Recensioni per
I'll get you
di Kia85

Questa storia ha ottenuto 154 recensioni.
Positive : 154
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
15/05/17, ore 23:29

Avrei voluto recensire letteralmente ogni capitolo ma non avrei mai saputo cosa dire e sarei risultata sempre canzonatoria e assillante perciò tutto ciò che ho da dire lo scrivo qui: questa storia è davvero, davvero, davvero bella. Mi ha fatto sia urlare di gioia che imprecare, devo dire... Ma è fatta talmente bene, chissà quanto impegno c'è dietro. Inoltre ho iniziato a disegnare tanti Paul versione poliziotto solo perché ispirata da questa storia, perché mi ha fatto piacere immaginare i personaggi e tutto il resto. Secondo me non avresti potuto fare lavoro migliore; non c'è stato mai nulla che ho pensato "oh, questo se lo poteva risparmiare" o qualcosa di simile. E questo è pressappoco tutto ciò che dovevo dire; penso che leggerò altre tue opere in futuro, senza dubbio!

Nuovo recensore
29/11/16, ore 14:05

Buonsalve :) In realtà ho letto questa storia almeno due volte, ed anche se ho sempre avuto l'intenzione di recensire ma lo sto facendo solo ora perché me ne dimenticavo sempre (mea culpa). Innanzitutto parto col dire che mi è piaciuta molto, naturalmente: apprezzo tantissimo il tuo modo di scrivere, di certo il migliore che abbia trovato nella categoria Beatles, e anche la maniera con cui racconti e fai trasparire le emozioni dei personaggi. La storia è tanto semplice quanto apprezzabile, perché funziona alla grande e nei momenti giusti riesce a farti stare col fiato sospeso. In effetti crea un certa dipendenza, quando la stai leggendo. Dunque concludo il papiro: complimenti, davvero bella, il massimo dell'intrattenimento!

Recensore Junior
02/06/16, ore 13:06

Ciao :)
la mia idea era di recensire un capitolo per volta come ho fatto con i primi,ma poi è finita che leggevo molto più velocemente di quanto fosse il tempo per fermarmi a recensire (anche perché la storia mi ha preso un sacco) e così eccomi qui a lasciarti un pensiero dopo il capitolo finale. Di questa storia mi è piaciuto tutto a cominciare dal tuo stile di scrittura, sempre scorrevole. Ho apprezzato molto anche tutte le scene d'azione in cui hai raccontato i diversi furti: prendevano molto e facevano venire voglia di continuare la lettura. Venendo a John e Paul beh ho gioito e sofferto con loro in ogni momento ^^ Per non parlare poi di Julian che è l'amore 😍
Tantissimi complimenti, inizierò presto a leggere il seguito!!!

Alex

Recensore Junior
26/11/15, ore 12:04

Carissima Kia, questa tua splendida long merita una SUPER recensione. Sono contentissima di averla letta e allo stesso tempo tristissima di essere arrivata alla parola "fine".
In queste settimane ho letto tutte le tue storie e ho lasciato questa come ultima di proposito, come dessert e devo dire che ho fatto bene. Ti ringrazio immensamente per tutti i feels che mi hai fatto provare; se con La Sala Rossa è iniziato il mio amore per la coppia McLennon con I'll get you e tante altre è diventata una vera e propria ossessione, come una droga...
Ho amato tutti i personaggi, bè quasi: tutti meno uno e sai benissimo a chi mi riferisco (LOL). Hai descritto in modo perfetto il rapporto tra l'ispettore McCartney e il ladro John-Hermes; fin dal primo incontro scatta qualcosa di molto speciale e l'evoluzione del loro legame dall'amicizia al vero amore è dettagliata e mai frettolosa. Quante parti sono le mie preferite fin dal primo incontro: il primo bacio; il primo appuntamento nel parco; la cena e la prima volta; la scena in ospedale quando Julian si è fatto male; il quasi arresto di Hermes; il super gancio sinistro dell'ispettore; il perdono di Paul alla stazione e tutte la fine con la festa di compleanno a sorpresa e l'epilogo con loro due che dormono nel letto con Jules al centro... quanta dolcezza!
E il mio cuore è quasi scoppiato dopo aver letto Scuola di musica Lennon/McCartney e soprattutto Casa Lennon/McCartney
Perdonami se ad un certo punto non ho quasi creduto all'HE, ho sbagliato alla grande... per fortuna *me very Silly*
Sei una scrittrice eccezionale, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.
Con tanto affetto...
 

