Pumpkin Noodles (You Like Them, Honey?)
di Placebogirl_Black Stones

06/08/17, ore 11:37

Ti dirò che anche se si sono visti per una sola saga anche a me piacciono e li vedo troppo come una coppia loro due.
La storia è scritta molto bene, é dolce ma divertente!
Si vede che i due si amano follemente 😍
Molto brava, ti faccio i miei complimenti. Se avrò tempo magari leggerò anche l'altra che hai scritto su loro due 😊

11/01/15, ore 18:55

Laki x Wiper  oddio *^*

È fantastica! Appena ho letto il tag mi ci sono fiondata su questa Fiction **

Parto col dirti che ovviamente i personaggi sono perfettamente OC sia Laki che Wiper (sopratutto) ma anche i personaggi secondari come Kamakiri! Sei sempre bravissima non c'è che dire!

Oltretutto volevo farti i complimenti per la tua immaginazione! Ma come fai T^T

Alla fine ho riso come una pazza! :') immaginavo la faccia di Wiper ahaha giuro non ce la facevo più ahaha poverino! Però infondo anche lui sotto quella rude corazza ha un cuoricino che batte solo per Laki :3

Detto ciò ti faccio ciao ciao eh vado a leggere altre tute ff :3
Bacioni :3

01/01/15, ore 17:29

Bellissima, come sempre. Eccome se è bella, e spero che ne fai altre di loro due, eh eh.
Wiper ti sei arrabbiato molto con la tua Laki, ma credo che stasera lei si farà Perdonare nel Migliore dei Modi, eh eh. Spero di leggere altre tue storie su di loro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/12/14, ore 22:16

Cheeeee bellaaaaaaaa *-*
Anche a me piaciono loro due e mi piace tanto anche il caro e acntroso wiper X3
Carinissima la scena, mi è piaciuta molto
Bravissima place, spero di leggere altre ff su questa coppia *---*
Baciiii
NaMi

22/12/14, ore 09:18

Ciao Place!
Eccomi qui, un po' in ritardo -.-
Allora, secondo me tu non sei solo la regina dell'introspezione, ma anche nel rendere perfettamente IC certi personaggi " difficili " ...
Mi è piaciuta molto questa OS ... Il gesto di Laki lo trovato divertente, ma anche sensuale allo stesso tempo ... E che dire di Wiper, credo che nessuno riuscirà mai a scriverci sopra meglio di te ... Hai anche usato un contesto molto originale, perfetta l'immagine !
Ottimo lavoro ... Se questa l'hai " buttata lì " ed è uscita una cosa del genere, mi chiedo se ci avessi pensato su cento anni cosa sarebbe uscito!XD
Brava, bravissima!
Spero di leggere presto un'altra tua fic su questi due ;)
Un grande abbraccio!
Tua Anne :)

21/12/14, ore 16:52

ciao, che storia strana, cioè non pensare male, ma è una delle poche storie che ho letto sui personaggi della saga dell'isola del cielo. comunque mi piace: è scritta bene, con un ottimo stile, scorrevole dal punto di vista della lettura e soprattutto ha un trama molto carina. è molto simpatica la reazione del serioso wiper alle provocazioni della sua ragazza, la bella Laki.
secondo me questa storia ti è davvero ben riuscita, forse ancora più dell'altra sui medesimi personaggi... se ne farai ancora di ff del genere, non sarei che felice di recensirle.
baci, Dio_dei_Fluff