Dopotutto, i cappelli malandati servono a qualcosa.
di Ninox

01/03/19, ore 17:47

Ciao, stavo gironzolando per la sezione cercando storie su Katie e Oliver (li amo alla follia!) e ho trovato questa OS. Nonostante sia passato del tempo dalla pubblicazione, non ho esitato a lasciarti due righe perchè ne vale la pena XD
Innanzittutto a prima vista può sembrare troppo melensa, insomma il capitan quidditch-nazi che regala cappelli? Beh contando che li ha fatti allenare sotto la pioggia e che è un grifondoro, un pò in colpa sicuramente si è sentito, soprattutto se rischia di perdere un suo giocatore per un banale raffreddore dovuto alla mancanza di cappelli di lana. Quindi è lui, IC anche se dolce. Bello che traspare dagli occhi di Katie, adolescente innamorata cotta del suo capitano e che vede tutto a cuoricini (chi non vorrebbe un Oliver Baston che si preoccupa per te) e forse per questo la storia è così dolce e giustificata.
Bella la timidezza di Katie, ma anche il balbettio di Oliver (che non è stato mai così sveglio in questioni d'amore) descritti con semplicità. Complimenti

Blacky98

23/12/14, ore 20:42

Ehi ciao! Gironzolavo tra le vicende riguardanti Oliver e mi sono imbattuta nel tuo lavoretto. Ho visto il nome dell'autore e ho deciso di ricambiare il favore (hai recensito la mia long su Oliver, ti ricordi di me?).
Che dire, questa fluff è super coccolosa e dolciosa! Io non amo le cose troppo sdolcinate però devo dire che ti è riuscita bene, soprattutto perché la ff è corta, quindi un po' di miele ci sta ^^
Spero di leggere altre tue cose su questi due, li amo troppo!
A presto e buone feste!