Nuovo recensore
03/07/15, ore 00:37

Ciao!
Questa è la prima storia che recensisco su EFP essendomi iscritta da poco. Ma seguo questo sito e la tua pagina Facebook dall'anno scorso, perciò avevo già letto alcune tue fan fiction.
Inizio col dire che apprezzo moltissimo il tuo modo di scrivere: dettagliato (ma non troppo), inoltre permette una lettura scorrevole.
Un errore che trovo spesso nelle varie fan fiction è la fretta; quando la storia procede troppo velocemente e neanche si fa in tempo a capire l'identità del personaggio. Invece tu sei riuscita a farmi (e a farci, da quello che ho appreso dalle altre recensioni) entrare nelle menti di John e Paul così da comprendere i loro pensieri, e 'sentire' le loro emozioni quasi le provassi io stessa!
Ho iniziato questa AU al tramonto di qualche giorno fa e l'ho continuata fino alle 7 della mattina seguente. Questo per dire che i capitoli sono di gran contenuto, ma mai pesanti! Non ci si stanca di leggere, essendo curiosi di cosa accadrà andando avanti.
L'idea generale è davvero originale, se in più i protagonisti sono John Lennon e Paul McCartney, potrei dire perfetta!
E poi...io adoro la McLennon ç.ç insomma quei due...ne vogliamo parlare?! 
Si sente quella complicità, quell'amore...Inoltre il piccolo Julian rende il tutto ancora più dolce; sono una vera e propria una famiglia, davvero stupenda. :')
Spero di aver reso bene l'idea di quanto questa storia mi sia piaciuta, ancora complimenti!

Alla prossima ^^

-blackandy
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 12:44 am)

Recensore Junior
27/02/15, ore 15:56

Eccomi qui!
vorrei dire che ho finalmente concluso la storia... ma non posso. Non con quel "finalmente". La parola giusta da usare è "purtroppo".
Purtroppo per molti motivi: perché ho concluso il mio appuntamento quotidiano, perché devo dire addio a John, Paul e tutti gli altri, perché mi ero affezionata ad Hermes... ma no aspetta! Nessun addio ma solo un piccolo Arrivederci, giusto? ;)
Tutta questa sciocca introduzione per farti capire quanto ho apprezzato questa storia. Andiamo con ordine. in primis adoro il tuo modo di scrivere che riesce ad essere fisico, descrittivo e immediato. Ma come ci riesci??? Ti invidio moltissimo. Poi hai elaborato non una storia ma un vero e proprio romanzo che mi ha tenuta incollata per tutto questo tempo. Storia particolare, personaggi credibili e una degna conclusione. Davvero tutti i miei complimenti che si raddoppiano non essendo una fan della mclennon, ma solo una curiosa lettrice delle slash. Complimenti per avermi fatta shippare come non mai quei due!
Ora ti saluto che purtroppo il lavoro mi chiama, e attendo con troppa ansia il proseguimento ;)
Baci
White

Recensore Veterano
25/02/15, ore 22:03

Sono arrivata anche io alla fine... ero rosa dalla curiosità!
Avrò letto gli 8 capitoli finali tutti di un botto e mi spiace di non aver recensito a tutti perchè ero troppo ansiosa di andare avanti.... i loro primo bacio, Julian, la scoperta che Hermes fosse John, le delusioni, Jim, e ancora sempre più forte il loro amore!
Quello non è mai mancato anche quando la fiducia era andata persa e quando il posto di lavoro era andato a farsi benedire.
Davvero bella e coinvolgente, soprattutto questo finale , che mi sono immaginata in mille modi differenti per via delle situazioni che si venivano a creare man mano.
Alla fine ce l'hanno fatta, insieme e quello era l'importante!
Complimentissimi davvero. Te li meriti tutti!
Un abbraccio,
Penny :)
P.S. HAPPY BIRTHDAY GEORGE <3

Nuovo recensore
11/02/15, ore 16:15

Non ho smesso di piangere un attimo, è incantevole!
Non ho altre parole se non queste...

