Dream On
di Black_Star

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]

Non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti ^^ Pensa che io non riprendevo in mano questo account da settembre e non commentavo più da maggio XD
Ne approfitto oggi che ho un po' di tempo, con la tua fic. Secondo me non sei affatto arrugginita cara, anzi, la storia procede sempre meglio XD Franky e quelle due mi fanno ridere, poi vedo che anche Marie è stata rapita da quelli della CP9 esattamente come Nico Robin. Cosa succederà? XD Posso solo immaginare qualcosina... (Povera Merry ç_ç ogni volta che mi capita di rivedere la scena in cui la bruciano, piango ç_ç)
Bacioni!!
Katia

T_T mi sto commuovendooo gioiaa T__T povera maria tutta dassola!!!!

Ciaoooo! Bentornata! Capitolo bello, devo dire. Marie ha finalmente capito che la ciurma non la abbandona così, per un capriccio. Che gli altri non hanno intenzione di abbandonarla.. Cari *___* Sono sempre stati davvero forti, quei ragazzi. Ce la faranno, lo so. Speriamo solo che non le venga fatto troppo male!
Complimenti, e alla prossima!

ciao a tutti...x quelli nuovi io sono axel il cugino di marie(autrice) il capiatore del programma di marie(R.D.A.) e quello k ha avuto in premio una nuova porta buste marie(P.B.) bene e ora k ho detto tutto quello k nn ce stava posso dire quello k ce sta ( nn si e kapito na mazza ma vabene ugualmente xD) cmq itoko-sma e troppop bella la tua storiella *-* mi fai sempre emozionare*-* cmq andando avanti con il programma oggi ci sara un quiz a sorpresa muhahahahah*faccia malefica* la 1 domanda e x usop: quante volte ace ti ha sputato il the in faccia hai 30 secondi x rispondere Usop: solamente tr... axel: naaa tempo finito la risposta era tre, domanda 2 sempre x usop nami ti ha mai preso a pugni Usop: a pensarci bene bene io credo di.... axel: naaaaaaa tempo scaduto la risposta era si + di una volta xD 3 e ultima domanda ankora a usop: e vero k ti hanno considerato un deficiente Usop: io direi di no*faccia fiera* axel:naaaaaaaaaa la risposta era si tutti xD bene quindi il montepremio di 300000 euro va naturalmente a me e allora facciamo entrare la nostra meravigliosa porta buste* entra marie*...............na mossa..............marie muoviti*dopo 20 minuti* ........va bhe nn fa nnt xk noi adoriamo marie ^^ marie(P.B): grazie mille^^ axel: nn ce di keeeeeeee e ora k ho preso i soldi posso andarmente^^ alla prossima puntata e ricordatevi se vi volete sfogare sputate in faccia a un usop del the e vi sentirete meglio Ace: si ve lo posso assicurare bene a buona notte figghiozzi miei xD

Io avevo letto questo capitolo in anteprima perchè le mia vita ha preso la funzione di correttore automatico XD No no scherzo, ovviamente non faccio solo questo nella vita, ma recensisco anche! Ok basta.... come al solito bel capitolo (che ho riletto per la nostalgia *_*) Cerca di aggiornare presto ciccis anche se so che sei impegnata con boccaccio e tutti gli scrittori di quel secolo... ma ricordati anche di nooooiiii |-D Bacione piccola ci sentiamo su msn.... ciaooooooo!!!!
PS: Saluti alla mia carissima kla, anche tu sei sempre la migliore XD Almeno a suonare mazzate XD Hahahha scherzo.... vvb!

yee...io sono daccordo con la tua ultima fra "ma che razza di uomo è mai questo..?" XD *inizia a partire la musichetta di entrata per Frankie* BUM! ops! XD cmq meno male ke Marie ha trovato Usop..così non sarà sola...ora vado!! ciau tvtttb

Altro bel capitolo!!!!Carini i FlashBack di Marie,soprattutto il secondo,molto introspettivo e sentimentale!!!!!!Complimentissimi!!!LOL Franky non può non entrare in scena in maniera techossa XXXDDD!!!!!Secondo me un'incontro fra Marie e il Cyborg Carpentiere sarebbe davvero spettacolare!E il risultato davvero incerto!!!! Continui con il suo bellissimo lavoro!!!!!!!

