Coming home
di Red Wind

26/12/14, ore 03:52

Ok, possiamo lasciarti questo periodo di tempo libero perchè siamo sotto le feste, comunque come si dice "l'Epifania tutte le feste le porta via" , quindi massimo al 7 gennaio "vogliamo" il nuovo capitolo che, se non ho capito male, è anche l'ultimo, e finalmente abbiamo anche qualcuno che finisce quello che inizia.Complimenti, bella storia, scritta molto bene, coinvolgente, sembra quasi di "vedere" certe scene(la Cuddy che "espropria" l'ufficio di House.......)......Brava.

22/12/14, ore 19:30

Complimenti! Migliori di capitolo in capitolo!! Hai colto perfettamente la natura del personaggio e la interpreti in modo assolutamente verosimile. Lo stile di scrittura è perfetto: coinvolgente, asciutto, diretto nei dialoghi ma capace di descrivere a tutto tondo la psicologia di House. Cosa che ovviamente è encomiabile!
Che dire? Continua così e non vedo già l'ora di leggere la prossima parte, vedere come interagisce House con la paziente in quella sorta di climax che sembra profilarsi in questi due capitoli e che porta presumibilmente ad un dialogo profondo tra i due personaggi principali.
Ottima anche la presenza di contorno degli altri personaggi. Aspetto di vedere anche il buon James nei dintorni.

Un caro saluto da un tuo fan