Merii Kurisumasu
di Blueorchid31

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/15, ore 16:04

Bellissimo, brava. Mi piacciono molto le storie Natalizie, figurarsi con la coppia SasuSaku di mezzo poi, eh eh. Chissà chi sarà il Fantasma del Presente? E quello del Futuro? Lo sapremo quando arriveranno da Sasuke facendogli capire molte cose, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Anno Nuovo. <3

24/12/14, ore 23:27

Ciao! Molto molto carina questa storia, bisogna davvero essere abili per trasformare un personaggio come Sasuke da anaffettivo a essere umano che prova dei sentimenti. .sono curiosa di vedere come va a finire....buon Natale!

24/12/14, ore 01:11

Come fa una storia così ad avere solo 11 commenti?cioè 11!!! Questo mi ha spinto a commentare, anche se avrei voluto farlo da tanto, ma vuoi per timidezza nello sciogliere il ghiaccio(?) vuoi per mancanza di tempo, ho rimandato all'inverosimile, ma ho letto tutte le tue storie(eh si, hai davanti "la vera storia di una lettrice anonima").Vedendo l'enorme ingiustizia però, ho dovuto buttarmi...anche se effettivamente 1 recensione non cambia molto(commentate!!!)
Ok a parte lo sproloquio di una perfetta sconosciuta, la storia è strutturata alla perfezione, adoro le fiction natalizie e questa...questa è perfetta, il tuo sasuke è IC allo stato puro, come tutti i personaggi del resto(naruto ce lo vedo proprio a rubare il regalo di sakura...anche se penso che il kunai non sia scomparso e che il baka riconsegnerà il dono al legittimo proprietario, magari con raccomandazioni particolari per non far soffrire la loro sakura-chan. .. sakura penserà che sasuke-kun abbia conservato il suo dono(tsz!)perché ci teneva...la mia mente è partita,scusami>_<

Mikoto come fantasma del natale passato è geniale, insomma l'unica donna della sua vita paragonata x via direttamente proporzionale alla sua "odiata" e "appiccicosa"compagna di team; il tutto in correlazione(incorrelabile, secondo lui) al ricordo della donna/mamma che era(forte, dolce, etc)per fargli capire(anche tramite fugaku-tale-padre-tale-figlio-uchiha)che i sentimenti verso gli altri non rendono più deboli ma anzi ci rendono migliori e ciò che siamo.
ps.rivolta in paradiso di fugaku?geniale! Ahahah dolce allo stesso tempo il fatto che si senta + forte con itachi lì.

Comunque a parte gli sproloqui, meglio passare a cose più interessanti...fantasma del natale presente...mmm neji? L'ho pensato subito, stesso carattere chiuso, lui morto con una vita non vissuta ed il caro sasuke invece in vita ma...vabbè non dico altro sicuramente è una cavolata, come tutto il commento/papiro del resto eheheh.
Mi scuso per il commento un pò così, sono dal cellulare e scrivere da qui è scomodo. Mi dileguo :) Buona vigilia di Natale
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 03:01 pm)

23/12/14, ore 21:31

Questa fic mi ricorda la storia di "A Christmas Carol"! :)
Molto bello questo capitolo con Mikoto! Non poteva che essere lei il fantasma del passato (visto che Itachi è stato il messaggiero in un certo senso). Bellissimo come ha reagito Sasuke alla sua vista e come lei gli abbia rimproverato alcune cose :D
Bella anche la scena con Fugaku e Mikoto da ragazzi!
Per il fanstasma del futuro penso che sarà Sarada molto probabilmente, invece per il fantasma del presente, potrebbero essere o Sakura, o Naruto o Kakashi. Ma forse mi sbaglio!
Non vedo l'ora di leggere la continuazione!
E se non ci sentiamo prima, Buon Natale!!!
Ciao^^

22/12/14, ore 23:27

Mikoto il fantasma del passato? Non potevi avere idea migliore! Chi meglio della madre poteva far rivivere a quel teme/baka lo spirito natalizio legato agli affetti? La scena di lui piccolo insieme a fugaku mi ha commossa tantissimo, finalmente un po' di amore e di felicità in quella famiglia provata dagli eventi futuri! La scena di Sakura che ricama il nome sul kunai e' stata dolcissima! Naruto, lasciamo perdere! Ruba il regalo destinato a sasuke! È' proprio lui, il dobe!
La parte iniziale mi e' piaciuta un sacco, lui, convinto che i suoi compagni non avessero sentito la sua proposta di impacchettare i regali a casa sua, ha preso una bella pacca nei denti, perché non sono sordi! Lei che lo ignora con classe nonostante si fosse presentato a petto nudo...
La storia diventa sempre più interessante, adesso sono curiosa di scoprire chi sarà il fantasma del presente, per non parlare di quello del futuro: sono stra mega super curiosissima!
Sasuke che farà a riconquistare sakura? Perché e' ovvio che lo farà, vero? Altrimenti sai che ti gonfio!!! :-))))
A presto un bacione grande grande

