A stone in the heart
di Raya_Cap_Fee

26/12/14, ore 12:27

Se te lo faccio per santo Stefano il regalino vale lo stesso?

Mamma che ansia per tutto il capitolo, ansia a mille, non hai idea.
Poi quando é comparsa l'altra Erzsčbet (il mio tablet che conosce questo nome e lo scrive in automatico xD) mamma mia, ho pensato al peggio. Ma quella come fa a sapere di Draco? Eh?
E poi tutto il cambiamento di Istók, mi piace. Sembra quasi quasi piů umano. Ma poi lo avevo immaginato bello, ma non cosě bello!

Ah a proposito, devi spiegarmi questa cosa "Quando aveva salutato Pŕl non aveva avuto voglia di baciarlo" perché io non l'ho capita. Sono stupida? Si un pň.

Non vedo l'ora di vedere cosa succede.
Promettiamocelo, non aggiorneremo piů dopo mesi e mesi, appena possiamo, lo facciamo xD
A presto cara, non lasciarmi sulle spine.
_Fede_

22/12/14, ore 21:12

Ciau^^
Ormai mi conosci, alcuni mi stanno un tantino antipatici dall'inizio...e Istók non fa eccezione, ma non č detto che non possa cambiare idea XD
Sei sempre la number one forever!!!!<3
Buone feste!!
Bacioni,
Drachen :D

21/12/14, ore 09:00

Giorno.
Io voglio solo dirti che Istók non so come vederlo. Cioč mi piace e non mi piace allo stesso tempo.
Che sono tutti sti baci? Baci ovunque! E mani sotto i maglioni grigi! HET! ... sono confusa. No, A Erzsébet dal nome impronunciabile non posso vederla che se la fa col cugino. Dracuccio ci rimane male! MALE! Poi ci credo che se ne va da Harry u.u
Comunque Erzsébet (la vecchia fantasma) mi inquieta, sai? Tipo farsi i fatti suoi no?
Uff, ora devo andare a prendere l'autobus per andare al negozio (domenica mattina e neanche posso dormire).

Ci sentiamo mia cara Shň. Fai la brava.
Uh e Buone Feste anche a te! :3

Un bacione, Ale