque ff bellissima complimenti
A presto