Dreams
di AriesRea

19/09/15, ore 14:08

Mi dispiace di aver trovato solo adesso questa storia, di sicuro meritava di essere letta fin dal primo giorno di pubblicazione! È davvero interessante e soprattutto devo farti i più sentiti complimenti per come hai trattato tematiche così profonde e delicate in modo perfetto, dandole il giusto peso e descrivendo le reazioni dei personaggi in modo naturale, facendo trasparire il vero lato umano e mettendo in luce ciò che chiunque proverebbe in sensazioni simili. La fragilità si Eren che cerca di celare, il suo dover crescere troppo rapidamente e affrontare un modo così crudele, i suoi pensieri e riflessioni... Davvero un ottimo lavoro che rende questa bellissima storia ancora agli inizi tutt'altro che banale o frivola.
spero con tutto il cuore che continuerai questo piccolo capolavoro perché sarebbe un peccato lasciare incompleta un gioiellino come questo, che promette più che bene in ogni campo.

Detto ciò mi dispiace moltissimo per i problemi personali che ti hanno afflitto ultimamente, e non solo per il riscontro che hanno con la storia. Spero che tu riesca a risolvere la situazione al meglio e a ritrovare la giusta serenità :)
e, come hanno già detto nei commenti precedenti ribadisco che non devi nessuna scusa per i ritardi di pubblicazione in quanto scrivere fanfiction deve essere in primis un'attività rilassante e piacevole per te e non deve sfociare in un obbligo soffocante, di quelli che ne sono più che abbastanza nelle vita quotidiana.
Ovviamente, parlo di me come per tutti gli altri, noi attenderemo sempre e con impazienza di poter leggere un nuovo aggiornamento ma non pretendiamo nulla sulle tempistiche per quanto sia "doloroso" attendere i risvolti di una storia che ti attrae tanto. Beh, ho detto anche fin troppo, buona giornata e (spero) a presto!
Hayleen