Call it magic
di Elygrifondoro

06/01/15, ore 12:19

Credevate fossi morta... E invece eccomi qui, a recensire un'altro meraviglioso capitolo.
L'ho semplicemente adorato.
Scritto bene, fluido e senza intoppi nella lettura.
Devi correggere soltanto qui:
«Pesai davvero a quello che mi aveva detto Isabelle»--->pensai

Ho amato la parte finale. La parte in cui Magnus pensa a suo padre, al fatto che non abbia fratelli, alla tristezza che si provi... Sto quasi piangendo per lui...
Bravissima. Non ho niente da ridire a livello di trama. La quale si fa sempre più intrigante.
Un beso e alla prossima ❤
Marty

27/12/14, ore 13:51

Chiedo immensamente perdono per il mio ritardo nel recensire ma sono stata via e non ho avuto molto tempo. Anyway, mi ha divertito molto questo capitolo, soprattutto la parte in cui Izzy legge la mente ad Alec e anche quando Jace scopre tutto ahahahhahaha. Della serie: divertiamoci a metterlo in imbarazzo 💪. E poi la Isabelle iper protettiva ci piace ahahahhaha. Per l'ennesima volta complimenti, te li meriti tutti. Alla prossima 😘

22/12/14, ore 00:43

Ciau
Buona sciata... io sarò a scuola fino al 23 (stupida scuola babbana)... comunque il capitolo è bello e scorrevole molto simpatico (tra Izzy e Jace non so chi riesce a far arrossire di più Alec :))... e poi il top del top: Alec che risponde alla Serpe *tira fuori i ponpon "datemi un A-L-E-C" e saltella in giro per casa*... Magnus nel finale da quel tocco intimista che riporta la storia alla sua serietà... Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Alla prossima
Arqwen