La mia grande e felice famiglia RPG
di Le Cicche

Salve, mi sono trovata a voler curiosare in questo fandom. Non ho potuto fare meno di notare questa storia, cosė ho dato un'occhiata...

Dopo aver letto un po' di capitoli, mi sento in dovere di appuntare tre cose che penso non quadrino:

1) Il terribile OCC dei personaggi: speravo che in quanto parodia, uscisse fuori qualcosa di carino e invece sono stati tutti rovinati (Aya sembra una deficiente, lei che si č fatta il mazzo per il padre; oppure Ib resa una sedicenne in calore; eccetera)

2) Elson. Lo ritengo un parassita in quanto, diciamocelo, gli RPG qui vengono sfruttati solamente per fargli da contorno.

E poi ho notato, specie nel vostro ultimo capitolo, una certa somiglianza con un altro crossover sempre di questo fandom: parlo dell'improvvisa azione che č saltata fuori.
Spero che queste critiche vengano accettate. Mi dispiace veramente, ma non sopportavo pių di vedere questa ff cosė, senza nessuna recensione critica.
Non prendetela sul personale, č pių di un anno che sono su EFP ed č la mia prima recensione critica, sono solo consigli, nient'altro.
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 06:40 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 06:54 pm)