The Christmas Chronicles
di Leaves of Autumn

10/02/15, ore 10:50

Ma.....ma....ma....no!!! Non va bene! D: ci sono rimasta molto male c.c
Che cavolo ha combinato Steve per far scappare sia moglie e so figlio così? Povero piccolo c.c
Chi stava chiamando Jessie in lontananza? (Nome che mi piace tanto :O) insomma, vogliamo risposte c.c
Aggiorna prestissimo questa storia, mi sta prendendo molto! (E non solo perché ho qualcosa da fare in alternativa ai problemi di matematica xD)
Mi raccomando :D
Momo

10/02/15, ore 10:35

Eccomi qui (durante ľora di matematica xD). Non so per quale motivo, ma ho frainteso ľinizio: ero convinta che i regali per la fa famiglia fossero destinati a moglie e figli xD solo alla fine del racconto ho realizzato che per famiglia si poteva intendere anche quella composta da genitori, fratelli ecc. XD inutile dire che durante tutto lo svolgimento ho pensato: "ma vedi 'sto cretino, fa il cascamorto con un'altra!"
Inutile dire che alla fine mi sono data dell'idiota 😅.-.
Comunque, anche se non siamo più in periodo natalizio (perdono per aver letto solo ora ma l'avevo scordato), la storia riesce a trasmettere un'allegria incredibile. Come sempre mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura :) ci sentiamo tra qualche minuto con il prossimo capitolo!
Momo :)

18/01/15, ore 21:29

Hola,
Finalmente hai aggiornato!!
pensavo di organizzare una congiura contro di te insieme a tutti gli altri lettori.
Una cosa in grande con bastoni, fuoco e tante tante persone.
Ma poi per tua grande fortuna ho cambiato idea.
Insomma se tu morissi, non che mi importa tanto di te, chi continuerebbe la storia?
Un bel guaio questo e una motivazione abbastanza forte per tenermi in vita.
Peccato tutti quei bastoni e pugnali che ho comprato, che spreco di soldi :( :(
Pazienza!!!
Dunque tornando alle cose importanti e cioè la storia.
Il capitolo è davvero: .....oooooh....ahhhh....uhhhh e poi nooooo e infine wow
Insomma non si può dire che sia piatto, noioso di poca trama.
Molto interessante e pieno di azione.
Compaiono nuovi personaggi, molto misterioso ma non solamente questo.
C'è spessore e personalità.
Ogni personaggio ha il suo carattere e anche quelli che si considerano delle comparse non lo sono affatto.
Compare il personaggio di prima ( mi avevi detto che non sarebbero ricomparsi o cosa???!!!!).
Sono molto curiosa di sapere il continuo.
Chi è Steve? Che cosa ha fatto alla moglie da indurla a scappare la vigilia di natale?
Non vedo l'ora di leggere il continuo nonché a quanto ho capito l'ultimo capitolo.
A presto
Rosa di vetro

22/12/14, ore 00:14

Hola,
Eccomi qui!!
Che bello, finalmente qualcosa di natalizio.
Bellissimo il tuo modo di scrivere e questo clima di festa che mi hai dato.
Ho visto moltissimi film natalizi ma non ho mai letto su questo tema quindi lo trovo qualcosa di diverso e originale nella sua semplicità.
Semplice si, ma deciso, dritto al punto e al cuore.
Proprio come la melodia di un pianoforte che si difronte in una stanza con eleganza, lentezza. E in un lampo senza che te ne accorgi ti senti circondato e invaso da quelle note mistiche ma belle che ti suscitano sentimenti dritto al cuore. In questo caso sono le tue parole che hanno fatto questo lavoro.
Ahhahaahah
Il natale è una festa che come hai detto tu viene vissuto in modi diversi, e sono curiosa di conoscere i modo di cui parlerai.
La lettura è stata molto scorrevole, il lessico è semplice ma curato.
Il linguaggio ben articolato e costruito. Non ho notato errori nemmeno di battitura.
Spesso e volentieri le proposizioni sono un po' corte o metti virgole in alcuni punti dove non servono però ciò non toglie tutte le altre cose positive che ho trovato leggendo la storia.
Importantissimo farti sapere che non ho staccato gli occhi mentre leggevo tanto sono rimasta convolta.
A presto
Rosa di vetro