22/12/14, ore 17:33

Sospettavo anch'io che non c'è la facessi per la vigilia la storia e troppo bella per riassumerla e meravigliosa da morire ....il teme e ottuso e mikoto e uno spasso e una mamma unica e i parallelismi con sakura sono bellissimi. ..il passato con fugaku mi ha emozionato tantissimo quando ha difeso la sua futura moglie siii
amo questo capitolo è sasuke con passato ..presente e futuro aprira gli occhi
sei un genio tesoro complimenti davvero
un kissuu enorme
g-chan

22/12/14, ore 15:15

Capitolo spassosissimo, soprattutto la parte del colpo di stato in Paradiso xD
Per i fantasmi, vedrei benissimo Orochimaru a fare quello del futuro; ma visto che non sono sicura che sia morto (Kishimoto ci ha lasciato il dubbio) propendo di più per un incazzato Madara.
Spero che aggiornerai presto. Continua così
Akuma96

22/12/14, ore 10:31

Spero che Mikoto scherzasse sul serio sul colpo di stato in paradiso!!! Ammazza che romanticismo Fugaku, ora capisco da chi ha preso il carattere quell'ameba che si ritrova come figlio minore. Povera Sakura, gli ha persino ricamato un Kunai ( anche se....se ammazzi qualcuno e sopra c'è il tuo nome non mi sembra esattamente furbissimo....ma è il pensiero che conta !!) e Naruto l'ha rubato...ovviamente! Chissà chi arriverà per il natale presente, o forse prima c'è il futuro? Non mi ricordo. Kiss

22/12/14, ore 05:52

Ciao, tesoro!
Mi sono svegliata con un mal di gola terribile quindi dato che recensire fa bene alla salute eccomi qua!
Contrariamente a quel che credeva Sasuke i suoi due compagni di squadra avevano sentito la sua offerta di impacchettare i regali a casa Uchiha, quindi ecco che Naruto testa i vari giocattoli nel suo modo gioviale e casinista. Sakura invece mentre impacchetta i regali pensa pensa solo che vuole tornarsene a Suna, ormai ha messo una pietra sulla faccenda "Sasuke Uchiha", lui non la vuole? Beh, adesso nemmeno lei lo vuole piu`. E` stanca di corrergli dietro e subire umiliazioni, il vaso e` colmo.
Mikoto nelle vesti di fantasma del Natale passato e` dolcissima ed ho adorato ogni scena del passato, dal quadretto familiare a casa Uchiha, che da` a Mikoto la possibilita` di far sapere a Sasuke che l` orgoglio ha rovinato la vita di Fugaku e di tutto il clan, alla romantica scena che precede il concepimento di Itachi, in cui Fugaku e Mikoto sembrano molto simili a come sarebbero Sasuke e Sakura se il moro non fosse stato cosi` stronzo e stupido.
Sakura che ricama il suo nome sul msnico di un kunai e` dolcissima, peccato che Naruto gli abbia rubato il regalo. Sakura dev` esserci rimasta malissimo nel non vedergli usare quel kunai non sapendo della bravata del biondo.
Tristissimo veder andare via Mikoto, ma ora mi chiedo: chi sara` il prossimo fantasma?
Madara? Orochimaru? Kurama? Obito?
Le sto sparando a caso, dovro` aspettare il tuo aggiornamento per scoprirlo.
Un bacione
Meryl

20/12/14, ore 22:32

Che bello!!! Mi piace come è iniziata questa fic!!!!
Anche se Sasuke mi sembra più esagerato del solito :D
E Sakura ha davvero smesso di crederci? Mah...!
Sono curiosa di scoprire come si svolgerà questo bizzarro Natale indetto da Kakashi, e soprattutto cosa succederà nel Team 7 ;D
Ciao^^

