Buon compleanno, Ian.
di MAMMAESME

04/01/15, ore 23:29

L'importante é sognare, immaginare. Leggendo questo secondo capitolo, non ho potuto non sentirmi triste e allo stesso modo profondamente vicina a questo ian. In molti scegliamo attraverso il raziocinio seguendo un pó meno il cuore. Facciamo la scelta che ci appare più giusta. Che ci rende più sicuri e sereni, tentando di convivere più o meno bene con quelle emozioni, quei brividi che non riusciamo del tutto a scacciare via. Complimenti

30/12/14, ore 22:51

Ciao! Volevo farti i complimenti, questa storia è poesia pura! Hai praticamente descritto tutto ciò che attualmente penso su Ian e Nina, e l hai fatto nel migliore dei modi. Sono passione, gelosia... Mancanze. Perchè sí, probabilmente sarò un'illusa senza speranze, ma penso che loro ancora si cerchino, si vogliano e si manchino immensamente. E tu con la tua storia hai portato alla luce e hai scritto tutto questo, in modo naturale e descrivendo benissimo dettagli e sentimenti. Non sò se hai mai visto gossip girl o se hai amato la storia tra Chuck e Blair, ma c'è stato un momento, sopratutto nella parte finale, in cui tu, parlando di Ian e Nina, mi hai fatto tornare alla mente l'amore giusto e l'amore folle decantato da Blair... L'amore giusto (Blair e Louise-Ian e Nikki) che non ti da l'emozione, il desiderio e la passione dell'amore folle (Blair e Chuck-Ian e Nina). Per me loro sono questo.. E per quanto cerchino di rifarsi una vita lontano l'uno dall'altra saranno sempre legati. Sono una disagiata per questa coppia, lo sò, ma mi hanno rubato un pezzetto di cuore, e tu con questa storia mi hai fatto davvero emozionare quindi ho voluto condividere con te questo mio pensiero! Ancora tanti complimenti!😊😊😊