-Amormoveosol

Nuovo recensore
05/01/15, ore 12:19

Dio solo sa quanto mi mancava questa storia e quanto mi mancava recensirla.
Non ci credo che sia finita, è una di quelle storie che segui tutto il tempo e quando finisce rimani con l'amaro in gola. E se devo dire la verità, santo Gesù che fine meravigliosa. All'inizio non capivo bene, poi ho capito che si trattava di un sogno, ed ero tipo 'ah okay ecco', penso che fosse successo qualcosa e che fosse tornato tutto come prima.
Invece no.
La scena iniziale di tutti e tre nel letto è la cosa più tenera e meglio scritta che abbia mai letto. Voglio tipo stamparla e incorniciarla. E' il quadretto familiare più bello che abbia mai visto. John è il genitore perfetto, Paul adora Julian e si vede, e Julian è un bambino così dannatamente adorabile, aiutatemi.
E' un epilogo fantastico, mooolto lungo, ed è una cosa che mi è piaciuta tantissimo perché ha dimostrato l'amore e la dedizione che hai avuto, e che di sicuro hai ancora e avrai per sempre, per questa storia, quasi come se non volessi che finisse. 
VOGLIO IL SEQUEL.
E' possibile averlo? Dimmi di sì dai ;_; John e Paul nella loro nuova vita rose e fiori, con la convivenza, Julian, la scuola di musica, Jim, Mike e George e Pattie con il loro marmocchio ;_;
Okay devo calmarmi. Sarà difficilissimo riuscire ad abbandonare questa storia, penso che tutti ci eravamo affezionati tantissimo, è una delle mie preferite, e credo che sarà bellissimo venire qui fra qualche settimana e rileggerla dall'inizio.
Scusa per il ritardo, ma come ti avevo detto ero giù e non avevo un computer a disposizione ;_; E ho dovuto aspettare solo ora per leggere questa meraviglia. Ancora complimenti, hai sviluppato la storia e la trama sempre benissimo, non hai mai mancato un capitolo e hai scritto divinamente ogni volta.
Ancora i miei più grandi complimenti, e spero di leggere altre tue long.
Che John, Paul e Julian vivino per sempre felici, sfondati di soldi con la loro scuola di musica Lennon/McCartney.
Un bacio enorme

Flaw

Recensore Junior
01/01/15, ore 15:36

Fine... quella subdola e triste parola posta alla fine di questa bellissima storia! Forse è stata proprio quella parola a bloccarmi, tanto da non riuscire a recensire questo fantastico (e purtroppo ultimo) capitolo. Prima di esprimere la mia opinione su questo epilogo però, ci tenevo a dire due parole sulla storia in generale... intanto è stata una delle prime storie (e la primissima slash) che ho avuto il privilegio di leggere da quando sono entrata a far parte di questo meraviglioso gruppo di efp, e sono veramente felice che sia andata così, perché mi ha fatto affezionare al sito, a tutti i suoi scrittori e (devo ammetterlo) anche alla McLennon; ricordo che questa storia era diventata il motivo per il quale aspettavo con ansia il martedì, giorno che sarebbe stato vuoto altrimenti... e proprio ora che la storia è finita, beh un pò di quel vuoto mi è rimasto dentro; poi grazie a questa storia ho anche scoperto un grande talento, una meravigliosa Scrittrice, per cui grazie mille di tutto ciò, Kia <3

Ora torniamo all'epilogo... davvero la fine (sigh sigh) perfetta! L'incubo di Paul e la premura di John, il risveglio dei due con il piccolo Julian, l'intuizione della storia fra di loro da parte del fratello Mike, la targhetta della scuola di musica Lennon/McCartney, ci stava tutto a pennello! Particolarmente (come forse tanti altri) ho amato questa frase: "Te l'ho detto. In qualunque epoca, in qualunque universo ci fossimo trovati, io ti avrei scelto comunque e tu mi avresti preso con te, senza alcun dubbio." Davvero la frase perfetta per una conclusione perfetta, perché loro si sarebbero trovati sempre e comunque, in qualsiasi luogo! Detto ciò vorrei ringraziarti veramente di tutto (si, so di essere ripetitiva) per poi tornare nel mio angolino a piangere per questa mia terribile perdita *sigh sigh e pensare che l'amavo così tanto questa storia* T.T Spero che un giorno inizierai un'altra bellissima long, o almeno fallo per me... ne ho un disperato bisogno *^*

A presto e auguri di buon anno <3
Natascia
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 03:38 pm)

Nuovo recensore
28/12/14, ore 02:31

Ho così tante cose da dire che non so da dove iniziare. Ma molte le ho già dette nella recensione del capitolo scorso!
Che dire, questo capitolo è stato veramente fantastico. E non lo dico per dire.
E sono anche molto triste, perché seguo questa storia da tantissimo tempo e mi dispiace dirle addio. È come un piccolo pezzo della mia estate che va via (è tardi, quindi sono molto sentimentale).
Vorrei anche complimentarmi per i temi affrontati. Per esempio, mi è piaciuto il fatto che i parenti di Paul approvassero la relazione tra i due.
Oppure un altro lato è quello della 'ricerca della felicità', che la cerchiamo talmente tanto che, una volta ottenuta, non riusciamo a realizzare. E ti giuro, fino alla fine ho avuto paura che fosse stato tutto un sogno di Paul. Ma per fortuna non è stato così, altrimenti mi sarebbe venuto un colpo al cuore! Ahhahaha
Ancora complimenti per la bellissima storia e per il tuo modo di scrivere.