19/12/14, ore 21:43

Okay, adesso vado a Konoha e riduco Sasuke Uchiha ad una carcassa sanguinolenta.
Ma non potevi farlo meno stronzo? Lo vorrei morto il che e` preoccupante.
Non solo se ne va a fare il suo viaggio solo soletto, ma fa una capatina solo per salvare il villaggio, non si presenta al matrimonio di Naruto e una volta tornato non solo evita Sakura, ma quando lei lo bacia la lascia svenuta su un` altra fottutissima panchina!?!?
Se Sakura ha bisogno di n complice per disfarsi del cadavere del caro (in questo caso sarebbe meglio dire carogna) Uchiha sono disponibile io.
Ma si puo` essere cosi` stronzi?
Ci credo che ora lo odia e se n`e` andata a Suna per stargli lontano.
Bastardo. Non riesco a smettere di insultarlo.
Comunque a quanto pare il nostro Sasuke / Scrooge avra` l` onore di incontrare i tre spiriti del Natale, nessuna invidia per loro, la sua testa e` piu` dura di una noce di cocco.
Kakashi / babbo natale, comunque e` un bel vedere, bell` idea.
Non vedo l` ora di vedere Sasuke pestato a sang-... ehm, volevo dire riportato sulla retta via dagli spiriti.
Un bacione
Meryl

19/12/14, ore 21:39

I fantasmi dei natali passati presenti e futuri...sembra il film con metthew mcconaughey ''la rivolta delle ex''...itachi e quello che lo avvisa e poi arriverà qualcuno dal passato ...poi dal presente ed infine dal futuro ...adesso non so se sto galoppando troppo con la fantasia ma credo che il fantasma del futuro sia sarada...
la storia e favolosa ed è un perfetto regalo di natale già la amo..sarà che sakura dopo un umiliazione del genere ha cacciato le palle con il teme e lo prende un po a pesci in faccia ...poi scrivi da dio e sei talmente chiara che per me è molto facile immaginarmi tutte le scene ..le parole e il resto...
l idea di kakashi con le sue entrate ad effetto sono stupende e poi ha un amore segreto chissa chi sarà, poi la presenza di gay e i riferimenti leggeri al film the last sono meravigliosi ,danno un senso logico alla storia e colmano il vuoto tra c'è tra il capitolo 699 e 700
naruto pure e un grande ,qualunque cosa faccia e quando cerca di spronare il teme e chiede appoggio alla sua irriducibile sakura -chan e talmente originale che sembra di vedere la mano di kishi in quello che fai ..riesci a conquistarmi come un grande mangaka. ..
Il teme vorrei dire che è sempre il teme ma sono felice che sia un codardo e si renda conto che evita e tratta male sakura ...quando l ha tramontita di nuovo dopo il bacio lo volevo uccidere. ..hai fatto un parallelismo stupendo e pure io mi chiedo che ci facesse una panchina nel giardino di sakura non voglio credere che sia la stessa anche se penso che quella maledetta panchina e sopravvissuta all attacco di Pain. .
in conclusione aggiorna prestissimo perché amo questa storia e stato amore a prima vista e poi voglio vedere i fantasmi e strisciare sasuke ...siiii
lui va in giro ad espiare le sue colpe poi quando torna tratta peggio di uno straccio sakura dicendole pure che lui non le ha promesso niente ma io gli taglio pure l'altro braccio così il katon se lo sogna e le due pulsioni pure ..tsk
un kissuuu
alla prossima
g-chan

19/12/14, ore 21:23

Itachi fa lo spirito del natale?? Ahahahah ha quasi fatto venire un infarto a Sasuke e gli starebbe benissimo visto che ha tramortito quella poveretta su una panchina ( di nuovo) per il bacio. Lei gli dice che se ne va sperando in una sua reazione e quello niente di nuovo. Chissà chi saranno gli altri fantasmi. Kiss

19/12/14, ore 21:04

Noooooo! Ma tu lo sai che adoro questa storia? I tre spiriti del passato, presente e futuro! Itachi e gli altri due chi saranno? Sono curiosissima!!!!
La ff è scritta benissimo ed è divertentissima... Migliori di continuo e ormai non so più come elogiarti!
Hai detto che pubblicherai tutti i gg e comunque tutti i cap entro il 24? Non vedo l'ora di scoprire chi saranno gli spiriti, uno già lo conosciamo, e cosa gli faranno vedere. Poi ci sarà la parte più difficile per Sasuke, conquistare una sakura che sembra odiarlo. Povera ragazza, ancora vergine e lasciata svenuta una seconda volta sulla panchina!!!!
A presto tesoro, complimenti!
Un bacione grande grande

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]