Ciao cara! Oggi sarò breve perché ho parecchie cose da recuperare: bel capitolo anche questo, mi è piaciuto! ^_^ E fai i complimenti per i disegni alle tue amiche perché sono bellissimi. Alla prossima! Bacioni!!

Bellissimo capitolo! E così Marie si è ritrovata con Usopp.. e ora è stata presa da Franky.. insomma, si è ritrovata coinvolta comunque. Povera.. Sai esprimere molto bene i suoi sentimenti. Complimenti!

WE ARE THE CHAMPIONSSSSS *parte musichetta* ce l'hai fatta ad aggiornare! U-U Nel chappy non ci sono errori, modestamente l'ho corretto io muahaha comunque quei disegni sono bellissimi! Chissà chi l'ha fatti hihi Nunù è sempre la migliore U-U comunque, bellissimo il chappy :D sto rivalutando Usop! Stanno diventando amichetti quei due eh? XD Va a finire che Marie si mette con Usop e lascia Ace hahaha sarebbe il colmo (Marie: Ma proprio no! *sguardo assassino*) (Hoshi: BElla coppia :D) (Me: Ha ha ha ha ha ) comunque, spero che Ace si riveda presto *-* sei sempre la + brava aggiorna presto e x presto intendo presto XD ciao baci tvtttttttttttttb ps: Sono la prima a recensireeeeeeeeeeeeee yeeee

Salve!!!!!!Come al solito è stato un bel capitolo anche se un po' corto,per fortuna è riuscita a rimediare anche agli errori generali nella sua opera,ottimo lavoro^^ Lol devo dire che Marie si è scelta una parrucca proprio vistosa XD,alla faccia della discrezione XD Continui con il suo lavoro che è ottimo!!!!!!!Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!!!

dopo ke con molta gentilezza mi hai detto di commentare eccomi qua XD...allura...ma io dico!! ma ke fai vomiti lo Zanichelli?? secondo me a te studiare fa male XD..cmq...ke puccia Marie cn la parrucca!!!...ora vado a presto..tau tvttttb

Bene, avviso che ho rivisto e corretto il capitolo da quegli orrori ortografici °_° non si ripeterà mai più una cosa simile ù_ù (kla puoi insistere quanto vuoi XP) e questo era l'ultimo cap in prima persona, quindi anche volendo niente più confusioni tra prima persona e terza! grazie a tutti per la comprensione U_U a breve il ventiduesimo capitolo ;) Baxini, Marie

Apro la mia recensione con gran stile... “Chi ha potuto commettere un così grave reato?” (ma che linguaggio è?! XD) Hahaha oddio quante risate! Ma comunque... mi dispiace che Marie non ci pensa proprio a tornare con i ragazzi, era divertente quando stavano insieme :-( Anche se conosco gli eventi di Water 7 sono curiosa di sapere come si svolgeranno con la prenza di Marie... chissà, mi stupirai come al solito :D Al prossimo aggiornamento... un bacione ciao ciccis!!!!

Ciao cara! In effetti, ci sono degli errori... ma se la rileggi bene e con calma, sono sicura che li correggerai.^^ Continuano le avventure a Water Seven... spero anch'io che Marie ritrovi se stessa e prenda le giuste decisioni. Ora è costretta a travestirsi, a nascondersi e a scappare, ma sono sicura che ce la farà! xD Alla prossima, e non ti preoccupare se aggiorni tardi: la cosa importante è essere sicura di ciò che si scrive. Io, infatti, non posto mai se so che ci sono degli errori ù.ù con me stessa sono troppo pignola, ma con gli altri no!^^ Un saluto e un abbraccio forte da Katia^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]