Beatlesmusicismylife

Nuovo recensore
27/12/14, ore 23:26

Finalmente riesco a recensire questo idilliaco epilogo.
Ci volevano le vacanze di natale, per prepararmi a questo finale.
E' semplicemente la fine che sarebbe dovuta esserci, non so come altro descriverlo.
Loro due insieme, qualunque cosa sia successa, qualunque cosa succederà. John, Paul e il piccolo Julian, il trio perfetto per una storia perfetta.
Ok, vorrei poter parlare del solito stile scorrevole e fluido, delle belle immagini che ci proponi ogni volta, ma l' unica cosa che mi viene in mente è che la storia è finita, e nel miglior modo possibile. Paul perdona John, John perdona se stesso ed entrambi capiscono quanto si appartengano l' uno all' altro.
Amo i lieto fine ed amo le tue storie, non avrei nient' altro da dire.
Spero di poter leggere altre tue long, mi appassionano davvero come poche.
Ti ringrazio di cuore, sia per la bellezza di queste storie sia per la creatività che hai e che mi sprona ogni volta.
Complimenti alla scrittrice, al ladro e ad poliziotto migliori che io abbia mai potuto conoscere su questo sito.

Un bacio e a presto!

paperback_writer

Recensore Junior
25/12/14, ore 03:09

Ah, ma quindi é finita? Ma finita finita?
Se io tra una settimana apro EFP > Beatles non ci trovo un nuovo capitolo?
Uffa, che tristezza.
Ho dedicato tempo ed emozioni a questa storia, come tutti, mi sono impegnata a leggerla fino in fondo, ho provato a prevedere lo svolgimento dei fatti...
Ora sapere che é finita mi lascia un po' il vuoto.
Però, di una cosa ti ringrazio.
Anche se ho temuto davvero fino alla fine di leggere quella frase... "Era stato tutto un sogno", tu non mi hai delusa, e tutto ciò che hai raccontato é davvero successo (si fa per dire)!
Anche perché, diciamolo, non avrebbe fatto piacere a nessuno leggere una storia così bella e coinvolgente per poi scoprire che si tratta di un sogno.
La soluzione per il lavoro di entrambi é adorabile... Mi aspettavo qualcosa del tipo "Paul va a lavorare con John e George", ma tu hai sempre quell'inventiva e originalità che rendono questa storia davvero particolare.
Hai riempito i miei pomeriggi, il mio cuore e inebriato la mia mente con queste bellissime immagini.
Te ne sono grata, quindi GRAZIE per averla scritta, davvero grazie.
Piccola scommessa: secondo te quante volte la rileggerò, dall'inizio alla fine? XD
A presto, e Buon Natale, visto l'orario (si può dire che questa recensione sia un po' il mio regalo di Natale per te!),
Paulmccartneyismylove
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 05:37 pm)
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 05:46 pm)

Recensore Junior
21/12/14, ore 18:48

"Basta, ora." lo mise a tacere John, poggiando un dito sulle sue labbra, "Te l'ho detto. In qualunque epoca, in qualunque universo ci fossimo trovati, io ti avrei scelto comunque e tu mi avresti preso con te, senza alcun dubbio."
Tu.
No.
Tu non dovevi.
Non dovevi proprio.
Questo è l'epilogo perfetto per questa storia, dico sul serio.
Quanto avrei voluto una "fine" così anche per John e Paul nella realtà, *si ritira a piangere sconsolata*.
A dirti la verità nella prima parte del capitolo ho avuto quasi paura, paura che il tutto finisse con una frase del tipo "E poi Paul si risvegliò nel suo letto, ridendo per quello strano sogno che avrebbe raccontato a Jane appena possibile".
Per cui, durante tutto lo svolgimento della narrazione parlavo da sola ripetendo "No, non puoi farlo, non te lo perdonerei mai".
Penso di aver seriamente spaventato mia madre.
È sempre difficile dire addio ad una storia, ai suoi personaggi e a tutto il resto, ti lascia come un vuoto nel petto, vero?
Facciamo che scrivi presto un'altra storia così lo riempiamo questo cratere di feels.
Me lo prometti?
Sì?
Ecco.

Recensore Junior
21/12/14, ore 00:08

Assolutamente bellissimo perfetto e dolcissimo. Soddisfatta di aver seguito la storia meticolosamente e con costanza. Bravissima, davvero un capolavoro Astoria McCartney

[Precedente] 1 2 [Prossimo]